Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sara78
ciao a tutti
ho appena scoperto questo forum ed avrei bisogno del vostro aiuto perchè ho diversi problemi
1) ho scaricato le app fantapuzzle e tartarughe in fuga....le vedo nell'area che ha il simbolo del clempad ma non le vedo poi nell'area adulto gestione appl in modo da selez per poterle vedere nell'area bambino
2) non riesco a far vedere il clempad su gestione risorse del pc.....sono riuscita a collegarlo un paio di volte ma ora non si collega piu'
3) non riesco ad installare il playstore con la procedura qui spiegata benissimo perche' mi da' device not found
Scusate ma come mai sul clempad plus di mio figlio trovo solo clem channel e non clem Store è normale?
Poi mi rileva sempre un aggiornamento clempad os e non riesce mai a scaricarlo......
-
Vi comunico che da 1 giorno ho in mano il Clempad xl 8" e che tutte le guide fino ad ora scritte non valgono per questo tablet. Sono riuscito però dopo vari tentativi ad ottenere i permessi di root sul dispositivo. Vediamo cosa posso fare adesso. Vi terrò aggiornati.
-
Buondì, qualcuno ha trovato qualche "Edu Libro" diverso da Il Pinguino Iacopino??? :cool:
-
Quote:
micabat
Scusate ma come mai sul clempad plus di mio figlio trovo solo clem channel e non clem Store è normale?
Poi mi rileva sempre un aggiornamento clempad os e non riesce mai a scaricarlo......
anche a me da lo stesso problema.
L'assistenza non risponde
teniamoci aggiornati chi prima sà qualcosa informa tutti.
-
Quote:
mescitore
anche a me da lo stesso problema.
L'assistenza non risponde
teniamoci aggiornati chi prima sà qualcosa informa tutti.
L'ho collegato alla alimentazione ed è riuscito a scaricare l'aggiornamento (strano ieri lo avevo fatto e non funzionava) comunque continua a non apparire il clem store...dovrò ripristinare tutto?
-
aggiorno:
dopo essere riuscito a fare l'aggiornamento, ho fatto un ripristino e al riavvio le applicazioni sono state tutte riaggiornate ...compreso il clem store.
-
Quote:
mescitore
aggiorno:
dopo essere riuscito a fare l'aggiornamento, ho fatto un ripristino e al riavvio le applicazioni sono state tutte riaggiornate ...compreso il clem store.
Come hai fatto ad aggiornare ci sto provando da una vita ma non ci riesco?
-
Quote:
mescitore
L'ho collegato alla alimentazione ed è riuscito a scaricare l'aggiornamento (strano ieri lo avevo fatto e non funzionava) comunque continua a non apparire il clem store...dovrò ripristinare tutto?
ogni volta che tentavo l'aggiornamento non riusciva e appare sempre RETRY.
premendo più volte sono riuscito a fare il download, collegando però all'alimentatore. no sò se per caso o per fortuna.
-
Quote:
mescitore
ogni volta che tentavo l'aggiornamento non riusciva e appare sempre RETRY.
premendo più volte sono riuscito a fare il download, collegando però all'alimentatore. no sò se per caso o per fortuna.
Ciao grazie, ci sono riuscito anche io e dopo un reset è comparso anche a me il clem store
-
chi mi da un aiutino o_Omio nipote ha rotto il jack interno del clempad:-[ ,non chiedetemi come ha fatto, ma adesso non si riesce a ricaricarlo perche' il jack femmina interno si muove ,,
mi servirebbe se vi e' possibile una guida allo smontaggio
vi ringrazio