ciao a tutti volevo dirvi che tutto sommato e andata bene con il mio clempad, anche se ci ho messo un po a chiamare l'assistenza. Comuque ho spedito il clempad alla clementoni il giorno 4 gennaio e strano ma vero oggi ho ricevuto il pacco dalla clemenoni con un clempad nuovo

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
) prendete un nexus 7, che è tutt'altra cosa, sai cosa compri e può utilizzarlo anche il resto della famiglia. E non dite che non è adatto ad un bambino maledizione, il clempad non è mica un giocattolo che ripete le parole al tocco, ma di un tablet android, che nonostante le limitazioni, resta tale. E poi, perchè cercate di modificarlo? Che poi, sto discorso dei soldi e l'esatto contrario, perche praticamente stai comprando una gallina che non fa le uova, soltanto per 60 euro di differenza.. E dato che parli di auto, allora quando tuo figlio avrà l'età in cui potrà portare l'auto, tu con 1000 euro, gli prendi quella macchinina di plastica, guidabile con il patentino.. Invece di una 600 , che costa 1,200 euro. Beh, bravi i polli che ragionano così...
?