[QUOTE=rawos;2990029]Hai provato ad passare da sempre a mai nelle impostazioni wifi? e magari ad abbassare il valore da 15min gradualmente fino a 1. Non è una soluzione ma potrebbe ridurti un po di fastidio
L'impostazione del wifi era già su mai, se metto SEMPRE sembrava funzionare correttamente ma controllando meglio ho notato che se imposto lo sleep a 15 e a 30 secondi e a 1 minuto non posso eseguire unlock prima di 5 secondi , per la cronaca ho rimesso il firmware 1115v2 perchè alla ainol volevano un filmato con il problema.
Per il valore dei minuti avevo fatto diverse prove prima senza risultati, appena ho un po di tempo riprovo con l'impostazione su sempre del wifi.
Lo strano è che se fino a 2 giorni fa pensavo fosso un problema software adesso ho dei dubbi.
Come dicevo lo ho smontato e ho solevato il display rispetto al case utilizzando quattro appoggi e ho notato che premendo e mantenendo premuto nella zona indicata nella figura che ho postato in precedenza funziona a meraviglia, purtroppo nn son riuscito a rimontarlo con qualcosa che lo vada a premere da dietro e comunque non mi piace come soluzione senza capire il reale problema.
Possibile sia un problema proprio dello screen LG? ho notato che ha dell'elettronica in quella zona. Quei 5 minuti che ho misurato dopodichè torna regolare...da cosa possono dipendere?
Non c'è modo di fare tipo un log come quello che si fa sui router...un debug anche instalalndo qualche programma per avere traccia di quello che sta succedendo?