R: TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Gironzolo
Scusate ragazzi, voi non avete problemi a chiudere le schede del browser cliccando sulla X?
Io sì, è quasi impossibile e riesco una volta su 20 tentativi.
È colpa del touch che è un po spostato
Quote:
h0henheim
Ciao di nuovo, sono andato da mediaworld per restituire il mio modello difettato e me ne sono fatto dare un altro nuovo, tornato a casa ho visto che aveva il vetro sollevato e l'ho riportato subito indietro una volta li la commessa mi ha aperto davanti tutti i modelli ancora presenti e TUTTI avevano lo stesso difetto. Mi sono fatto dare un buono ma ho il problema di capire cosa comprare adesso, non so se sbaglio sezione ma vorrei chiedere un consiglio sul modello da prendere in sostituzione con le stesse caratteristiche anche a fronte di un sovrapprezzo. La signorina mi ha proposto il tablet MEDIACOM SmartPad 101 S2 allo stesso prezzo oppure il SAMSUNG Galaxy Tab 2 P5110 con un leggero sconto sul prezzo finale tutto sommato accettabile, secondo voi qual'è meglio di questi due? Avete anche qualche contro proposta?
Io ti consiglierei un asus tf300t, tanto costa anche meno del galaxy tab e vale dieci volte tanto
alla fine mi sono fatto ridare i soldi. mi consigliate di ritentare o di mettere 80 € in più e di prendere l'asus tf300?
TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1
Quote:
h0henheim
dove l'hai trovato l'asus a soli 80 euro in più? Nel mediaworld della mia città costa 349 rispetto al ventos 10.1 con il vecchio prezzo di 219 (che da domani sarà 179) sono 130 euro in più
Al game stop si trova a 299 €, e il trekstor l'ho pagato anche io 219