Ho controllato..hai ragione è il mio primo clempad 3-6 anni, processore A9 Cortex da 1,2 Gb e 512 Mb di RAM. Non è il Plus...
Hai notizie sull'installazione di Pit o Google Play?
Grazie per la risposta.
Mauro
No io sinceramente ho abbandonato e proprio ieri ho preso un mediacom 10" 1.2ghz quadcore con 1gb di ram e 8 gb di rom a 99€ è in promozione al Marcopoloexpert a119€ ed entro ieri c'era uno sconto per santa Lucia di 20€ per acquisti sopra i 100€ quindi ho preferito questo e lo sistemo io da bambino![]()
L'installazione di Android Pit non crea alcun problema.....fatto personalmente. Per ora con play store non c'è stato verso, una volta avviato crasha
Qualcuno riesce ad usare le app g+, drive, gmail? A me aprendole da l'errore "la piattaforma google play service non è compatibile...". Ho provato ad inserire nelle impostazioni l'account google ma non mi fa aggiungere nulla!
Se a qualcuno interessa io vendo il mio clempad quello versione 2013 causa regalo non gradito.
Scontrino del 7 dicembre 2013.
Usato 2 ore.
Versione 3-6 anni.
100€ spedito
"Usa la forza Luke..."
paolo,
puoi dirmi se posso scaricare gli apk delle apps sul pc fisso e poi posso passarle al clempad col cavetto usb? si puo fare questa operazione?
per favore ragazzi ,se qualcuno lo sa, me lo dica, perché devo comprarlo a mia figlia per natale,aiutatemi
Si può fare per ora problemi solo con apk google
quindi qualunque apk da qualunque portale, tranne Google play,è esatto ?