Su ebay ;)
Visualizzazione stampabile
Sera a tutti. Io e mio fratello abbiamo comprato questo tablet venerdì scorso. Sabato lo abbiamo portato indietro poiché entrambi avevano problemi allo schermo. Entrambi macchie bianche e vetro scollato. La ragazza di med....ld li ha aperti tutti ( una 30ina) tutti con lo stesso difetto tranne 2. Beh dopo un paio di giorni si é scollato lo schermo e dovremo riportarli. Quindi è proprio un difetto di fabbricazione
Il modello e' semplicemente "CUSTODIA CON TASTIERA USB UNIVERSALE PER TABLET 10.1" POLLICI COL. NERO SPED 24", il venditore (sperando che non sia vietato, in caso contrario chiedo ai mod di eliminare il riferimento) e' mg-elettronica.
PS: ho appena visto che la stessa custodia si puo' trovare ad un prezzo inferiore in altri venditori, basta che fai una ricerca con quella descrizione
Ciao stosse problema anche io sul ventos 10.1. Inoltre si è anche depositata della fastidiosissima polvere tra il touch e lo schermo. Sono andato da Saturn per la sostituzione, ho fatto un giro tra quelli esposti e anche quello presentava lo schermo scollato, che ho fatto vedere all'addetto. Ho quindi optato per una sostituzione con un Mediacom 9.7 S2, uno analogo da 10.1 allo stesso prezzo non lo avevano disponibile
Ciao di nuovo, sono andato da mediaworld per restituire il mio modello difettato e me ne sono fatto dare un altro nuovo, tornato a casa ho visto che aveva il vetro sollevato e l'ho riportato subito indietro una volta li la commessa mi ha aperto davanti tutti i modelli ancora presenti e TUTTI avevano lo stesso difetto. Mi sono fatto dare un buono ma ho il problema di capire cosa comprare adesso, non so se sbaglio sezione ma vorrei chiedere un consiglio sul modello da prendere in sostituzione con le stesse caratteristiche anche a fronte di un sovrapprezzo. La signorina mi ha proposto il tablet MEDIACOM SmartPad 101 S2 allo stesso prezzo oppure il SAMSUNG Galaxy Tab 2 P5110 con un leggero sconto sul prezzo finale tutto sommato accettabile, secondo voi qual'è meglio di questi due? Avete anche qualche contro proposta?
oggi mi è arrivato il nuovo volantino di media world a casa..dal 14 febbraio partono nuove offerte ed il tablet in questione costerà 179€..quasi quasi ci faccio un pensierino..
Personalmente vi consiglierei di risparmiare qualche euro e prendere il Ventos 8 pollici... altra qualità... non c'è paragone! Assemblaggio perfetto !
Se poi uno necessita per forza di un 10" allora è un altro discorso... :o
N.B.: Si tratta del Chuwi V80 rimarchiato.... ;)
Dopo meno di un mese l'hanno ribassato di 40 euro!! Che la stessa MW abbia ritenuto che il numero delle richieste di sostituzione sul venduto fosse un po' troppo alto?? Personalmente io mi ritengo abbastanza soddisfatto, macchiolina e batteria a parte. Certo che accidenti averlo saputo prima di quest'offerta...