Ciao!! Per chi deve acquistarlo......io ho comprato oggi Clempad da ipercoop a Roma lo hanno in offerta a 89€ (prezzo super!!!) ora e' in carica domani vi sapro' dire qualcosa di ciao Laura
Visualizzazione stampabile
Ciao!! Per chi deve acquistarlo......io ho comprato oggi Clempad da ipercoop a Roma lo hanno in offerta a 89€ (prezzo super!!!) ora e' in carica domani vi sapro' dire qualcosa di ciao Laura
Mi dispiace per te laura ma questo prodotto non vale neanche 89 euro
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Lallimu fai come ti pare che centra anche io ho un ipad3 e un asus transformer tf 700 ma voglio che per mia figlia abbia il meglio e non le so'le cinesi con marchio clementoni
Allora voglio fare chiarezza una volta per tutte lunedi mattina ho comprato il clempad per natale ha mia figlia una volta acceso e provato e grazie a la guida di alessandro sono riuscito ad installare il play store e fino qui va bene.ma poi mi sono reso conto che il display e' di cattiva risuluzione molto pixelato il processore e' troppo piccolo da 1,2 ghz single core cosi come la ram solo 512mb e anche la batteria da 3000 mha il sistema con questo hardware e' scattoso praticamente installi 3 o 4 applicazioni e il sistema si rallenta parecchio. Comunque per mia fortuna questo lo regalo alla cuginetta di mia figlia.un tablet per andare discretamente deve avere almeno un processore dual core da almeno 1,5 ghz e almeno 1 gb di ram e lo schermo con risuluzione 1200 per 800 megapixel. Cosi il giorno dopo sono andato da eueonics e ho provato e comprato dico questo perche prima di comprare qualcosa provatela e non comprate a scatola chiusa e lasciate perdere le pubblicita in tv comunque ho preso il mediacom 875 s2 a 149 euro con un hardware di rispetto in confronto al prezzo in piu su internet preso pure una custodia in pelle rosa con tastiera usb si perche anche questo tsblet ha un ingresso usb lo ho provato a casa a lungo e devo dire che e' molto performante il play store non c'e' ce ne uno installato alternativi ma basta andare su google con il tablet e scrivere (play store apk) scaricarlo ed installarlo e' molto semplice concludo dicendo come esperienza personale che non volevo che mia figlia usasse il clempad un mesetto e poi lo mettesse da parte perche si bloccasse per lo scadente hardware un saluto a tutti spero di essere stato di aiuto:)
Si ho capito perfettamente, pero' delle volte le nostre esigenze non sono come quelle di un bimbo piccolo, la mia gioca da un anno con il Nintendo ds (primo modello) e si e' focalizzata su due tre giochi... Voglio dire, delle volte siamo noi a volere una Bicicletta con 5 marce, quando i nostri bambini sarebbero piu felici con un triciclo! Per il resto grazie sei stato utilissimo!! Baci a tutti
Per rendersi conto che il display non è il massimo era sufficiente leggere le specifiche,avresti dovuto farlo prima dell'acquisto, da possessore di ipad, poi, cosa ti aspettavi? io non so cosa faccia tua figlia con un tablet. sul discorso qualità prezzo niente da dire, è indubbiamente caro. le app per android, compresa quella che mi citi tu, non mi soddisfano perchè sono tutte carenti in un settore:il browsing non è controllato. Anzi, se qualcuno conosce un safe browser da installare su tab lo renda noto. Io ritengo che per un bambino la cosa bella sia quella di poter gestire il suo device senza influenze esterne. Personalmente ho scaricato il google play per poter avere skype, poi faró in modo che non possa usarlo.
Non mi aspetto chissà cosa da questo apparecchio, ma non lo demonizzo nemmeno. Non ho esperienza coi mediacom, ho semplicemente riportato quanto letto per la rete, se dici che va bene meglio per te.
Che dire, ci siamo fatti imbambolare...ne riparleremo tra qualche tempo, non avrò problemi a dire che ho sbagliato acquisto. Intanto comunque gli metto in mano quello che desiderava.
Lallimu concordo con quel che dici tu. Inoltre a quel punto, avessi voluto un tab realmente "duraturo" avrei speso 199 euro per acquistare un galaxy tab2.
Ma non avrei avuto controllo nè alcune app in ita(quelle istruttive su google play sono per lo piú in inglese).
ma allo store della Clementoni si può accedere anche da un dispositivo che non sia il ClemPad ?
grazie
PS: sulla scatola del Clempad scrivono di centinaia di app educative !! :o