Come si a spostare le app sulla SD? Nemmeno con il root e app2sd si riescono a spostare.
Come si a spostare le app sulla SD? Nemmeno con il root e app2sd si riescono a spostare.
Buongiorno, vorrei regalare al mio mostriciattolo di 6 anni il clem pad per Natale.... Mi sono letta quasi tutte le prime 40 pagine del forum ma non ho trovato la risposta che cercavo quindi provo a scriverlo qui. C'è scritto che è possibile connetterlo ad un oc...ma ad un mac è possibile?
Chi ce l'ha me lo consiglia? mi sembra di aver capito che è l'unico libero in cui si possa navigare anche noi grandi ( non mi interessa però potrebbe essere utile...)
Io lo prenderei per farlo giocare imparando , ho visto che il mio ipad lo invoglia molto a leggere e migliorare la scrittura.... che dite?
Grazie
Silvia
Consiglio: fallo divertire con l'iPad. Ho il Clempad per mio figlio ma è dannatamente lento e come hardware è di fascia molto bassa. Inoltre nonostante ci siano circa 6 GB liberi per le app, arrivati a 1 GB sei pieno e non c'è modo di spostarle su una SD esterna (almeno io non ho trovato il modo, e il mio Clempad è anche rootato).
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
trudina76 (06-11-13)
Grazie Mau60 anche se mi hai smontata. Ho ancora un po' di tempo per pensare a cosa fare....certo è che il mio ipad vorrei tenerlo per me!!!! Sai se esiste allora qualche altro pad per bambini che valga la pena comprare?
Stanno uscendo 3 nuovi Clempad di cui non conosco le caratteristiche. Controllo e ti dico.
Grazie e scusa per l'incomprensione: io vorrei prendergli prorpio uno di quelli che sono appena usciti, in particolare il clemtouch plu 6-12 anni. Queste le caratteristiche : Clempad è un vero tablet progettato per i bambini in età scolare con schermo touch capacitivo da 7’’ e tante App educative che aiutano a sviluppare e migliorare abilità quali la capacità di risolvere i problemi, la coordinazione, la logica, la velocità nel ragionamento e la prontezza di riflessi. Attraverso i tanti quiz e gli indovinelli che guidano alla scoperta degli animali e del mondo che li circonda, vengono stimolate anche la memoria e la creatività. La navigazione è totalmente sicura grazie al Safe Browser Clementoni. Con sistema operativo Android 4.1.1 e processore centrale da 1,2 GHz; connessione Wi-Fi e bumper antishock in silicone.
Che ne dici?
Se puoi prendi l'XL, come caratteristiche è migliore. Io comunque sul mio sono riuscito a installare il play store seguendo la guida postata parecchie pagine fa (disattivando Slide ME) e scaricando Movieshark dallo Store vedo i film in streaming collegandolo via HDMI alla TV (non ho provato a collegarlo al mio iMac perché non ho il connettore da HDMI all'ingresso digitale ma penso funzioni)
Mi sembra che l'xl abbia le stesse caratteristiche , solo lo schermo più grande no?
Quindi me lo consigli?
Secondo i forum più RAM e schermo HD
Come valutare la bonta' hardware di un tablet?
Domanda al Forum che rispondera' ???
Schermo ... processore ... cores ... ram ... gpu ... nand ... gb ... rom ... android version ....
![]()
Non e' il tablet che fa il monaco.....
Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...