Visualizzazione stampabile
-
buonasera...
ho un problema col clempad e spero che voi mi potete aiutare...
ho preso il clempad a mia figlia per natale e in sua assenza l'ho aperto per aggiungerle qualche gioco
il problema è ke installo la mia linea wifi, mi risulta connessa ma non va in internet, come devo fare... sto uscendo pazza da giorni
grazie
-
I modelli sono 5
Mio primo clempad 3/6 anni (13662) 512 ram 4gb una fotocamera posteriore
Mio primo Clempad Plus Mio primo clempad 3/6 anni (13674) 1gb ram 8gb due fotocamere porta hdmi
Clempad 6/12 anni (13008) 512 ram 4gb una fotocamera posteriore
Clempad Plus 6/12 anni (13663) 1gb ram 8gb due fotocamere porta hdmi
(Tutti schermo da 7" 800x480 e processore A9 da 1.2Ghz)
Clempad XL (13664) schermo da 8" risoluzione 1024x768 processore A9 da 1.2Ghz 1gb ram 8gb due fotocamere porta hdmi
Solo in questi giorni hanno aggiornato il catalogo sul sito della Clementoni con foto anche sbagliate infatti mettono anche sui normali l'immagine dei plus con fotocamera anteriore.
Mi unisco a chi chiede se qualcuno sia riuscito ad installare il Play store sui nuovi clempad.
-
da Mpolo oggi per il BlackFriday hanno messo in offerta c'è il Galaxy tab 3 8" a 149€ + spedizione.
Inutile dire che è nettamente migliore di tutti e 5 i clempad messi assieme !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
taiale
da
Mpolo oggi per il BlackFriday hanno messo in offerta c'è il Galaxy tab 3 8" a 149€ + spedizione.
Inutile dire che è nettamente migliore di tutti e 5 i clempad messi assieme !!
sul sito riporta 189+sped
-
Quote:
mac73
sul sito riporta 189+sped
:p il Black Friday era ieri !! :p
-
Quote:
mac73
Al mediaworld ho visto anche l'arnova childpad a 79 euro che mi sembra avere caratteristiche simili: processore simile, 1 giga di RAM, 7 pollici. Qualcuno ha fatto un confronto? Che ne pensate?
Arnova e' gruppo Archos francese e ti posso assicurare che i prodotti sono di buona qualita'.
Non si puo' dire altrettanto per gli aggiornamenti.
Il sito + attivo su questi terminali e' arc tab let . Com
Fatevi un giro.
Archos produce e Zio Clem ....?
-
Ciao.
Lo store di Google non è supportato, salvo interventi di difficile attuazione.
Con i market indicati come supportati, è possibile scaricare giochi tipo Temple Run?
O, in ogni caso, posso installarlo e poi farlo usare dal pargolo, senza accrocchi, root e simili?
Perché altrimenti temo che il Clempad diventerà un soprammobile :-(
Grazie a tutti.
-
Ascoltate una domanda che mi possa chiarire le idee ma con questo clempad i bambini si divertiranno o no è impensabile mettere in mano adbun bimbo in età scolare i oad o altro altrimenti quando diventeranno + grandi come faremo gli compreremo i PC della nasa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
tetoandroid
Arnova e' gruppo Archos francese e ti posso assicurare che i prodotti sono di buona qualita'.
Non si puo' dire altrettanto per gli aggiornamenti.
Il sito + attivo su questi terminali e' arc tab let . Com
Fatevi un giro.
Archos produce e Zio Clem ....?
il problema a mio parere è proprio l'assistenza sowtware, ho visto che per il chilpad l'ultimo aggionamento disponibile è di un anno fa, mi sembra sia stato un pò abbandonato.....