CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 110 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moni1603
    Scusate l'ignoranza, ma non c'è proprio modo di usare più di 1 G di spazio per le App, visto che ne restano tanti inutilizzati?

Purtroppo no. L'unica soluzione a questo assurdo problema, è l'aggiunta di una memoria esterna di una microsd.

Inviato dal mio SK17i usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Peccato che mi sembra che quasi tutti i giochi non si lasciano installare sulla Sd e in più mio figlio ha rotto la slot della Sd che viene sempre risputata fuori! comunque grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve.
    Ho un clempad, dopo averlo resettato con la guida di AlessadroNero (che ringrazio sentitamente), lo schermo del mio clempad rimane spostato un po a destra.
    Ho provato anche ad effettuare un ripristino a tablet acceso ma niente.
    Sapete darmi qualche notizia in merito?

Grazie anticipate per le risposte =)

Baby Droid L'avatar di jainan

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gladiatus94 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Ho un clempad, dopo averlo resettato con la guida di AlessadroNero (che ringrazio sentitamente), lo schermo del mio clempad rimane spostato un po a destra.
    Ho provato anche ad effettuare un ripristino a tablet acceso ma niente.
    Sapete darmi qualche notizia in merito?

Grazie anticipate per le risposte =)
    hai selezionato il file d'immagine sbagliato... prova con l'altro (cpt o lcd) e vedrai che ti va apposto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho il ClamPad di mia nipote che si blocca sulla schermata di avvio iniziale (quella con la progress bar per intenderci).
    Ho letto alcuni post relativi ai blocchi del dispositivo risolvibili con l'aggiornamento firmware e avrei quindi necessità di flashare anche io il ClemPad.
    Vi chiedo la cortesia se possibile di inviarmi la procedura da eseguire con i file delle rom da utilizzare.
    Ho visto inoltre che ci sono due versioni di ClemPad e vi sarei grato se mi indicaste come riconoscere quella in mio possesso così da aggiornare con il firmware corretto.

Grazie mille per l'aiuto.

Baby Droid L'avatar di jainan

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demos86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho il ClamPad di mia nipote che si blocca sulla schermata di avvio iniziale (quella con la progress bar per intenderci).
    Ho letto alcuni post relativi ai blocchi del dispositivo risolvibili con l'aggiornamento firmware e avrei quindi necessità di flashare anche io il ClemPad.
    Vi chiedo la cortesia se possibile di inviarmi la procedura da eseguire con i file delle rom da utilizzare.
    Ho visto inoltre che ci sono due versioni di ClemPad e vi sarei grato se mi indicaste come riconoscere quella in mio possesso così da aggiornare con il firmware corretto.

Grazie mille per l'aiuto.
    Clempad by Clementoni: il tablet educativo dei bambini domanda 6.1... è successo anche a me e li ho trovato tutto quello che mi occorre per risolverlo!

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ho installato App del giorno. Ho un problema: quando voglio scaricare una delle app gratis proposte mi si apre Slide Me market invece di Play Google. Come faccio a far linkare App del giorno su Play Google senza disinstallare Slide Me?

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao teto,
    è in arrivo il Natale 2013, che ci dici del "gioiellino", anzi 2 (sul sito), che zio Clem sta cercando di piazzare ??
    1000 grazie.
    ;-)

Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taiale Visualizza il messaggio
    ciao teto,
    è in arrivo il Natale 2013, che ci dici del "gioiellino", anzi 2 (sul sito), che zio Clem sta cercando di piazzare ??
    1000 grazie.
    ;-)
    Ciao taiale,
    gia' un anno e' quasi andato e Zio Clem si ripropone con 3 tablet le cui specifiche no sono ben evidenti sul sito.... e qui come tecnica di marketing vengon nascosti generalmente i fascia bassa, come hardware spero solo 1gb di ram.....almeno per distinguersi dai very imported.
    Io come sempre rimango dell'avviso che per chi si sa ben districare o giu' di li' non serve un Clempad, perche' un normale 7" puo' essere configurato con buoni risultati o semplicemente messo in mano ad un ragazzino cosi' come e' con idovuti accorgimenti ....
    Posso solo dire che Zio clem diversamente dai semplici importatori ha del vero valore aggunto nell'assistenza, moltissimi altri ti abbandonano immediatamente.
    Non giustifica comunque il prezzo decisamente alto per l'hardware che propongono.
    Comunque ognuno e' libero di fare le proprie valutazioni ed i propri acquisti.
    Rimango certo convinto che il marchio in generale NON e' molto spesso sinonimo di qualita' intrinseca dell'oggetto.
    Spesso aiuta la disinformazione informatica.
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il "trucchetto" dello user agent sembra non funzionare più ..... o sbaglio?

Pagina 76 di 110 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio