Ciao kil34, ho lo stesso problema pure io, esce la scritta SD danneggiata, ma alla fine hai risolto il problema? Quante ripartizioni hai fatto? Tutte primarie e FAT32? O anche EXT 2/3/4? Ciao grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, anche io ho un bellissimo clempad arrivato a natale per mia figlia di sei anni, sono riuscito ad installare il play store grazie alla guida, ma purtroppo non riesco a spostare le app sulla scheda sd montata.. ho provato con varie app (tipo app2d-android assistant e file manager. ma nulla l'unica cosa che mi dice app2d è che: il dispositivo non ha una vera memorizzazione esterna primaria, o la memoria primaria esterna è emulata. passando alla funzione applicazione sd potrebbe non essere supportato da questo dispositivo dispositivo.
Ora non capisco proprio perchè questo splendido tablet non mi permetta tale funzione. cosa fare? grazie ragazzi.
Può essere utile??
https://www.androidiani.com/forum/tu...-pareri-8.html
grazie pero il clem pad non mi sembra rootato in quanto vi sono file che non posso aprire appare un lucchetto..quindi non so...
Devi autorizzare vai a radice e tutti i permessi di lettura/scrittura di Es gestore file.... please chi ci e' riuscito con il Clempad ????
Ciao a tutti, anche io ho acquistato da poco un clempad per il mio nipotino ma ha gia' un problema...ovvero l'audio non funziona piu' sia tramite cassa sia tramite jack, ho provato a fare un reset dal pad ma nulla, vorrei fare un "hard reset" se possibile come sul mio galaxy...qualcuno sa come farlo? o perlomeno come risolvere il problema? Grazie un saluto
Linked...
Clempad by Clementoni: il tablet educativo dei bambini
al punto 6.1 c'é la procedura di ripristino firmware ... prova a fare come da istruzioni ... se ancora non funziona vai subito di garanzia perché sicuramente é difettato/difettoso/defected l'hardware ...
Ciao
Tutto tace !!
Lo avete già buttato nelle immondizie ??