CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 110 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    DevPre
    Guest
    Predefinito

Salve, volevo chiedere a qualche buon anima se mi potrebbe passare gli apk del sistema o meglio tutta la rom. Il punto e che non vorrei acquistare un altro tablet ho gia questo nexus 7 che non viene quasi per nulla utilizzato e vorrei che mio figlio lo sfruttasse. Grazie per la disponibilita

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi sapete come si fa ad installare playstore sul nuovo clempad plus ho provato con la guida per quello vecchio ma non funziona

Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marpes72 Visualizza il messaggio
    Trovato il Clempad 2013 7" in offerta a 98 euro in negozio fisico, queste le caratteristiche (identiche per il 7 e 10"):

Caratteristiche:
    Processore Cortex A9 1,2 GHz
    RAM 1024 MB DDR3
    Sistema operativo Android 4.1.1
    Touch Screen capacitivo multi touch da 7" LCD, risoluzione 800x480 pixel
    Memoria Flash integrata da 8 GB
    Wi-Fi integrato IEEE 802.11b/g/n
    Porta USB e Micro USB 2.0
    Accelerometro a 3 assi
    1 Fotocamera da 2 megapixel
    1 Fotocamera da 0,3 megapixel
    Porta mini HDMI (type C) per riprodurre video in super HD (2160p) con supporto 3D
    Alloggiamento per scheda Micro SD fino a 32 GB
    Microfono integrato con funzione registrazione
    Altoparlante
    Batteria al litio integrata: 3200 mAh
    Porta mini HDMI (type C) per riprodurre in TV video in super HD (2160p) / 3D

Nella confezione sono compresi, oltre il ClemPad Plus anche un alimentatore, un cavo USB, una custodia antiurto in silicone ed il libretto di istruzioni.

Non mi sembra male per un bambino!
    Infatti il problema diventano le limitazioni software e dello stesso market dedicato che peraltro e' un retaggio parziale di qualche altro .....
    successivamente il problema diventano i genitori ...

Quote Originariamente inviato da paolocasetta1976 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, ho acquistato un my first clempad per i miei gemellini, vorrei configurarlo in modo tale che sia pronto per natale poiché starò via un po di giorni e sarò senza rete WiFi. Ho letto diverse cose interessanti sul topic ma è rimasto qualche dubbio. Ho letto la guida per installare il playstore solo che ho trovato gli adb solo per w7 e non per l'8....andranno bene ugualmente? Ho letto di un aggiornamento manuale del firmwere, vale la pena farlo? Leggo di numerose app del clemstore ma per ora ne ho trovate non più di 5 o 6! Siccome lo userà anche mia moglie vorrei sapere se a voi i principali socialnetwork funzionano.....a me li scarica ma non li installa. Infine il problema della memoria, ho letto che se si acquista una sdcard esterna è necessaria una ripartizione affinché ci si possano installare le app, qualcuno sa darmi qualche info? In ultimo se mi consigliate qualche app educativa valida da scaricare su playstore. Grazie per l'attenzione e scusate se sono stato cosi prolisso!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    ... quindi visti i numerosi problemi ... perche' non valutare un normal tablet con caratteristiche ADULTE e prezzi da bambino rompitutto?
    I nostri figli viziati ... ... si accorgeranno della differenza?
    I miei con tablet classe Z giocano a tutto e navigano youtube con filtri ... ma chiedono se posson installare e/o vedere/cercare ... questione di disciplina ... sicuramente non saranno abituati crescendo a chiedere le Porsche ... ma sanno anche che non sono e saranno mai soli ... nel senso di controllati ed aiutati.
    Sono pochi i prodotti dedicati ai bambini pro-controllo, ma il problema aumenta con l'eta' ...
    Poi tutti i tablets possono essere "sterilizzati" ...
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

5. Il seguente Utente ha ringraziato tetoandroid per il post:

paolocasetta1976 (21-11-13)

Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PreCal24 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedere a qualche buon anima se mi potrebbe passare gli apk del sistema o meglio tutta la rom. Il punto e che non vorrei acquistare un altro tablet ho gia questo nexus 7 che non viene quasi per nulla utilizzato e vorrei che mio figlio lo sfruttasse. Grazie per la disponibilita
    Rom da non installarsi su Nexus 7 mi auguro!!!
    Comunque guarda nella faq del sito clempad ... se ne vale la pena ... una decina ... ??? E Playstore ... non ne aveva ??? I bambini imparano le lingue ... i pigri genitori insegnano ???
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

Androidiano L'avatar di paolocasetta1976

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetoandroid Visualizza il messaggio
    Infatti il problema diventano le limitazioni software e dello stesso market dedicato che peraltro e' un retaggio parziale di qualche altro .....
    successivamente il problema diventano i genitori ...

... quindi visti i numerosi problemi ... perche' non valutare un normal tablet con caratteristiche ADULTE e prezzi da bambino rompitutto?
    I nostri figli viziati ... ... si accorgeranno della differenza?
    I miei con tablet classe Z giocano a tutto e navigano youtube con filtri ... ma chiedono se posson installare e/o vedere/cercare ... questione di disciplina ... sicuramente non saranno abituati crescendo a chiedere le Porsche ... ma sanno anche che non sono e saranno mai soli ... nel senso di controllati ed aiutati.
    Sono pochi i prodotti dedicati ai bambini pro-controllo, ma il problema aumenta con l'eta' ...
    Poi tutti i tablets possono essere "sterilizzati" ...
    Non hai tutti i torti ma sai come sono le donne....il clempad è apposito per i bambini, è più robusto etc....d'altra parte mi metto pure io che non appena acceso mi sono sentito in obbligo di liberare il robottino dalle catene!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Trovato il Clempad 2013 7" in offerta a 98 euro in negozio fisico, queste le caratteristiche (identiche per il 7 e 10"):

Caratteristiche:
    RAM 1024 MB DDR3
    Accelerometro a 3 assi
    Porta mini HDMI (type C) per riprodurre video in super HD (2160p) con supporto 3D
    Altoparlante

Nella confezione sono compresi, oltre il ClemPad Plus anche un alimentatore, un cavo USB, una custodia antiurto in silicone ed il libretto di istruzioni.

Innanzitutto un saluto a tutti gli amici del forum.
    Sono interessato anch' io al Clempad, da regalare per Natale.
    Volevo chiedere se la versione 2013 (6-12) trovata da Marpes72 è quella con il bollino azzurro sulla scatola, con la scritta "Plus".
    Ho trovato su amazon il clempad 13008 versione 2013 a 99 euro ma non ci sono le caratteristiche tecniche; la ram è 512 o 1024?
    la memoria interna 4 o 8 Gb?
    La versione Plus ha 1024 di ram e 8 Gb interni, ma appunto, non so se la versione 2013, senza la scritta plus, ha le stesse caratteristiche.
    Ti sarei grato per un chiarimento.
    Saluti.
    Mingos.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sono diverse. La versione plus ha 1 Gb di ram e 8 Gb di memoria. L'altra la metà. Per il resto sono uguali.

Senior Droid

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

scusate mi inserisco nella discussione...ho notato dalle immagini che la versione plus presenta due tipi di scatole: una con il bollino con la scritta plus rosso ed un'altra con il bollino con la scritta plus azzurra, sapete se ci sono differenze anche nel tablet?

Caratteristiche:
    RAM 1024 MB DDR3
    Accelerometro a 3 assi
    Altoparlante

dalle caratteristice dovrebbe essere il plus, mi sembra un ottimo prezzo, puoi dire dove si trova?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neuro74 Visualizza il messaggio
    Sono diverse. La versione plus ha 1 Gb di ram e 8 Gb di memoria. L'altra la metà. Per il resto sono uguali.
    Grazie Neuro74.
    Deduco che tra la vesione base 2013 e quella precedente varia solo la versione di Android installata.
    Spendere quei 40 € in più per la versione plus penso non ne valga la pena essendo le prestazioni quasi identiche.
    Mi sembra, inoltre che ci sia la possibilità di installare google play e una app che mi permetta di installare anche sulla sd esterna le nuove applicazioni. Quindi l' unica vera differenza a questo punto resterebbe la ram, che è la metà.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=mac73;4863791]scusate mi inserisco nella discussione...ho notato dalle immagini che la versione plus presenta due tipi di scatole: una con il bollino con la scritta plus rosso ed un'altra con il bollino con la scritta plus azzurra, sapete se ci sono differenze anche nel tablet?[QUOTE]

La confezione Plus con il bollino rosso dovrebbe contenere la versione 3-6 anni mentre quella con il bollino blu la 6-12 anni.

Pagina 80 di 110 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio