Davvero? Dici che lo venderanno al media world ? Io ho il buono li
Visualizzazione stampabile
Non ti posso dire se lo venderanno alls mediaworld ma al massimo
Vi terrò aggiornati^^
Preso ieri.
Prestazioni eccellenti, bleeding assente [sul mio]
MA
IL TASTO ACCENSIONE FUNZIONA A CASO.
Se trovo un sistema per rimappare i tasti fisici me lo tengo, altrimenti vado a cambiarlo.
Ragazzi se qualcuno ha la possibilità potrebbe fare un test per me? quando collego, tramite l apposito cavetto, un dispositivo USB questo viene riconosciuto senza problemi. Nell altro tablet che ho in casa ,mediacom smartpad 932i, posso in più sfruttare un USB hub e collegare contemporaneamente più periferiche. Se uso lo stesso hub nel nostro trekstor invece, il tablet non rileva proprio niente. Ne attaccandovi poi solo un dispositivo, ne chiaramente con 2. Qualcuno di voi ha provato e riuscito nell' "impresa"? Se qualcuno ha un hub USB alimentato potrebbe verificare se magari con quello funziona? Giusto per evitar mi di comprarne uno e non risolvere comunque il problema.
Grazie mille ,buona giornata
Se va beh.. sta tablet ha pieno di difetti ma le prestazioni sono buone...
Ciao, io ho provato 2 o 3 Hub USB, provando anche ad alimentarli, ma non li riconosce. Ad essere sinceri gli stessi Hub li ho provati anche sul mio Galaxy Note N7000, ed il risultato è lo stesso. Magari gli Hub che ho io non sono compatibili con Android oppure non sono supportati dal Kernel! Però sarebbe interessante sapere se qualcuno è riuscito ad utilizzare un Hub USB, per sapere marca e modello!
Questa affermazione è corretta. La mia esperienza è la seguente: preso al Saturn, ma mi sono accorto del vetro rialzato. Il problema è che avevo anche un paio di light pixel, quindi me lo sono fatto sostituire. Il secondo tablet però soffre di bleeding ed ha una macchiolina in alto sulla sinistra. Ho evitato di farmelo sostituire ancora una volta, perchè a quanto pare almeno il 90% ha un difetto, però pensando al prezzo basso ed alle ottime prestazioni, ho deciso di chiudere un occhio.
l'hub che ho testato io (il più cinese che potessi trovare :) ) funziona nell'altro tablet che teoricamente é inferiore sia in hardware che OS (4.0)... boh, a questo punto penso che sia come ipotizzi tu questione di kernel...certo è strano, una volta che può riconoscere dispositivi USB non capisco perché non riesca con gli hub...chissà se esiste qualcosa sfruttando il root...
Qualcuno ha provato ad attaccare mouse+tastiera senza fili?
PROBLEMA CUFFIE: Per chi ha avuto problemi con le cuffie io personalmente ho riscontrato il malfunzionamento solo in quelle dotate di microfono (le classiche in dotazione nei telefonini)...inserendole completamente e tenendo premuto il pulsantino che hanno per rispondere ad una chiamata mi arriva l audio forte e chiaro. Viceversa devo tenerle leggermente di si inserite. Non so i termini tecnici ma ho notato che lo spinotto di queste presenta tre tacche, e solo inserendo le prime due funziona bene. Per l'appunto le cuffie standard hanno invece solo due tacche.