CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 122
Discussione:

AINOL NOVO HERO ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    sisi tranquillo, i 48 che mancano sono dati dalla barra dei tasti virtuale nella parte bassa, è così in tutti i tablet
    grazie dell'info, ora manca da decidere se questo o cubeu30gt, stesso prezzo circa su aliexpress.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ieri ho installato la CM10 per aumentare la compatibilità ma il test di antutu è crollato a 7500, duemila punti in meno di quanto fa con la Rom ufficiale di Ainol
    e qui arriva il dilemma, con la rom di base manca la compatibilità a tantissime app e giochi: angry birds, instagram ecc ma se metto la CM10 calano le prestazioni in modo drastico.
    Su slatedroid dicono che i giochi vanno più fluidi con la CM10 che con la stock rom ma non mi convince, il test grafico di antutu fa vedere gli fps che sono quasi dimezzati rispetto alla rom di base

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è in volo arriva ad inzio prossima settimana.
    Rawos allora novità?Risolto con la cm10?
    Per il resto? Lo hai usato un po' è affidabile come prodotto o è una cineseria?

  5. #34
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savendroid Visualizza il messaggio
    Il mio è in volo arriva ad inzio prossima settimana.
    Rawos allora novità?Risolto con la cm10?
    Per il resto? Lo hai usato un po' è affidabile come prodotto o è una cineseria?
    non so come cxxxo ho fatto ma l'ho brickato cercando di installare il nuovo firmware.
    E' da ieri pomeriggio che provo a risolvere ma si accende su una schermata nera e nulla più come direbbe Poe.

    Finché non riesco a risolvere ogni cosa passa in secondo piano

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    non so come cxxxo ho fatto ma l'ho brickato cercando di installare il nuovo firmware.
    E' da ieri pomeriggio che provo a risolvere ma si accende su una schermata nera e nulla più come direbbe Poe.

    Finché non riesco a risolvere ogni cosa passa in secondo piano
    NOn c'è nessuna guida online per risolverlo?

  7. #36
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoXD Visualizza il messaggio
    NOn c'è nessuna guida online per risolverlo?
    no le uniche guide dicono di fare i wipe dalla recovery del tablet, che è quella che io ho incasinato, riesco ad accedere a quella di cwm e degli aggiornamenti ma anche dopo aver fatto i wipe e il flash degli aggiornamenti si riavvia con lo schermo nero perpetuo

  8. #37
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savendroid Visualizza il messaggio
    Il mio è in volo arriva ad inzio prossima settimana.
    Rawos allora novità?Risolto con la cm10?
    Per il resto? Lo hai usato un po' è affidabile come prodotto o è una cineseria?
    per rispondere: su slatedroid c'è un fix che lo trasforma in un nexus 7 o in un galaxy s2 per il play store anche per chi vuole restare con la rom originale.
    Io ho provato nova 3, asphalt 7, need for speed most wanted e mass effect sia sulla rom originale sia su cm10, vanno benone su entrambi anzi su cm10 mi pare vadano anche un pelino più fluidi ma forse è un'effetto placebo, direi che devono ancora nascere giochi che possano metterlo in crisi, se conoscete qualche gioco più pesante ditelo.
    Per la cineseria, se dovessi rifare ora la recensione darei 5- alla qualità costruttiva, non riesco a farmi andare giù gli scricchiolii e i microspostamenti del coperchio,ma forse è un problema solo del mio.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato, tuttosommato mi sembra un oggetto discreto.Nessuno spostamento del coperchio.
    E' il mio primo tablet quindi non ho termini di paragone, tra qualche giorno magari scriverò 2 righe anche io comunque mi sembra valido sia come prestazioni,estetica e costruzione.
    Ho alcune applicazioni cinesi, si possono disinstalalre tutte vero?
    Mi dai il link dove trovo la fix per trasformarlo in galaxy s2 ? Se mi dici anche come fare ad installarlo te ne sarei grato.

  10. #39
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savendroid Visualizza il messaggio
    Arrivato, tuttosommato mi sembra un oggetto discreto.Nessuno spostamento del coperchio.
    E' il mio primo tablet quindi non ho termini di paragone, tra qualche giorno magari scriverò 2 righe anche io comunque mi sembra valido sia come prestazioni,estetica e costruzione.
    Ho alcune applicazioni cinesi, si possono disinstalalre tutte vero?
    Mi dai il link dove trovo la fix per trasformarlo in galaxy s2 ? Se mi dici anche come fare ad installarlo te ne sarei grato.
    quindi non scricchiola a te? neanche un po?
    le cineserie si disattivano da impostazioni o si disinstallano scaricando titanium backup free (o un altro dei tanti programmi per uninstaller)
    il fix funziona solo se è rootato, dipende dal firmware che hai dentro devi controllare se è 1115v2 o superiore, conta che io aggiornandolo all'ultimo 1207V2 l'ho mezzo brickato seguendo tutte le istruzioni e non riesco ancora a risolvere quindi occhio alla foga da smanettamento

    il fix si trova qui Play Store / market fix - SlateDroid.com
    in primo post per trasformarlo in nexus 7, alla seconda pagina per il galaxy s2, scegli tu quale più ti piace

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No per adesso niente scricchiolii e movimenti, o comunque tollerabili nella norma dai.
    La versione firmware è la 1115v2, la 1207v2 è ufficiale ainol immagino, la trovo sul loro sito? Mi consigli di fare l'upgrade o è meglio che aspetto considerato che sono alle prime armi.
    Tu hai risolto è ripartito il bambino?
    Te la sentiresti di aggiungere nella pagina della recensione anche delle di dritte per smanettare un po'?
    Firmware, cm10, trucchi, link vari ecc...

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy