Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peaknut
Ciao jainan,
grazie della pronta risposta... mi sono spiegato male io ... volevo sapere se qualcuno di voi ha il pacchetto con la versione di android che monta su il clempad per poterlo installare sul tablet android gia' in mio possesso ... vorrei provarlo prima di comprare il clempad a mia figlia ... per evitare di buttar via soldi ... e di sti tempi :)
grazie
francesco
Io non ho nulla, però da possessore di Clempad ti consiglierei di aspettare il nuovo modello a settembre-ottobre... compro da anni giochi clementoni ai miei bimbi e sono fiducioso che faranno uscire un Clempad 2 molto piu curato rispetto a questo...
Questo Clempad è un semplice tablet con Android 4.0, con un browser che filtra siti internet e 1 market clementoni...
-
Quote:
dgd1969
Salve a tutti probabilmente già qualcuno a fatto la stessa domanda ma oltre al clemstore dove si possono scaricare altre app per questo tablet? e come fare? grazie per l'eventuale aiuto.
A me quelli della Clem hanno consigliato di scaricare 1Mobile Market Over 300,000 free android apps direct downloads per altre applicazioni!
-
Quote:
peaknut
Ciao jainan,
grazie della pronta risposta... mi sono spiegato male io ... volevo sapere se qualcuno di voi ha il pacchetto con la versione di android che monta su il clempad per poterlo installare sul tablet android gia' in mio possesso ... vorrei provarlo prima di comprare il clempad a mia figlia ... per evitare di buttar via soldi ... e di sti tempi :)
grazie
francesco
Non penso tu possa installare la rom del clempad sul tuo...
Se vuoi sicuramente briccare la trovi nella pagina delle faq del sito clempad...
Se poi parli delle apps basta tornare un po' indietro nei posts leggendo molto bene quello che si trasforma in cliccabile...
Ad ogni modo il Clempad e' a mio parere, nell'attualita', un tablet apprezzabile come idea e per un utilizzo infantile ma ad un prezzo di acquisto massimo di 80/85 euro giusto per ripagare clementoni per impegno ed assistenza....
A livello hardware e' una macchina che puoi trovare a 60/65 euro ormai, ed e' un fenomeno tutto europeo.... seppur con crisi imperante, il capitalismo e le lobbies non mollano....
Ciao.
-
Quote:
jainan
Grazie per l'info effettivamente funzionano, peccato che purtroppo e tutto inglese e non riesco a trovare la lingua italiana.
-
Salve scusate se sono scontato ma qualcuno sa consigliarmi una buona cover custodia x questo tablet, che non costi molto. Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Voi siete riusciti ad installare chrome? a me dice che il browser non è compatibile con il clempad
-
Quote:
dgd1969
Salve scusate se sono scontato ma qualcuno sa consigliarmi una buona cover custodia x questo tablet, che non costi molto. Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
tablet 7 cover | eBay
Con 12 euro ho comprato 3 cover bag con cerniera per tablet 7 pollici dei miei figli ... no clempad ... ma quasi ... :-) :-) :-)
-
Scusate ma non vorrei tornare sull'argomento ma mi sono letto 74 pagine e forse mi è sfuggita la dritta giusta.
Ho un amico che ha regalato questo PAD alla figlia di 7 anni e gli ho messo PlayStore perchè voleva scaricare dei giochini. L'uso è solo quello alla fine.
Ha installato una MicroSD da 16GB per avevre sufficientemente spazio ma dopo il 4 giochino non è riuscito ad installare più niente per problemi di spazio.
Allora gli ho installato Link2SD ma quando cerco di spostare un'APP sulla SD mi dice:
ATTENZIONE!
App2SD is not supported by your device. Because your device has a primary external storage wich is emulated from the internal storage. You can link the app in order to move its files to your SD card.
Quindi???
Come posso risolvere questo problema?
Scusate ancora e grazie a tutti.
-
Link2SD è l'unica apk che funziona sul clempad. Il problema tuo è la microsd, cioè devi assolutamente fare 2 partizioni. Ti consiglio di usare un programma gratuito che si chiama: Minitool Partition wizard HE, facendo molta attenzione a non cancellare dati importanti sul proprio pc. Crei 2 partizioni, fat32 e EXT2. Link2SD ti chiederà quale sarà la seconda partizione dove salvare tutto del tablet, riavvia ed il problema è risolto. Funziona benissimo.
Quote:
sergio70
Scusate ma non vorrei tornare sull'argomento ma mi sono letto 74 pagine e forse mi è sfuggita la dritta giusta.
Ho un amico che ha regalato questo PAD alla figlia di 7 anni e gli ho messo PlayStore perchè voleva scaricare dei giochini. L'uso è solo quello alla fine.
Ha installato una MicroSD da 16GB per avevre sufficientemente spazio ma dopo il 4 giochino non è riuscito ad installare più niente per problemi di spazio.
Allora gli ho installato Link2SD ma quando cerco di spostare un'APP sulla SD mi dice:
ATTENZIONE!
App2SD is not supported by your device. Because your device has a primary external storage wich is emulated from the internal storage. You can link the app in order to move its files to your SD card.
Quindi???
Come posso risolvere questo problema?
Scusate ancora e grazie a tutti.
-
Scusate l'ignoranza, ma non c'è proprio modo di usare più di 1 G di spazio per le App, visto che ne restano tanti inutilizzati?