Ciao!ho le stesso problema con il WiFi, c'è qualche modo per amplificare il segnale senza collegare niente al modem?quale cavo HDMI ci vuole per questo tablet?grazie
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato a mettere lo script v6 supercharger? .....per la serie "l'incontentabile"....
Ciao!
Purtroppo non credo ci sia un modo per aumentare la ricezione wi-fi del tablet..
io alla fine ho risolto acquistando un access point wifi (collegato ad un powerline che già avevo). A parte un altro po di ingombro in camera ora il segnale wi-fi prende al massimo! :)
In realta' ci sono software tipo "wifi booster" puoi tentare ma fai attenzione alcuni sembrano funzionare ma non si capisce bene se e' una finzione.....
Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio quindi chiedo scusa se combino guai, premetto che ho fatto la funzione cerca,
ma nello specifico non ho trovato quello che serve a me, vis piego il mio problema.
Arrivato oggi con corriere, il secondo ventos, secondo perchè il primo acquistato da mediaworld e non funzionava il tasto accensione, mi hanno fatto una gift da 179, perchè finiti e me lo sono acquistato su mediaworld online, ma indovinate ho problemi anche con questo...
Acceso, fatto tutti gli aggiornamenti che mi chiedeva e ho cominciato a smanettare nei menu per vedere quali possibilità offre, ma durante la navigazione nel google play mi si è bloccato su una pagina di "caricamento" stava caricando un'anteprima di un libro il problema è che ora NON C'E' VERSO DI SMUOVERLO, ho provato a tenere schiacciato il pulsante accensione per svariati secondi, ma nulla... la schermata rimane sempre li, sul manunale non dicono nulla e nemmeno sul sito ufficiale nelle faq
qualcuno sa dirmi un modo per resettarlo o quantomeno spegnerlo è completamente bloccato
premesso non ho fatto nessuna operazione "non consona" non ne sono nemmeno capace
Ciao pepee quando il mio si blocca, occorre tenere premuto il tasto accensione per ben piu' di qualche secondo, ad occhio circa venti
prima di tutto grazie per le risposte, per quanto riguarda il tasto reset c'èro arrivato pure io, nel senso che 99% su 100 è la soluzione migliore, il problema è che non funge neanche quello, ho provato a tenerlo premuto anche per più di 20 secondi...
Fortunatamente (e ci mancherebbe) ho sentito la mediaworld passa il corriere e me ne danno uno nuovo, la cosa che mi fa girare i cosiddetti però e che è già il secondo che cambio... e la cosa mi spaventa alquanto!!! 2 su 2 mi sembra pesante come esito..
Forse pretendo troppo visto, io lavoro in ambiente mac (tutto un'altro mondo) ho preso questo per casa e per moglie e figlia, non volevo spendere più di tanto ma mi sa che mi sono inguaiato...
Grazie mille a tutti e 2 e viva i forum, sono ancora il modo migliore per ottenere risposte competenti e veloci altro che i centri assistenza...rotfl
Tastino reset? dove sta? :-[
Beh pepe...non puoi paragonare qualità costruttiva di un ipad con questo... puoi farlo con altre marche tipi asus sony samsung, che infatti constano praticamento il doppio....
ok! guarda io l'ho comprato qualche giorno fa ma il giorno dopo lo restituito per problemi di aloni si tutta la cornice e problemi al touchscreen. Ho proprio rinunciato a farmelo sostituire, visto che il 90% hanno difetti. Per fortuna mi hanno restituito i soldi. ieri alla fine ho preso il mediacom smartpad 875s a 139€ da euronics da 8". Per ora nessun difetto e puntamento! Speriamo bene!