Come gia' detto, nel sito ci sono le chiavette compatibili, la Huawey 1750 è facilmente reperibile e compatibile.
Inviato dal mio Xperia Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come gia' detto, nel sito ci sono le chiavette compatibili, la Huawey 1750 è facilmente reperibile e compatibile.
Comunque hangout funziona molto male, vi consiglio di usare skype.
da :
Assistenza prodotti - TrekStor GmbH
Come posso utilizzare Internet con una chiavetta con la scheda SIM?
Risposta
Per poter accedere a Internet con una chiavetta 3G/GSM con una scheda SIM, è necessario deattivare la richiesta del PIN della scheda SIM (ad esempio tramite smartphone o notebook), visto che il driver universale di Android non supporta la richiesta della password.
Sotto Impostazioni --> Utilizzo Dati attivate il punto Dati mobili e connettete la chiavetta al SurfTab tramite il cavo host USB, incluso nella confezione. La connessione può richiedere qualche minuto per essere completata. Una volta connessi, viene visualizzata un'icona con l'intensità del segnale nell'angolo inferiore destro del display.
In alternativa, si può attivare la funzione di HotSpot (tethering) per usare Internet con una scheda dati. Questa funzione è disponibile, per esempio con l'iPhone 4 (iOS 4.3) o l'iPhone 5 o uno Smartphone Android dalla versione 2.3.6. Questo permette una connessione wireless con il SurfTab.
Allo stesso modo, si può creare una connessione dati mobile tramite un HotSpot. Quest'ultimo è disponibile anche nel negozio di TrekStor Online.
Chiavette 3G compatibili, per esempio, sono:
Huawei E1550
Huawei E353
Huawei E1750
Huwei E173
Nota: Si tratta di bastoncini di surf neutri - senza un firmware speciale
Io uso la chiavetta huawei E172 della Vodafone internet key per navigare in 3g e va alla grande!!!sono sorpresa dato che non fa parte della chiavette compatibili inserite sul sito della trekstore.
:-) liz
Ciao Liz ho la stessa chiavetta e non si connette vedo l'intensità del segnale, puoi dirmi come hai fatto a farla funzionare?.
Grazie Salvatore...
Inviato dal mio ST10216-1 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti....avete trovato una custodia per questo tablet....o qualcosa di compatibile in termine di posizione camera, pulsanti e connessioni?
ciao e grazie
ciao sul sito della treckstor c'è ne una bellissima ma costa troppo da 35 ai 40 euro...
si chiama SMART BAG M
mentre da euronics ho trovato questa della TRUST che mi vado a comprare oggi, al più se la trovo
ti faccio sapere come va costo 18 euro
ti metterei i link ma non ho i privilegi, non me li lascia mettere
spero di esserti stato utile
Premetto che io "cerca" l'ho fatto ma vivo nel mondo apple e quindi mi risulta tutto "arabo"...
L'informazione che vi chiedo è relativa a sky go, che principalmente credo sia stata un'asclusiva solo per samsung
ma poi ho letto che anche alcuni tablet "root" lo possono utilizzare, ho letto anche superuser e supersu
ma non ci capisco una mazza, premesso che questo tablet mi sembra di aver letto sia un "root"
qualcuno mi sa dire se è possibile vedere skygo con questo tablet o eventualmente linkarmi una guida
fra le tante che ho visto ma tutte in relazione ai samsung
Grazie mille a tutti e scusate se la domanda è sciocca ma è il primo approccio che ho con android
Ciao, io ci ho smanettato parecchio e non ci sono riuscito.
SkyGo e' solo per pc mac apple ipad e qualche tablet Samsung.
Anche modificando certi parametri per far creder che il tablet sia un samsung niente da dare.
Il massimo che si riesce a vedere e' skytg direttamente dal browser impostando lo UserAgent a Desktop.