Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=pierpeolo88;3310620]l'hub che ho testato io (il più cinese che potessi trovare :) ) funziona nell'altro tablet che teoricamente é inferiore sia in hardware che OS (4.0)... boh, a questo punto penso che sia come ipotizzi tu questione di kernel...certo è strano, una volta che può riconoscere dispositivi USB non capisco perché non riesca con gli hub...chissà se esiste qualcosa sfruttando il root...
Qualcuno ha provato ad attaccare mouse+tastiera senza fili?
PROBLEMA CUFFIE: Per chi ha avuto problemi con le cuffie io personalmente ho riscontrato il malfunzionamento solo in quelle dotate di microfono (le classiche in dotazione nei telefonini)...inserendole completamente e tenendo premuto il pulsantino che hanno per rispondere ad una chiamata mi arriva l audio forte e chiaro. Viceversa devo tenerle leggermente di si inserite. Non so i termini tecnici ma ho notato che lo spinotto di queste presenta tre tacche, e solo inserendo le prime due funziona bene. Per l'appunto le cuffie standard hanno invece solo due tacche.[/QUOTE
stavo per chiedervi anch'io come funziona con gli hub perchè ho provato con un digicom autoalimentato e non legge niente!! praticamente, se attacco la tastiera usb integrata alla custodia che vorrei comprarmi, non potrei più leggere alcun dato su una normalissima pen drive...per chi lo ha fatto, me lo confermate?
a me le cuffie del xperia ray funzionano perfettamente infilate fino alla fine. per il microfono, non ho provato.
-
Salve,
io l'ho preso stasera, 179€ al Mw. Per ora non ho travato alcun difetto evidente, schermo ok.
Cavoli, ha già i permessi di root e non è poco!
-
Preso anch io ieri sera ma le chiavette usb non funzionano, provato anche a formattarle fat . Gli hard disk autoalimentati si . Poi l uscita hdmi non funge .
Non si comincia per niente bene ....
-
Dopo letto il tuo post, ho provato le chiavette che ho.
Kingstone datatravel 4Gb ok
Sandisk Cruzer 8Gb Ok
Adattatore Sandisk microsd-usb Ok.
Con l'applicazione explorer leggo i contenuti, sia in fat32 che ntfs
-
Delle usb nn si accende nemmeno il led delle chiavette, come se nn fossero alimentate.....Le microsd invece vanno , evvabbe' lunedi' magari faccio un salto al mw e me lo faccio cambiare .Peccato perche' non ha gli altri problemi esposti finora da gli altri .
Mi viene da pensare che il prezzo cosi' basso una ragione ce l ha......
-
Quote:
Originariamente inviato da
ocramak
Mi viene da pensare che il prezzo cosi' basso una ragione ce l ha......
Ovviamente sì.
Però, è importante, SE AVETE UN TAB DIFETTATO FATEVELO CAMBIARE. Poi saranno problemi di Mw nel vedersela con distributori/produttori. Io ho comprato questo tab in negozio fisico proprio per questo motivo, per essere "coperto" a livello di garanzia.
Ieri ho cambiato il primo [pulsante di accensione non funzionante] e me ne sono fatto dare un altro. Il commesso non mi ha detto nulla, al contrario sembrava un po' rassegnato o_O quindi nessuna paura.
Il nuovo tab sembra funzionante: usb ok, tasti ok, bleeding presente ma solo se si osserva lo schermo al buio.
Edit: poi controllo se trova gli hub. Tenete presente che è una cosa che funziona un po' a random. Anche sul mio cell [xperia U] ci sono periferiche che vanno e altre, molto simili, non vengono riconosciute.
-
Piuttosto.. se lo dovete comprarlo alla mediaworld (visto che lo hanno abbassato ancora) chiedete prima di far aprire la scatola e vedere se la tablet ė diffettoso o no...
-
Il mio per le periferiche USB non mi ha dato nessun problema almeno per le pendrive che ho messo vicino. La chiavetta internet non riesco a farla andare in nessun modo. Se qualcuno di voi di è riuscito può postare il modello?...
Inviato dal mio ST10216-1 usando Androidiani App
-
Io ho una Huawei E122 e non funzina. Ma sul sito danno la compatibilità per queste:
Huawei E1550
Huawei E353
Huawei E1750
Huwei E173
In rete si legge che la E1750 è quella maggiormente compatibile, la trovi a circa 40-50 euro
-
Ecco, una cosa che mi da fastidio sono le applicazioni che google definisce "non compatibili con il device" tipo
Coming soon
Shazam
Il meteo.it
Ma perchè mai?:-!