CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 110 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierventre Visualizza il messaggio
    E' un problema temporaneo con il loro server, comunque vi allego anche la mail di risposta che ho ricevuto dall' assistenza:

La mia mail:

Buongiorno,
    ho acquistato il giorno 7/12/2013 il "Mio primo clempad plus", ho riscontrato diversi problemi con le applicazioni, in particolare:

- Colore e Disegna non viene scaricata (rimane la clessidra fissa);
    - Edu libri non riesce a scaricare gli ebook, o meglio fa un finta percentuale di download, dice completato ma non ha scaricato nulla;
    - clembooks non si riesce a collegare (restituisce un' errore xml);

Ovviamene ho verificato la connessione (il browser naviga), ed ho installato l'aggiornamento consigliato.

La risposta:

Buongiorno,
    la informiamo che non è un problema del suo tablet, purtroppo ci sono dei problemi nel server e cercheremo di risolverli entro fine giornata.

Ci scusiamo del disagio

Cordiali saluti

XXXXXXXXXXXX
    Assistenza Clienti
    allora aggiorno la situazione...ora sembra che tutto funziona i servere sono stati ripristinati

Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    ..grazie.
    Adesso sto provando a caricare da spento...vediamo se è più rapido
    Sono riuscito a caricare fino al 100 %, partendo da circa l'80% in 4 ore e mezzo

2. Il seguente Utente ha ringraziato mac73 per il post:

pierventre (09-12-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    allora aggiorno la situazione...ora sembra che tutto funziona i servere sono stati ripristinati

Sono riuscito a caricare fino al 100 %, partendo da circa l'80% in 4 ore e mezzo
    Grazie per le info. Poi potete provare a fare il test che ho scritto due post fa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma il clempad xl non ha il root? nella cartella system/xbin ho il file su, però quando provo a usare link2sd mi dice che deve essere abilitato il root. Sapete indirizzarmi verso qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un Clempad Plus e non riesco a installare il Play Store. Ho cercato in questo thread ma non ho trovato niente, ho seguito la guida di st0rm ( mehguide. altervista. org/cpg/ ) ma quando arrivo ad eseguire il file "installaStore.bat" finale, tira fuori un errore "device not found". Ecco lo screenshot:

error.jpg

PS. credo avvenga questo perché la guida è stilata per Clempad e non per Clempad Plus. La dicitura "device not found" lascerebbe sottintendere errori di driver, quando invece il Clempad comunica benissimo col pc poiché con esplora risorse posso esplorarlo come una memoria di massa, quindi non è un problema di driver
    Ultima modifica di dariofo; 11-12-13 alle 01:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In realtà mi occorrerebbe il Play Store perché devo caricare un app (Appen - the smart pen) che non trovo sul mercato di 1mobile presente sul Clempad.
    Per installare Appen sul Clempad Plus ho provato anche a scaricare il file *.apk dal Play Store (dal computer) e a recuperare il file *.obb da uno smartphone su cui avevo scaricato Appen dal Play Store.

adesso ho entrambi i file, ma quando lo vado a installare
    1) non so dove posizionare il file .apk e il file .obb nelle directory di "Android" del Clempad
    2) se lascio *.apk nella root e *.obb lo lascio nella cartella "it.giochipreziosi.appen" (in cui l'ho trovato sullo smartphone), provo ad eseguire l'apk e succede che parte, ma poi si blocca e tira fuori la dicitura "Fetch OBBs", cioè "trova i file OBBs". Io ce l'ho il file OBB, ma non riesco a fargli capire da dove lo deve leggere. Se clicco sulla dicitura "Fetch OBBs" lui prova a connettersi al Play store e visualizza l'errore di "download non riuscito".

Come posso fare, avete suggerimenti? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

scusa dico forse una cosa senza senso, ma l'apk che hai è installabile?

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, scusatemi se mi intrometto ma ho scoperto solo ora questo forum perché sto per acquistare uno di questi tablet per mio figlio di 5 anni... Io ho letto un po' di pagine qua e la e alla fine sono ancora più indeciso... Qualcuno può darmi una dritta:what: praticamente sono orientato tra il clempad xl o il plus (almeno hanno 1gb di ram e 8gb di rom) e il meep... Da come ho capito sul clempad non c'è il playstore e la guida per installarlo non va bene per il plus, il meep invece sembra un po' più aperto (ovviamente tramite il parental control) qualcuno può darmi un consiglio su quale prendere? Sono anche indeciso visto che il bimbo ha 5 anni se dovessi decidere per il clempad che differenze ci sono tra il 3/6 e il 6/12? Poi almeno si può entrare con un account Google come in tutti i dispositivi Android almeno per controllare la mail? È presente gmail (visto che mia moglie non usa Smartphone almeno si controlla la mail da qui senza accendere pc) grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A Natale fà un anno che l'ho regalato a mio figlio e mi sento di dire una sola cosa, STATENE ALLA LARGA.
    Finchè resti nell'ottica clementoni va benone, ma mio figlio (8 anni) di quelle app li si è stancato presto.
    Le app dello store non sono proprio per questo tablet, che ricordo avere un processore single core da 1ghz e 512mb di RAM, si inchioda, è lento, na tragedia, se solo penso che il mese scorso ho preso un nexus 7 in offerta a 119 e la clementoni vende ancora sti cosi a molto di più, mi vengono i brividi. Quindi se volete un consiglio, statene alla larga, cercate table con dual core (quad core meglio), prendete una bella cover, cercate app per il parental control e spendete meno e avete un prodotto migliore, per chi volesse sono pronto a dare qualche consiglio sull'acquisto di un altro tablet.

11. Il seguente Utente ha ringraziato MarKusss per il post:

mike78 (11-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarKusss Visualizza il messaggio
    A Natale fà un anno che l'ho regalato a mio figlio e mi sento di dire una sola cosa, STATENE ALLA LARGA.
    Finchè resti nell'ottica clementoni va benone, ma mio figlio (8 anni) di quelle app li si è stancato presto.
    Le app dello store non sono proprio per questo tablet, che ricordo avere un processore single core da 1ghz e 512mb di RAM, si inchioda, è lento, na tragedia, se solo penso che il mese scorso ho preso un nexus 7 in offerta a 119 e la clementoni vende ancora sti cosi a molto di più, mi vengono i brividi. Quindi se volete un consiglio, statene alla larga, cercate table con dual core (quad core meglio), prendete una bella cover, cercate app per il parental control e spendete meno e avete un prodotto migliore, per chi volesse sono pronto a dare qualche consiglio sull'acquisto di un altro tablet.
    Se fosse per me prenderei s2 della mediaom quadcore 10.1" 1gb di ram a 119€ poi gli farei una bella oersonalizzazione per il bimbo tramite i parental control da playstore o disattivando tutte le applicazioni che non deve usare , però purtroppo visto che è un regalo da parte di nonni e vogliono questo perché dicono che è apposta per i bimbi ed è anche più resistente! Quindi devo per forza scegliere uno di questi visto che mi hanno incaricato ma con restrizioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se fosse per me prenderei s2 della mediaom quadcore 10.1" 1gb di ram a 119€ poi gli farei una bella oersonalizzazione per il bimbo tramite i parental control da playstore o disattivando tutte le applicazioni che non deve usare , però purtroppo visto che è un regalo da parte di nonni e vogliono questo perché dicono che è apposta per i bimbi ed è anche più resistente! Quindi devo per forza scegliere uno di questi visto che mi hanno incaricato ma con restrizioni
    Puoi sempre dire che ti sei informato e tutti lo sconsigliano.

Pagina 87 di 110 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio