io ho avuto il problema cercando di passare dalla 1115v2 alla 1207v2 quindi il mio consiglio è che se ti va bene cosi resta, nell'ultima hanno sistemato al 90% le porcherie cinesi e la restante parte bug minori per chi aveva problemi, se tu non ne hai resta con quella
Io non ho risolto, si è incasinata non so come la memoria di avvio, c'è un programmino che permette di cancellarla dal computer e poi ricaricare il firmware però non voglio fare altri casini quindi dovrò studiarmelo un po, di buono c'è che rompere un tablet android è quasi impossibile.
Di sicuro metterò qualcosa ma per ora la priorità per me è aggiustare il mio. Cmq se non riesci a mettere il fix chiedi pure ma non è niente di complicato basta usare un file manager e sostituire i file nella cartella system con quelli nello zip

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di rawos; 19-12-12 alle 
...non entra nemmeno nella recovery...rimane nero soffuso ...nessuna scritta ....come facciamo? Anche tu hai identico problema leggendo quello che hai scritto ...dici esista un programma collegandolo al pc? Chi me la fatto fare di cambiare firmware!!!! Sono disperato ...comprarne un altro non posso ...