CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 122
Discussione:

AINOL NOVO HERO ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savendroid Visualizza il messaggio
    No per adesso niente scricchiolii e movimenti, o comunque tollerabili nella norma dai.
    La versione firmware è la 1115v2, la 1207v2 è ufficiale ainol immagino, la trovo sul loro sito? Mi consigli di fare l'upgrade o è meglio che aspetto considerato che sono alle prime armi.
    Tu hai risolto è ripartito il bambino?
    Te la sentiresti di aggiungere nella pagina della recensione anche delle di dritte per smanettare un po'?
    Firmware, cm10, trucchi, link vari ecc...
    io ho avuto il problema cercando di passare dalla 1115v2 alla 1207v2 quindi il mio consiglio è che se ti va bene cosi resta, nell'ultima hanno sistemato al 90% le porcherie cinesi e la restante parte bug minori per chi aveva problemi, se tu non ne hai resta con quella

    Io non ho risolto, si è incasinata non so come la memoria di avvio, c'è un programmino che permette di cancellarla dal computer e poi ricaricare il firmware però non voglio fare altri casini quindi dovrò studiarmelo un po, di buono c'è che rompere un tablet android è quasi impossibile.

    Di sicuro metterò qualcosa ma per ora la priorità per me è aggiustare il mio. Cmq se non riesci a mettere il fix chiedi pure ma non è niente di complicato basta usare un file manager e sostituire i file nella cartella system con quelli nello zip

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve rawos....purtroppo ho fatto anche io il tuo stesso passaggio dalla firmware all ultima ...e risultato : rimane lo schermo
    nero ...non si avvia ...sono disperato!!!! Come facciamo? È da buttare via? C'è soluzione? Tu dici c'è un programmino tramite pc? E dove? Aoutiamociiii ...proverò a fare ricerche ...azzz non ci voleva .. non so che fare!

    Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2

  4. #43
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bengixluca Visualizza il messaggio
    Salve rawos....purtroppo ho fatto anche io il tuo stesso passaggio dalla firmware all ultima ...e risultato : rimane lo schermo
    nero ...non si avvia ...sono disperato!!!! Come facciamo? È da buttare via? C'è soluzione? Tu dici c'è un programmino tramite pc? E dove? Aoutiamociiii ...proverò a fare ricerche ...azzz non ci voleva .. non so che fare!

    Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2
    inanzitutto calma e un bel respiro che tutto si risolve ^_^

    sto andando dal dentista quando torno cerco di aiutarti tranquillo, non buttare niente però

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazieee ...allora non cestino nulla ...aspetto tranquillo

    Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2

  6. #45
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma lo schermo è ancora acceso? Se si infila uno spillo nel buchetto del microfono e fai il reset, si spegnerà automaticamente, poi mettilo un po in carica se pensi sia quasi scarico
    poi riscarica la 1115v2 da qui Dev-Host - Novo1003-Hero-1115.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    decomprimila in una sd-card, inseriscila e poi accendi tenendo premuto il tasto power e vol giu e *tieni premuto* finché non entri nella recovery della sd-card (è uguale a quella di base per questo devi tenere premuto i due tasti per essere sicuro di entrarci)

    a questo punto fai i 3 wipe: factory, cache e media e flasha Novo1003-Hero-1115.zip e patch.zip appena finito fai il reboot

    se quando si riavvia da ancora schermo nero ripeti l'operazione dal reset e riflasha lo zip questa volta *senza* fare il wipe

    dimmi se cosi riesci a risolvere

    scusa avevo saltato il passaggio patch.zip, ovviamente bisogna flashare anche quello
    Ultima modifica di rawos; 19-12-12 alle 14:05

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi si si lo schermo rimaneva soffuso ...allora con uno spillo lo spengevo dal foro del mic...poi ho riprovato ad accenderlo piu volte e stesso problema ...ieri sera l ho lasciato in ricarica ....quindi è carico ...ho provato ad accenderlo e nulllaaaa ....ok ..allora provo a fare la procedura che mi hai detto tu ...ti aggiornooo ....speriamooo di risolvere! :confused:

    Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra mezzora provo a fare il tutto ..il problema sarà entrare nella recovery perché fino a ieri sera ho provato a entrare in recovery ma non mi ci entra ...da un accenno di schermo diffuso nero ...e basta ...tu riesci ad entrarci? A dopoo

    Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    ma lo schermo è ancora acceso? Se si infila uno spillo nel buchetto del microfono e fai il reset, si spegnerà automaticamente, poi mettilo un po in carica se pensi sia quasi scarico
    poi riscarica la 1115v2 da qui Dev-Host - Novo1003-Hero-1115.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    decomprimila in una sd-card, inseriscila e poi accendi tenendo premuto il tasto power e vol giu e *tieni premuto* finché non entri nella recovery della sd-card (è uguale a quella di base per questo devi tenere premuto i due tasti per essere sicuro di entrarci)

    a questo punto fai i 3 wipe: factory, cache e media e flasha Novo1003-Hero-1115.zip e patch.zip appena finito fai il reboot

    se quando si riavvia da ancora schermo nero ripeti l'operazione dal reset e riflasha lo zip questa volta *senza* fare il wipe

    dimmi se cosi riesci a risolvere

    scusa avevo saltato il passaggio patch.zip, ovviamente bisogna flashare anche quello
    Ciao scusa la procedura descritta vale anche per montare la cm10?
    Il problema del bocco si presenta solo al passaggio al nuovo firmware o anche se passo alla cm10?
    Nlla 1115v2 ci sono già i permessi di root, se no, come si deve fare per abilitarlo?
    Io volevo mettere la cm10 per eliminare le cineserie e allo stesso tempo non avere limitazioni su google play, ottengo la stessa cosa con la fix per il nexus/samsung
    ? Ci sono altri motivi per cui installare la cm10?

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rawos...ho fatto la procedura che mi hai detto ma purtroppo nulla!!!! :confused:...non entra nemmeno nella recovery...rimane nero soffuso ...nessuna scritta ....come facciamo? Anche tu hai identico problema leggendo quello che hai scritto ...dici esista un programma collegandolo al pc? Chi me la fatto fare di cambiare firmware!!!! Sono disperato ...comprarne un altro non posso ...

    Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2

  11. #50
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusa se ti faccio le domande sceme ma l'hai spento prima dal reset?
    e sei sicuro di aver premuto i pulsanti contemporaneamente power e vol-? per quanto tempo? se ti si è incasinato il bootloader potrebbe entrare in recovery anche 20 minuti dopo (in questo caso dopo 5 minuti puoi anche lasciare i pulsanti)
    la sd-card l'avevi già usata per l'aggiornamento e ti funzionava?

    si esiste un programma per cancellare la memoria di avvio ma non l'ho ancora usato anche perché se poi dopo averla cancellata non si riesce a caricare niente hai solo peggiorato le cose

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy