Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
varma
Che fare? Ha mai sofferto di bluetooth questo modello?
Provo altri firmwares vecchi?
(CM 10??)
Io vorrei fare tentativi facilmente recuperabili per poterlo eventualmente restituire in garanzia
Grazie a tutti!
uso la CM10 di Christian Troy il trasferimento bluetooth va una spada con ES. Per quanto il tethering sono stato un po' perplesso perché mi ricordavo che JB lo aveva di default, dopo aver controllato che neanche sulla CM del mio cessosissimo zte blade era presente ho scaricato su quest'ultimo foxifi, sul tablet pdanet tablet e ho riavviato, 10 secondi dopo navigavo sia col wifi sia col 3g
-
Grazie!
Appena ho tempo provo!
L'installazione della CM10 è completamente reversibile? Vorrei sempre avere il c**o parato e poter piallare il tablet e rimetterlo in condizioni di vendita:
cioè con bootloader e firmware di partenza (io monto la 1219 nativa)
A presto!
-
Quote:
varma
Grazie!
Appena ho tempo provo!
L'installazione della CM10 è completamente reversibile? Vorrei sempre avere il c**o parato e poter piallare il tablet e rimetterlo in condizioni di vendita:
cioè con bootloader e firmware di partenza (io monto la 1219 nativa)
A presto!
uhmmm si, quando l'ho flashata io sono dovuto passare alla 1215v2 prima di farlo adesso credo che Christian Troy abbia rilasciato un file che permetta di installare la CM sopra la 1219
-
Tutto perfetto!
E senza passare alla CM10.
Il trasferimento files ieri ha funzionato con tutti i telefoni che ho provato. (sul mio Htc ho messo il modulo bluetooth di Astro, ES browser, insomma un po' di roba; forse il modulo di trasferimento BT che avevo non gli era piaciuto, ma con qusti nuovi è andato bene)
Per il tethering BT hanno funzionato egregiamente l'accoppiata "PDAnet [tablet]-FoxFi [htc]" ma anche "BlueVPN DUN Client ICS [tablet] - NOKIA C3-00 [con la semplice funzione modem GPRS]".
In BlueVPN l'unica impostazione che ho inserito è l'APN del provider telefonico del nokia (nel mio caso internet.wind)
Grazie ancora
Ma nella CM10 il fenomeno dei ghost touch c'è ancora?
A me capita mentre navigo che con un dito cerco di trascinare la pagina, ma lui me la zooma. Dite che è un famigerato "ghost touch"??
ciao ciao
-
scusate mi potrebbe interessare l'hero II
so che non è la discussione...ma la mia domanda è differente...
dove si puo vedere se cè in svliluppo la cm10 per l'hero II ????
grazie
-
Nuovo firmware di fine gennaio
0127
metto link ad altro forum
www punto slatedroid punto com/topic/51738-hero-0127-fw/
non l'ho ancora provato ma già qualcuno ci sta lavorando per fare versioni con tweak ad hoc e senza app cinesi
-
Quote:
varma
Nuovo firmware di fine gennaio
0127
metto link ad altro forum
www punto slatedroid punto com/topic/51738-hero-0127-fw/
non l'ho ancora provato ma già qualcuno ci sta lavorando per fare versioni con tweak ad hoc e senza app cinesi
Ciao, ma nella versione stock c'è Google Play?
Le app cinesi si possono disinstallare?
PS. Se sapessi aggiornare quel firmware lo farei, ma non sono molto esperto in materia, qual'è la procedura? :)
Saluti
-
Salve a tutti,
avevo intenzione di comprare questo tablet perchè ormai si trova a meno di 150 € (che è il nio budget),
ma leggendo tutto il thread ci sto ripensando.
Dite che posso procedere con l'acquisto o è meglio puntare ad altro?
-
Quote:
chouse
Salve a tutti,
avevo intenzione di comprare questo tablet perchè ormai si trova a meno di 150 € (che è il nio budget),
ma leggendo tutto il thread ci sto ripensando.
Dite che posso procedere con l'acquisto o è meglio puntare ad altro?
Ciao, dipende dalle tue esigenze/aspettative... anch'io come te avevo la stessa cifra a disposizione e ieri ho acquistato un Ainol Novo Hero 2 (quadcore). E' il mio primo tablet ed in base ai video trovati su youtube ed alle esperienze degli utenti di questo ed altri forum, ho preso la mia decisione ed eccomi qua :)
-
Quote:
Solarix1578
Ciao, dipende dalle tue esigenze/aspettative... anch'io come te avevo la stessa cifra a disposizione e ieri ho acquistato un Ainol Novo Hero 2 (quadcore). E' il mio primo tablet ed in base ai video trovati su youtube ed alle esperienze degli utenti di questo ed altri forum, ho preso la mia decisione ed eccomi qua :)
esigenze particolari non ne ho: il tablet lo userà principalmente mia moglie per svago,
le aspettivive sono semplicemente che funzioni, o almeno, vorrei capire statisticamente quanti ne escono difettosi, viste le numero disavventure testimoniate su questo thread
quanto all'hero II penso che hai fatto un ottimo acquisto, spero posterai le tue opinioni una volta che l'avrai in mano