Visualizzazione stampabile
-
devi installare LINK2SD. E' l'unica applicazione che ti permette di spostare le apk da tablet a sd esterna formattata in 2 partizioni. Il clempad ti dara sempre la notifica di scheda danneggiata, ma funziona tutto perfettamente.
P.S. quello di mio figlio, batteria ko, verrà spedito settimana prossima, poi vi farò sapere.
Quote:
Originariamente inviato da
babbo78
salve ragazzi, anche io ho comprato per natale 2012 il clempad a mia figlia e grazie alle vostre importanti info sono riuscito a installare il play. Ma ora un problema, prima di tutto il tablet ha giàla memoria interna piena e volevo spostare le app nella sd esterna ma non ci si riesce...almeno io non sono riuscito a faro, in più volevo sapere se si poteva aggiornare alla versione 4.1.2 di android e se si come fare.
Ritengo che sia un buon tablet, pero' un po' troppo bloccato dalla clementoni.
Ovvio che vi sono tablet a buon mercato lo stesso nexus, ma ritengo che per un bambino sia sufficente per entrare in questa tecnologia, in piu offre molte app pensate propio per loro.
grazie se mi risponderete.
-
ok, ma mi sembrava di averla gia provata senza risulati,ma ora riprovero' thanks intanto.
-
Rieccomi, con il bimbo più felice che mai. Ad essere sostituita, non è stata la batteria ma bensì l'intero prodotto, nuovo, perfetto e speriamo che duri parecchio. Il tutto in 7 giorni di calendario, brava Cl.....oni.
-
Quote:
amalamiami
Rieccomi, con il bimbo più felice che mai. Ad essere sostituita, non è stata la batteria ma bensì l'intero prodotto, nuovo, perfetto e speriamo che duri parecchio. Il tutto in 7 giorni di calendario, brava Cl.....oni.
Non penso a chissa' che uso intensivo possa averne fatto tuo figlio ... piuttosto penso a che utilizzo di scadenti componenti possa aver fatto il cinese fornitore di CL ...
Hai solo esercitato i tuoi diritti di garanzia. Non sei fortunato, solo giustamente tutelato. Ciao
-
Quote:
amalamiami
Ma 7 giorni di calendario ti ha funzionato o 7 giorni per sostituirlo?? XD
-
7 giorni per rendere il prodotto e riceverlo sostituito. Mi ha funzionato bene per quasi 5 mesi!
Quote:
jainan
Ma 7 giorni di calendario ti ha funzionato o 7 giorni per sostituirlo?? XD
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del posto :) ... volevo chiedere se qualcuno di voi ha la versione android di clempad.
grazie
francesco
-
Quote:
peaknut
Ciao a tutti,
sono nuovo del posto :) ... volevo chiedere se qualcuno di voi ha la versione android di clempad.
grazie
francesco
Ciao Francesco,
il clempad attualmente da quel che so è un unico modello, con Android 4.0 quindi penso che quasi tutti quelli che fanno parte di questo post hanno quel modello :D
-
android clempad
Quote:
jainan
Ciao Francesco,
il clempad attualmente da quel che so è un unico modello, con Android 4.0 quindi penso che quasi tutti quelli che fanno parte di questo post hanno quel modello :D
Ciao jainan,
grazie della pronta risposta... mi sono spiegato male io ... volevo sapere se qualcuno di voi ha il pacchetto con la versione di android che monta su il clempad per poterlo installare sul tablet android gia' in mio possesso ... vorrei provarlo prima di comprare il clempad a mia figlia ... per evitare di buttar via soldi ... e di sti tempi :)
grazie
francesco
-
Salve a tutti probabilmente già qualcuno a fatto la stessa domanda ma oltre al clemstore dove si possono scaricare altre app per questo tablet? e come fare? grazie per l'eventuale aiuto.