Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho trovato forum e discussione cercando informazioni su meep e clempad e mi sono iscritta; come la maggior parte di voi devo scegliere un tablet per mio figlio, non lo comprerò io ma posso scegliere perchè ho molta confidenza con chi glie lo regalerà; mio figlio ha quasi 6 anni ed è in prima elementare, cercando informazioni inizialmente ero indirizzata sul meep x2, ma poi leggendo di problemi che hanno avuto vari clienti col meep ho iniziato a preoccuparmi... vi spiego un po' situazione ed esigenze così magari qualcuno riesce a consigliarmi :)
io non ho linea internet a casa, ma solo in negozio, quindi dovrei aggiornarlo io con nuove applicazioni saltuariamente; vorrei qualche app educativa ma anche giochi perchè so già che mio figlio si stancherebbe subito delle app educative... a lui piace cambiare quindi ci dovrebbe essere una buona scelta di app; vorrei qualcosa che duri nel tempo e che non inizi a dare problemi ogni momento, anche perchè dati i prezzi se iniziano a bloccarsi o andare lenti o peggio a dare problemi più gravi sicuramente ci rimarremmo malissimo; penso che sia abbastanza importante anche la qualità visiva perchè una bassa qualità potrebbe affaticare gli occhi; per il prezzo devo mantenermi sui 120 più o meno (probabilmente lo ordinerò io stessa da Amazon) quindi il clempad xl mi sa che devo escluderlo...
Se una buona anima mi da un consiglio glie ne sarò infinitamente grata! O:) rotfl
-
salve a tutti ho appena acquistato quesdto tablet per la mia bimba
Acceso il tablet mi chiede il codice del prodotto posto nel retro, il codice nel retro e composto da 10 numeri
mentre nel tablet la richiesta e' di 9 numeri, non mi fa piu' andare avanti che devo fare?
grazie
-
Ho acquistato il clempad xl per mio figlio, ho notato che l'icona opzioni nella barra della home in modalità adulto, non risponde al touch. Si vede che percepisce il tocco, ma non apre nessun menù. Da cosa può dipendere? Dato che sono nei sette giorni per la sostituzione fisica del prodotto, è un problema per il quale posso chiederla?
grazie a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
loyvaught
salve a tutti ho appena acquistato quesdto tablet per la mia bimba
Acceso il tablet mi chiede il codice del prodotto posto nel retro, il codice nel retro e composto da 10 numeri
mentre nel tablet la richiesta e' di 9 numeri, non mi fa piu' andare avanti che devo fare?
grazie
Il codice non è quello scritto in piccolo nel retro in basso ,ma prova a scostare un po la gomma di protezione sulla destra e li troverai il codice di nove cifre...
Ci ho messo anch'io un po di tempo prima di trovarlo...
Ciao
-
Quanto lo avete pagato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
doghi
Ho acquistato il clempad xl per mio figlio, ho notato che l'icona opzioni nella barra della home in modalità adulto, non risponde al touch. Si vede che percepisce il tocco, ma non apre nessun menù. Da cosa può dipendere? Dato che sono nei sette giorni per la sostituzione fisica del prodotto, è un problema per il quale posso chiederla?
grazie a tutti...
Non è un problema del tablet... molte funzioni come l'orologio, il tasto home o quello multitasking l ha disabilitato Clementoni, sono tutti così!
-
1 allegato(i)
Allegato 93040
Quote:
jainan
Non è un problema del tablet... molte funzioni come l'orologio, il tasto home o quello multitasking l ha disabilitato Clementoni, sono tutti così!
Si però se accedo all'area adulti il tasto multitasking così come la barra notifiche funzionano. Se accedo all'area adulti dove ho il classico sfondo scuro Android per intenderci il tasto con le finestrelle del multitasking va.Boh!!
Per intenderci nello screenshot allegato non va
-
Quote:
doghi
Allegato 93040
Si però se accedo all'area adulti il tasto multitasking così come la barra notifiche funzionano. Se accedo all'area adulti dove ho il classico sfondo scuro Android per intenderci il tasto con le finestrelle del multitasking va.Boh!!
Per intenderci nello screenshot allegato non va
si, infatti la funzione è abilitata solo sul launcher clementoni nell'area adulto!
-
grazie , sono impazzito e poi bastava togliere la cover.
Quote:
dakar
Il codice non è quello scritto in piccolo nel retro in basso ,ma prova a scostare un po la gomma di protezione sulla destra e li troverai il codice di nove cifre...
Ci ho messo anch'io un po di tempo prima di trovarlo...
Ciao
-
Per il clempad xl il metodo postato da st0rm per installare il google play è ancora valido?