CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 323
Discussione:

[Dicra Tab 710]Pareri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucafuser Visualizza il messaggio
    Ho provato a riflashare, ma anche questa volta non ci sono riuscito.
    Dopo aver avviato la procedura con Uberizer, e dopo aver copiato i files, il tablet si riavvia e parte in modalità recovery.
    Uberizer mi dice di formattare alcune partizioni e montarne altre: a questo punto, sempre con il tablet in modalità recovery, premoun tasto sul PC come richiesto da Uberizer, ma il programma mi dice che non riesce a copiare la ROM dump.

Allegato 67621

A questo punto, ho provato a riavviare il tablet ma mi si ferma alla schermata di Android.

Anche provando a riavviare Uberizer, mi dice che non riconosce il device: Frank70, è appunto un problema di drivers?
    E' per questo che al riavvio non riesco a concludere la flashatura?
    Controlla se i drivers sono installati una volta che il tablet e' entrato in recovery mode...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

In upload in esclusiva per voi...

JB 4.2.2 per DICRA TAB 710

Stay tuned...

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DjTony81 per il post:

Frank70 (19-06-13),Zazaa (18-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao! Anche io ho provato a flashare la tua rom con Uberizer ma mi da errore perchè dice che manca spazio o una roba del genere stessa cosa con la procedura descritta sul link Geek Monkeys da te inserito.
    Ho girato per un pò su google cercando di capire cosa è Livesuit e a che serve e da quel che ho capito è un programma per inserire un Firmware nuovo sul tablet, girovagando per il blog che hai linkato proprio oggi sono usciti degli articoli che spiegano come flashare un Firmware attraverso livesuit e sempre oggi ho notato che sono stati postati due articoli dove fanno scaricare la rom originale del nostro tablet se non ho capito male e la jelly bean che da quel che ho capito dovrebbe essere la versione di android più recente. Se ho scritto qualche cavolata correggetemi perchè sono ancora un novello del mondo android... Comunque inserisco i link qui magari tornano utili un pò a chi è più esperto di me e ci capisce qualcosa in più. Nel frattempo mi leggo gli articoli cercando di capirci qualcosa.

Come flashare una ROM Android con LiveSuit:

www . geekmonkeys . org/18/06/2013/come-flashare-una-rom-android-con-livesuit

Dicra TAB 710 ROM Stock Ice Cream Sandwich 4.0.4 per LiveSuit:

www . geekmonkeys . org/18/06/2013/dicra-tab-710-rom-stock-ice-cream-sandwich-4-0-4-per-livesuit/

Dicra TAB 710 ROM Jelly Bean 4.2.2 per LiveSuit:

www . geekmonkeys . org/18/06/2013/dicra-tab-710-rom-jelly-bean-4-2-2-per-livesuit/

PS: Scusate ma non riesco a mettere i link normalmente.

Se riuscite a provarle magari fateci sapere se funzionano e quindi vale la pena di provare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zazaa Visualizza il messaggio
    Ciao! Anche io ho provato a flashare la tua rom con Uberizer ma mi da errore perchè dice che manca spazio o una roba del genere stessa cosa con la procedura descritta sul link Geek Monkeys da te inserito.
    Ho girato per un pò su google cercando di capire cosa è Livesuit e a che serve e da quel che ho capito è un programma per inserire un Firmware nuovo sul tablet, girovagando per il blog che hai linkato proprio oggi sono usciti degli articoli che spiegano come flashare un Firmware attraverso livesuit e sempre oggi ho notato che sono stati postati due articoli dove fanno scaricare la rom originale del nostro tablet se non ho capito male e la jelly bean che da quel che ho capito dovrebbe essere la versione di android più recente. Se ho scritto qualche cavolata correggetemi perchè sono ancora un novello del mondo android... Comunque inserisco i link qui magari tornano utili un pò a chi è più esperto di me e ci capisce qualcosa in più. Nel frattempo mi leggo gli articoli cercando di capirci qualcosa.

Come flashare una ROM Android con LiveSuit:

www . geekmonkeys . org/18/06/2013/come-flashare-una-rom-android-con-livesuit

Dicra TAB 710 ROM Stock Ice Cream Sandwich 4.0.4 per LiveSuit:

www . geekmonkeys . org/18/06/2013/dicra-tab-710-rom-stock-ice-cream-sandwich-4-0-4-per-livesuit/

Dicra TAB 710 ROM Jelly Bean 4.2.2 per LiveSuit:

www . geekmonkeys . org/18/06/2013/dicra-tab-710-rom-jelly-bean-4-2-2-per-livesuit/

PS: Scusate ma non riesco a mettere i link normalmente.

Se riuscite a provarle magari fateci sapere se funzionano e quindi vale la pena di provare.
    Il tuo problema e' semplicemente un discorso di root, ovvero il tablet non e' rootato oppure non e' rootato bene tanto che la recovery non riesce ad accedere alle partizioni "protette" per formattarle. Riflasha il tablet con il firmware proprietario fornito da effeci2 (i link li trovi qualche post precedente questi) e fai il root del tablet con UnlockRoot. Riprova successivamente a flashare la 4.1.1. con Uberizer o con la procedura di geekmonkeys (che fanno la stessa cosa in fin di conti).

Comunque sto per pubblicare i link della 4.2.2, se vuoi attendere qualche momento...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjTony81 Visualizza il messaggio
    In upload in esclusiva per voi...

JB 4.2.2 per DICRA TAB 710

Stay tuned...
    Quote Originariamente inviato da DjTony81 Visualizza il messaggio
    Il tuo problema e' semplicemente un discorso di root, ovvero il tablet non e' rootato oppure non e' rootato bene tanto che la recovery non riesce ad accedere alle partizioni "protette" per formattarle. Riflasha il tablet con il firmware proprietario fornito da effeci2 (i link li trovi qualche post precedente questi) e fai il root del tablet con UnlockRoot. Riprova successivamente a flashare la 4.1.1. con Uberizer o con la procedura di geekmonkeys (che fanno la stessa cosa in fin di conti).

Comunque sto per pubblicare i link della 4.2.2, se vuoi attendere qualche momento...
    Capito! Ora provo prima con UnlockRoot come hai detto te e se non funziona vorrà dire che aspetterò di provare quella che posterai.
    Grazie mille

8. Il seguente Utente ha ringraziato Zazaa per il post:

Frank70 (19-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Meizu Note M1

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

gia' installata sto provandola..... per ora tutto ok

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao DJTony81.
    Ho provato a vedere se è un problema di drivers.
    Ho riavviato il tablet in modalità recovery e ho aperto la finestra Gestione periferiche di windows: vedo la voce Android Phone senza punti esclamativi.
    Ho provato a lanciare una shell di DOS e a lanciare il programma ADB Shell e il PC si connette al tablet (faccio ls e vedo i files).

Guardando il forum Geek Monkeys, dove spiegano come flashare con Livesuit, si dice che il cavo di collegamento fra il PC e il tablet è del tipo OTG. Io sto utilizzando quello normale: non sarà mica questo il problema per cui non riesco a flashare con Uberizer?

Frank70: stai provando quella postata su Geek Monkeys per Livesuit?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank70 Visualizza il messaggio
    gia' installata sto provandola..... per ora tutto ok
    Ottimo! Ma quale stai provando?
    Se mi confermi che funziona leggo gli articoli e mi cimento in sto benedetto flash del firmware

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il cavo OTG non l'ho trovato scritto da nessuna parte, almeno su quella relativa il flashing del tablet...
    E' molto strano...Ho notato comunque che la guida di Geek non dice che il recovery non e' quello preinstallato, perche' Uberizer installa una recovery di CWM il quale permette di formattare e montare le partizioni..consiglio vivamente di flashare con Uberizer lasciando perdere quella guida...

Comunque, il mio JB 4.2.2 e' pronto per il download qui' :

UBERIZER_ROM_JB_422_DICRA_710.part1.rar

UBERIZER_ROM_JB_422_DICRA_710.part2.rar

UBERIZER_ROM_JB_422_DICRA_710.part3.rar

Nel frattempo, su Geek proprio ieri ha pubblicato la sua JB 4.2.2 flashabile con Livesuit ponendo fine alle tribolazioni di alcuni con Uberizer...

Sono proprio curioso di sapere come si fa a creare una immagine per Livesuit...

Geek Monkeys - Dicra TAB 710 ROM Jelly Bean 4.2.2 per LiveSuit

Androidiano

Smartphone
    Meizu Note M1

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Si ho installato con il Livesuit la ROM di geekmonkeys, il cavo e' il normale usb, quello che non ho trovato scritto che il tablet vuole spento e poi acceso in bootloader.

Sono molto contento della nuova rom, ottimo lavoro, il tablet e' molto piu' reattivo e nessun problema.

Grazie a Zazaa

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio