Ma tra il 9.7 e il 10 cosa cambia ?
Ma tra il 9.7 e il 10 cosa cambia ?
Ma invece del v2 non potevano fare un modello nuovo ed evitare così confusione?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Sony Xperia Pro QWERTY - Cyanogenmod 10
Sony Xperia SP white - Cyanogenmod 11
Treckstor Surftab Ventos 10.1
Asus Me173X
Ho il surftab 10.1 Numero build ST10216-1 con 4.1.1 e Numero build ST10216-1_20121203. Vorrei aggiornarlo alla versione con 2 gb di memoria per le app
Qualcuno è in grado di gentilmente trovare il file 1005_FW_update_pack.zip italiano che hanno tolto? Sul loro sito (con guest/guest) non si trova niente del genere.
Mi servono davvero quei maledetti 2 gb
Grazie mille!
Io l'ho uato e tenuto lo zip originale, puoi scaricarlo da qui
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...IT_FW_pack.zip
tieni conto che a me serviranno 2/3 ore per upparlo con dropbox.
Con questo firmware, otre ad avere 2gb per le app è molto più stabile, non si pianta più all'avvio ha la funzione screenshot ed i permessi di rot.
Asus Me173X
Oh mio dio! Grazie veramente!!!![]()
Le istruzioni sono dentro come negli altri .zip?
UPDATE: Seguendo le istruzioni nel .pdf, non ci sono riuscito.... Seguendo le istruzioni trovate qui, nemmeno. Secondo me è un problema con i driver. Quando collego il tablet al computer, non fa il classico suono di usb andato bene. Non fa "tu TU"... fa invece 3 suono corti in successione rapida: "dududu".
Andando su dispositivi e stampanti, quando il tablet è spendo, mi mostra "dispositivo sconosciuto" col triangolo giallo. Quando invece è acceso, me lo riconosce bene.
Insomma, come faccio ad installare correttamente i driver? ho provato anche con click destro su "rockusb.inf" e "Installa", ma mi dice che non supporta questo metodo di installazione.
Uso windows 7 x64.
Grazie ancora!
Ultima modifica di scarymata; 08-08-13 alle 18:00
Ciao ! ho comprato Treckstor Surftab Ventos 10.1 v2 , ma Ho scoperto che non ha i permessi di root, conoscete qualche guida per ottenere i permessi di root sul tablet ?
Vorrei installare il market ufficiale di android e wathsapp. Da dove posso scaricarli?
Il market ufficiale, playstore è già installato whatsupp anche riuscendo ad installarlo non funziona perché necessita di una sim telefonica. In rete ci sono alcune guide ma che io sappia non è una procedura molto affidabile
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Asus Me173X
Sul mio 9.7 non c'é ma grazie ad aptoide ho scaricato wathsapp. Sapete dove posso trovare qualche aggiornamento firmware per il mio dispositivo?