CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 110 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PS: Curiosita'... per caso stavi scaricando o installando un gioco e: ti si e' bloccato/ si arresta in modo anomalo/ hai l'errore "il processo android.process.acore si è interrotto"/ il wifi non va ?


    si, stavo scaricando e istallando dei giochi .
    ho provato con la combinazione dei tasti ma niente.. mi sa che ho fatto un bel guaio..

  2.  
  3. #402
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Vedi qui, nel forum l'hanno già trattato il problema....
    https://www.androidiani.com/forum/sa...hlight=link2sd

    altrimenti fai ricerca in internet ... link2sd.... uso .... istruzioni .... come usare .... etc. etc.
    C'é abbastanza roba in giro.
    Usa Gparted per partizionare e formattare.... lo trovi in quasi tutte le distro linux, anche le live, senza installare il S.O.
    Qui trovi il mondo linux... le distro almeno... DistroWatch.com: Put the fun back into computing. Use Linux, BSD.

  4. #403
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trentossi Visualizza il messaggio
    si, stavo scaricando e istallando dei giochi .
    ho provato con la combinazione dei tasti ma niente.. mi sa che ho fatto un bel guaio..
    VAI DI GARANZIA
    fin che puoi, devi aver incriccato il boot....
    Non carica più il sistema operativo....
    Hai provato a fare un reset?? A proposito, ha il tastino del reset il Clempad????????

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare un reset?? A proposito, ha il tastino del reset il Clempad????????
    [/QUOTE]



    bella domanda... sono giorni che cerco un qualsiasi modo per resettarlo.. l'unica cosa che ho scoperto ma che non mi serve a nienre è che se infilo una forcina da capelli me forellino del microfono posto accanto al tasto di accenzione si sente che c'è un pulsante nascosto e se in contemporania premo il tasto on-off si accende il clempad ma lo schermo rimane copletamente buio..maaa. chissa ..

  6. #405
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito



    bella domanda... sono giorni che cerco un qualsiasi modo per resettarlo.. l'unica cosa che ho scoperto ma che non mi serve a nienre è che se infilo una forcina da capelli me forellino del microfono posto accanto al tasto di accenzione si sente che c'è un pulsante nascosto e se in contemporania premo il tasto on-off si accende il clempad ma lo schermo rimane copletamente buio..maaa. chissa ..[/QUOTE]

    Non stare a perderci tempo, se vai di garanzia che lo hai appena preso te lo cambiano direttamente in negozio.
    Certo ragazzi che anche il ClPad si comporta da buon low cost rimarchiato ....
    Cambialo, magari ha gia' problemi...

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trentossi Visualizza il messaggio
    bella domanda... sono giorni che cerco un qualsiasi modo per resettarlo.. l'unica cosa che ho scoperto ma che non mi serve a nienre è che se infilo una forcina da capelli me forellino del microfono posto accanto al tasto di accenzione si sente che c'è un pulsante nascosto e se in contemporania premo il tasto on-off si accende il clempad ma lo schermo rimane copletamente buio..maaa. chissa ..
    W00 sai che ci avevo pensato anch'io a quel buchino... poi ho visto che era del microfono e ho pensato che fosse una pessima idea metterci dentro una clip, visto che il microfono ha una membrana molto delicata... se hanno messo un pulsante nascosto li' dentro per il reset sono dei geni del male > !

    Io avevo trovato la combinazione per la modalita' provvisoria, ma reset o recovery no.. (mi viene il dubbio di non aver provato a premere i 2 tasti insieme + on/off e tenerli premuti.. hmmmm).

    Ad ogni modo mi confermano che, in caso di crash, pulendo cache + dati del clem channel / browser / play (quello che hai usato per installare l'applicazione prima del crash) il problema temporaneamente si risolve, ma puo' ricapitare O_o ...
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Download dei giochi Clementoni con altri dispositivi.

    per prima cosa dovete cercare un browser al quale sia possibile cambiare lo USER AGENT.
    Questo, sarebbe "la faccia" che il dispositivo mostra quando si connette ad un sito. Google chrome (per PC) ha un'estensione che fa' questa operazione.
    Se impostate "ClemChannel" come user agent, e vi collegate al sito Clempad by Clementoni: il tablet educativo dei bambini è come se un ClemPad si collegasse, e vedrete quello che vedreste con quel Tablet.

    ciao

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure il mio si è bloccato o quasi, per alcuni giorni, ma lasciandolo tutta la notte " acceso", la mattina seguente con un riavvio, funzionava perfettamente. Ho risolto con un reset di fabbrica ed è tornato vergine.

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amalamiami Visualizza il messaggio
    Pure il mio si è bloccato o quasi, per alcuni giorni, ma lasciandolo tutta la notte " acceso", la mattina seguente con un riavvio, funzionava perfettamente. Ho risolto con un reset di fabbrica ed è tornato vergine.
    anche te avevi istallato il "Play store"?
    provo anche io a lsciarlo acceso.. speriamo bene...

  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuova e avrei bisogno di aiuto, mia figlia di 8 anni ha chiesto a babbo natale il pc vero funzionante perchè i nostri ha un po' il divieto di usarlo...ma mi sembra eccessivo così mi sono imbattuta sul clempad .... chi l'ha provato come si trova è adatto a loro o è un semplice giocattolino? un domani potrà fare delle ricerche per la scuola?o a sto punto mi conviene qualcos'altro?
    poi altra domanda posso io dal mio pc collegarmi al suo pad e "comandarlo" a distanza?
    fatemi sapere perchè la spesa è impegnativa e volevo un oggetto buono e valido!
    grazie a tutti

Pagina 41 di 110 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy