Visualizzazione stampabile
-
ho preso da 3 giorni il 10'' da Saturn a 179€. ero andato per un Mediacom, ma poi ho visto questo che ha 16gb e sembrava piuttosto performante dalle caratteristiche. e in effetti, per ora, lo è.
i video su youtube non li ho provati.
ho installato qualche giochino gratuito, Zombie Terminator me lo ha impallato una volta e l'ho disinistallato.
per il resto non ho avuto problemi.
-
Io l'ho pagato 217 a mediaworld (17 € di spedizione)! Cavolo a saperlo prima che a saturn costava 179...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danny1298
Io l'ho pagato 217 a mediaworld (17 € di spedizione)! Cavolo a saperlo prima che a saturn costava 179...
Ciao a tutti,
anch'io comprato da mediaworld, ma pagato 199.
L'ho usato ancora pochissimo, ma direi che e' un buon prodotto. Il wifi l'ho provato e non mi sembra di aver notato problemi. Invece, cosa mi dite sulla durata della batteria? Mi aspettavo di piu'...
-
La durata della batteria è eccellente per quello che ho fatto io, lettura pdf e navigazione, oltre sette ore. Non mi lamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha capito se la fotocamera frontale è di 2 o 0.3 mp? Il window ne ha 2,ma nelle specifiche del trekstor si dice 0.3
-
Quote:
Danny1298
Qualcuno ha capito se la fotocamera frontale è di 2 o 0.3 mp? Il window ne ha 2,ma nelle specifiche del trekstor si dice 0.3
Anteriore 0.3 (ovvero vga), posteriore 2 mp
per la ricezione wifi, che ne dite di questi: Mini 150mbps Usb Wireless Adapter For Android - Buy Usb Wireless Adapter For Android,Wireless Adapter,Mini Usb Adapter Product on Alibaba.com ?
-
Quote:
surferman
La durata della batteria è eccellente per quello che ho fatto io, lettura pdf e navigazione, oltre sette ore. Non mi lamento.[/URL]
Domanda: come hai settato l'impostazione della luminosita' dello schermo? Perche' io l'ho impostato fisso alla massima luminosita', e usandolo solo per lettura (nessuna connessione attiva, proprio nient'altro) il livello della batteria calava a vista d'occhio (quasi letteralmente!)
Devo fare delle prove mettendo "luminosita' automatica", spero proprio che la situazione migliori.
Aggiungo altre impressioni: touch molto reattivo, esteticamente piacevole, la cover posteriore da' un senso di prodotto di qualita' superiore.
Aggiungero' ulteriori commenti man mano che lo provo.
PS: qualcuno ha provato ad usare una chiavetta per la connessione che non rientrasse nella lista di quelle funzionanti?
-
Quote:
heartbit
...
PS: qualcuno ha provato ad usare una chiavetta per la connessione che non rientrasse nella lista di quelle funzionanti?
io: sempre una huawei ma non di quelle in lista ma non ha funzionato
-
anche io èensavo fosse il mio wifi così ho fatto fare una prova al ragazzo in negozio e nemmeno li ha funzionato...ho provato anche con quello in esposizione e pure quello non riusciva a caricare completamente i video...tenterò in accademia che ha la linea a 100 mb ma non sono molto fiducioso, e nel caso vorrebbe comunque dire che a casa non potrei usarlo
-
Anche a me sembra che la batteria si scarichi molto velocemente, purtroppo.
Altri problemi non ne ho, niente bleeding, il tablet è molto sottile, schermo reattivo...
-
Quote:
heartbit
Domanda: come hai settato l'impostazione della luminosita' dello schermo? Perche' io l'ho impostato fisso alla massima luminosita', e usandolo solo per lettura (nessuna connessione attiva, proprio nient'altro) il livello della batteria calava a vista d'occhio (quasi letteralmente!)
Devo fare delle prove mettendo "luminosita' automatica", spero proprio che la situazione migliori.
Aggiungo altre impressioni: touch molto reattivo, esteticamente piacevole, la cover posteriore da' un senso di prodotto di qualita' superiore.
Aggiungero' ulteriori commenti man mano che lo provo.
La luminosità è regolata al minimo, e mi trovo bene. Considera che comunque lo uso quasi sempre la sera quando sono a letto prima di dormire. Uso più luminosi solo quando vedo qualche film, ma dura lo stesso parecchio la batteria.
-
Parliamo adesso della "chicca" di questo tablet, ossia del fatto che esce gia' con i permessi di root!
Ieri ho installato Titanium backup, e ho congelato quelle app pre-installate che sporcano il nostro tablet, ossia quelle relative ai servizi di MediaWorld e allo shopping! Aspetto qualche giorno, e poi le disinstallo completamente.
Ma fatto cio', qualcuno ha qualche idea su come poter sfruttare il root su questo dispositivo?
PS: altre 2 domandine:
1 - che browser usate?
2 - usate un launcher alternativo?
-
Quote:
heartbit
Parliamo adesso della "chicca" di questo tablet, ossia del fatto che esce gia' con i permessi di root!
Ieri ho installato Titanium backup, e ho congelato quelle app pre-installate che sporcano il nostro tablet, ossia quelle relative ai servizi di MediaWorld e allo shopping! Aspetto qualche giorno, e poi le disinstallo completamente.
Ma fatto cio', qualcuno ha qualche idea su come poter sfruttare il root su questo dispositivo?
1 - che browser usate?
il mio, fortunatamente non aveva nessuna app legata a Mediaworld e shopping, ma l'ho comprato da Saturn e il tablet mi sembra molto "pulito" :P
come browser uso Chrome.
il launcher uso quello di default, anche perché non so a cosa servirebbe un altro... :-[
-
- Browser di default
- Nova launcher
-
Quote:
BlackLion
come browser uso Chrome.
il launcher uso quello di default, anche perché non so a cosa servirebbe un altro... :-[
Il fatto e' questo: sul cell ho ancora Gingerbread, e al launcher stock preferisco usare GoLauncher Ex. Sul tablet c'e' JB, e l'impatto non e' stato dei migliori. Soprattutto, mi da fastidio che nell'app drawer, dopo le finestre delle app compaiano le finestre dei widget. Saro' incapace io (sicuro), ma non c'e' un modo di levare queste finestre e fare in modo che quelle delle app girino di 360 gradi (ossia dopo l'ultima finestra appaia di nuovo la prima)?
-
Scusate l'intromissione nella discussione!
Qualche possessore del SurfTab VENTOS potrebbe allegare il Wallpaper stock?
Lo sto cercando "disperatamente" perchè lo trovo davvero molto bello e vorrei utilizzarlo nei miei dispositivi.....
Grazie mille
:D
-
Ciao..a voi la batteria si carica fino al 100% ? La mia si ferma al 90%. A volte i caratteri sembrano leggermente sfuocati.forse é un problema della risoluzione del pannello?
-
ma qualcuno il surftab breeze 7.0 lo ha preso in considerazione, a me è arrivato ieri tranne qualche piccolo freeze,dovuto anche a me e alla mia fretta XD, devo dire che non è male io vengo da un mediacom 700 3g una vera noia per il fatto della batteria, questo oggi mi ha perso solo il 10% leggendo un ebook e ieri con wifi,almeno mezz'ora, solo il 7% su xda c'è già qualcuno che ha trovato le cmw per questi tablet e sta provando a fare modifiche e rom varie
-
Quote:
heartbit
1 - che browser usate?
Uso dolphin HD che trovo ottimo. Invece come launcher uso go laucher ex HD molto pulito e fluido.
-
Buongiorno a tutti.
Ho appena acquistato anch'io questo tab da mediawold è devo dire che al momento sono molto soddisfatto.
Per rispondere ai precedenti post:
l'applicazione di you tube già presente mi funziona perfettamente: talvolta c'è un po' di buffer, ma anche col pc è la stessa cosa (penso dipenda dalla connessione wi-fi);
la batteria è proprio adesso carica al 100%, ma ho notato che si scarica in 3 ore e mezza (e meno male che dicevano che dura a lungo!:-();
vorrei eliminare un po' di applicazioni inutili, tipo quella del market in tedesco(!), ma non saprei se si può fare...qualcuno può aiutarmi?
mi consigliate poi un buon antivirus? vorrei farne un uso intensivo...:-)
grazie!!!
-
Scusate, ancora una domanda:
ma è normale che il dispositivo non legga i files contenuti in una normalissima pen drive? voglio dire: la rileva come archivio, ma nella pagina delle impostazioni la si vede solo in grigetto...
inoltre a quasi il 90% di carica della batteria dice di avere autonomia per solo 45 minuti e nell'evidenziare i consumi in basso le righe blu delle diverse voci risultano spezzate. forse ho parlato un po' presto circa la bontà del prodotto :-(
-
Quote:
millebum
ma è normale che il dispositivo non legga i files contenuti in una normalissima pen drive? voglio dire: la rileva come archivio, ma nella pagina delle impostazioni la si vede solo in grigetto...
inoltre a quasi il 90% di carica della batteria dice di avere autonomia per solo 45 minuti e nell'evidenziare i consumi in basso le righe blu delle diverse voci risultano spezzate. forse ho parlato un po' presto circa la bontà del prodotto :-(
Non ho avuto problemi con la chiavetta da 16 giga comprata da cinesi' la batteria a me dura molto di più di tre ore e mezza, navigando e leggendo, ovviamente un po di meno con i video ma oltre cinque ore comunque. Come specificato in un precedente post uso la luminosità al minimo. Prova un altra chiavetta, per la durata della batteria non saprei....
-
Quote:
millebum
per la USB non saprei, non ho ancora provato. per ora ho collegato il tablet al PC e va tutto bene. ho anche messo una microSD da 32gb e non ci sono problemi.
per quanto riguarda la batteria, credo che purtroppo il tuo tablet abbia un problema :(
-
Ma come avete collegato la chiavetta?Avete comprato il cavo otg?Nella confezione c'e' solo per collegarlo al pc
Inviato dal mio ST10216-1 usando Androidiani App
-
nel mio (del Saturn, non del Mediaworld) c'erano due cavetti a parte l'alimentatore: quello per ricevere la USB e quello per collegarlo al PC.
a quanto leggo quello del MW aveva app personalizzate e cavetti in meno... o_O
-
Quote:
xtINOx
Ciao..a voi la batteria si carica fino al 100% ? La mia si ferma al 90%. A volte i caratteri sembrano leggermente sfuocati.forse é un problema della risoluzione del pannello?
Carica fino al 100%, nessun carattere sfocato
Quote:
larsonalux
ma qualcuno il surftab breeze 7.0 lo ha preso in considerazione
Ritengo che non lo abbiamo preso in considerazione perche' volevamo uno schermo da 10" ;)
Quote:
millebum
vorrei eliminare un po' di applicazioni inutili, tipo quella del market in tedesco(!), ma non saprei se si può fare...qualcuno può aiutarmi
Come ho gia' scritto, usa Titanium backup ;)
Quote:
millebum
No, non e' normale. Io ho provato con una chiavetta da 4GB e ha letto correttamente tutto.
Devo dire che ho provato con l'hard disk portatile da 1TB, e non e' riuscitro a leggere nulla, ma imputo cio' al fatto che occorre un'alimentazione ulteriore per poter gestire gli hard disk e non basta la corrente dall'USB
Quote:
andyrm
Ma come avete collegato la chiavetta?Avete comprato il cavo otg?Nella confezione c'e' solo per collegarlo al pc
Certo, tramite OTG. Il cavo era presente nella confezione originale
Quote:
BlackLion
nel mio (del Saturn, non del Mediaworld) c'erano due cavetti a parte l'alimentatore: quello per ricevere la USB e quello per collegarlo al PC
E' il contenuto standard con cui viene venduto, se ne manca qualcuno penso proprio che ci sia stato qualche problema ;)
-
Scusate, colpa mia.
Avevo scambiato il cavo OTG per l'adattatore HDMI...
Confermo che nella scatola ci sono i due cavi per collegarlo al pc e per collegarci una chiavetta...
Quindi devo comprarmi l'adattatore HDMI...
-
Quote:
mirko1192
Scusate l'intromissione nella discussione!
Qualche possessore del SurfTab VENTOS potrebbe allegare il Wallpaper stock?
Lo sto cercando "disperatamente" perchè lo trovo davvero molto bello e vorrei utilizzarlo nei miei dispositivi.....
Grazie mille
:D
Mi accodo anche io alla richiesta..... qualcuno può eseguire l'upload del wallpaper?
TNX!
-
1 allegato(i)
Eccolo, ho scaricato il firmware stock da XDA e l'ho estrapolato.
Allegato 43943
-
[QUOTE=heartbit;3200001
No, non e' normale. Io ho provato con una chiavetta da 4GB e ha letto correttamente tutto.
Devo dire che ho provato con l'hard disk portatile da 1TB, e non e' riuscitro a leggere nulla, ma imputo cio' al fatto che occorre un'alimentazione ulteriore per poter gestire gli hard disk e non basta la corrente dall'USB
-------------------
Grazie. Con la USB ho risolto: in effetti era l'applicazione per apertura (explorer) che si era infilata in una schermata che non trovavo, e senza quella, niente lettura.
Per la batteria anche a me sembra strano ed ho deciso di provare a vedere in quanto tempo effettivamente si scarica, indipendentemente dalle strane cose che dice il programma di impostazione. Alla peggio, lo restituisco entro sabato, anche se mi dispiacerebbe proprio :-(
Vi saprò dire. grazie!!
-
Mi sa che il mio ha qualche problema. Oltre al discorso batteria e caratteri sfuocati,ho notato che in alcune zone lo schermo e più chiaro (bleeding?) la cosa strana é che se premo lo schermo in quei punti la macchia si allarga..come se il vetro facesse pressione sullo schermo sotto.
-
con la luminosità massima, si è scaricato del 7% per guardare un video per 15 minuti :(
con la luminosità bassa, invece, tiene molto di più
-
Quote:
BlackLion
con la luminosità massima, si è scaricato del 7% per guardare un video per 15 minuti :(
Non penso sia molto fuori dalla norma :-)
-
Quote:
FerrarisIV
Non penso sia molto fuori dalla norma :-)
Forse è proprio questo il punto: quale dovrebbe essere la durata della batteria per un uso normale? Io lo uso soprattutto in wifi ma con la luminosità ridotta a 0 (e mi basta): ho notato un miglioramento, ma non riesco bene a capire perchè all'inizio il tab sembra esser avido di risorse mentre poi il consumo in rapporto cala...solo in stand-by sembra durare a lungo, ma tenerlo in stand-by o direttamente spento in cassetto è praticamente la stessa cosa;) Riguardo allo schermo io devo dire che non mi lamento affatto: nessun alone bianco, nè sfocature...forse xtinox è davvero un problema del tuo dispositivo:'(
Intanto, come suggerito, ho scaricato titanium backup - versione free, ma non sono riuscito a far nulla (l'applicazione non parte, pur riconoscendo già tutti i permessi): devo necessariamente acquistare la pro o c'è un'altra soluzione per togliere le inutili app che forse, anche loro, mangiano un bel po' di batteria?
-
sì, dello schermo davvero non ci si può lamentare. proprio ottimo!
già che ci siamo, sapete se è possibile leggere e modificare file di InfoPath sul tablet?
-
Quote:
millebum
...
Intanto, come suggerito, ho scaricato titanium backup - versione free, ma non sono riuscito a far nulla (l'applicazione non parte, pur riconoscendo già tutti i permessi): devo necessariamente acquistare la pro o c'è un'altra soluzione per togliere le inutili app che forse, anche loro, mangiano un bel po' di batteria?
Se mangiano batteria non lo so. In ogni caso io senza titanium sn andato in gestione applicazioni e ho disattivato le App che non mi piacevano
-
Quote:
xtINOx
Mi sa che il mio ha qualche problema. Oltre al discorso batteria e caratteri sfuocati,ho notato che in alcune zone lo schermo e più chiaro (bleeding?) la cosa strana é che se premo lo schermo in quei punti la macchia si allarga..come se il vetro facesse pressione sullo schermo sotto.
Si è bleeding, come il mio. Infatti credo che la causa del bleeding sia proprio il vetro che fa leva sullo schermo sotto.
-
Quote:
millebum
come suggerito, ho scaricato titanium backup - versione free, ma non sono riuscito a far nulla (l'applicazione non parte, pur riconoscendo già tutti i permessi): devo necessariamente acquistare la pro o c'è un'altra soluzione per togliere le inutili app
Quote:
FerrarisIV
In ogni caso io senza titanium sn andato in gestione applicazioni e ho disattivato le App che non mi piacevano
Beh, io ho usato direttamente la versione pro di Titanium, con cui puoi fare quello che ti pare.
Come dice FerrarisIV, gia' da gestione applicazioni puoi disattivare le app e questo equivale a "congelare" le app in Titanium, ossia non ti compariranno piu' nell'app drawer. Con Titanium, comunque, puoi andare ancora oltre: puoi proprio disinstallare completamente le app, eliminandole dalla ROM, e questo e' quello che ho fatto io, guadagnando circa 40MB appunto nella ROM.
-
Quote:
BlackLion
per essere più preciso, ho calcolato che la batteria si scarica dell'1%
- ogni 6 minuti a luminosità minima
- ogni 2 minuti a lumonosità massima.
Guardando un video e sempre con Wi-Fi off.
-
Quote:
BlackLion
per essere più preciso, ho calcolato che la batteria si scarica dell'1%
- ogni 6 minuti a luminosità minima
- ogni 2 minuti a lumonosità massima.
Guardando un video e sempre con Wi-Fi off.
Questo significa, se non sbaglio, che all'incirca la durata a luminosità massima si aggirerebbe alle 3 ore e 30 minuti, mentre a luminosità minima arriverebbe a 10 ore