Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sara78
ciao a tutti
ho appena scoperto questo forum ed avrei bisogno del vostro aiuto perchè ho diversi problemi
1) ho scaricato le app fantapuzzle e tartarughe in fuga....le vedo nell'area che ha il simbolo del clempad ma non le vedo poi nell'area adulto gestione appl in modo da selez per poterle vedere nell'area bambino
2) non riesco a far vedere il clempad su gestione risorse del pc.....sono riuscita a collegarlo un paio di volte ma ora non si collega piu'
3) non riesco ad installare il playstore con la procedura qui spiegata benissimo perche' mi da' device not found
anche io ho lo stesso problema, ho scaricato le app, funzionano ma non le posso aggiungere al profilo del bambino. Qualche idea?
-
Quote:
mescitore
aggiorno:
dopo essere riuscito a fare l'aggiornamento, ho fatto un ripristino e al riavvio le applicazioni sono state tutte riaggiornate ...compreso il clem store.
Io sono riuscito a fare l'aggiornamento ma del clem store niente!
Per ripristino che intendi? Facendolo hai perso tutti i dati?
-
Se a qualcuno serve, sono riuscito a fare il backup delle seguenti apk :
Clem Browser_2.0
Clem Channel_1.2.0
Clementoni_1.2.1
-
vmax975: ci sono novità per il root del dispositivo?
-
Che intendi doghi? il root l'ho già effettuato e funziona. adesso sto cercando di fare il dump del firmware.
-
Vorrei mettere una pellicola protettiva sullo schermo, ma non ne trovo di specifiche. Qualcuno sa se ce ne sono per altri modelli che vadano bene?
-
Perfetto!
Puoi mandarmele in pm?
Grazie
-
Quote:
vmax975
Se a qualcuno serve, sono riuscito a fare il backup delle seguenti apk :
Clem Browser_2.0
Clem Channel_1.2.0
Clementoni_1.2.1
Perfetto!
Puoi mandarmele in Pm?
Grazie
-
Quote:
vmax975
Che intendi doghi? il root l'ho già effettuato e funziona. adesso sto cercando di fare il dump del firmware.
Aspettavo novità nel senso se si potesse avere la procedura corretta ;). In quanto con adb riesco ad entrare in shell con #, su funziona, ma rootchecker mi dice che il dispositivo non è rootato.
-
Buone feste a tutti....Qualcuno alla fine è riuscito ad installare playstore? Fra l'altro tutte le app legate ad un google account non vanno! A parte questo e la strana assenza del clemstore direi che non è male soprattutto rispetto a quanto propone la concorrenza!