Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trudina76
Mi sembra che l'xl abbia le stesse caratteristiche , solo lo schermo più grande no?
Quindi me lo consigli?
trudina
guardati attorno, come prezzi ... non fossilizziamoci su Clempad ... hai valutato che cosa ha veramentedi diverso rispetto ad un 7" generico oltre alle apps Clem ? Ed i nuovi modelli avranno affidabilita' come il vecchio?
Se il problema e' il browser ... si disinstalla.
Saranno compatibili con Gplay?
Almeno una VIDEO RECENSIONE DEI NUOVIMODELLI ???
Zio Clem, servono le specifiche tecniche dettagliate per trasparenza....
Quando compro un motore devo sapere cilindrata, carburante, cavalli .....
Eeeeeeeh ......
-
Quote:
tetoandroid
trudina
guardati attorno, come prezzi ... non fossilizziamoci su Clempad ... hai valutato che cosa ha veramentedi diverso rispetto ad un 7" generico oltre alle apps Clem ? Ed i nuovi modelli avranno affidabilita' come il vecchio?
Se il problema e' il browser ... si disinstalla.
Saranno compatibili con Gplay?
Almeno una VIDEO RECENSIONE DEI NUOVIMODELLI ???
Zio Clem, servono le specifiche tecniche dettagliate per trasparenza....
Quando compro un motore devo sapere cilindrata, carburante, cavalli .....
Eeeeeeeh ......
vorrai dire INaffidabilità !! o_O:(:'(
trasparenza ?? quando mai chi vende cerca di esserlo ?? :-$:-$:-$:-$
PS: per me cmq un 7" è piccolo e può affaticare gli occhi. quindi per favore evita agli italiani un nuovo supplizio con il ClemPad e consiglia un sufficiente 10". grazie. :*:*:*:*:*
-
allora...è arrivato l'xl... sembra bellino ma...ho bisogno di aiuto
Ho una connessione wifi che il pad riconosce ma sto provando a scaricare colora e disegna ed ebook, mi dice " l'applicazione verrà scaricata. Attendi:per poter eseguire questa operazione è necessario connettersi a internet......ma non accade nulla....
-
se poi provo ad installare qualcosa dal clemchannel, vedo i giochi e quando premo "installa" mi dice "impossibile installare l'applicazione. Riprova"... aiutooooo
Dal profilo di mio figlio , le provo a scaricare le eduapp disegnate nelle caselline tipo matemacchina, parte la clessidra e lì resta.... mi sto preoccupando...
-
Secondo me Zio Clem ha visto un po' ferma questa discussione ed ha pensato di ravvivarla con i nuovi modelli ...
Migliori prezzi del mercato???
;)
-
-
Quote:
trudina76
se poi provo ad installare qualcosa dal clemchannel, vedo i giochi e quando premo "installa" mi dice "impossibile installare l'applicazione. Riprova"... aiutooooo
Dal profilo di mio figlio , le provo a scaricare le eduapp disegnate nelle caselline tipo matemacchina, parte la clessidra e lì resta.... mi sto preoccupando...
Donna avvisata ........ :-Xbp1
-
-
io comunque 8 pollici, sono riuscita a mettere i giochi del clemstore, mi manca e book e colora..... se sapete come si fa....
-
Quote:
tetoandroid
Secondo me Zio Clem ha visto un po' ferma questa discussione ed ha pensato di ravvivarla con i nuovi modelli ...
Migliori prezzi del mercato???
;)
Per me cmq un 7" è piccolo e può affaticare gli occhi.
Quindi per favore evita agli italiani un nuovo supplizio con il ClemPad (trudina c'è già cascata) e consiglia un sufficiente 10".
grazie !
:*