Dalle mie parti si dice :" nuddu nasci insignato (nessuno nasce con la conoscenza (insegnato) ". Quindi tranquillo che a forza di provare ce la fai.
Visualizzazione stampabile
Ho provato la E1750 e non funziona sul surftab!
Mi risulta strano, la 1750 e' in pratica compatibile universalmente con android, e se non sbaglio pagine addietro qualcuno disse che funzionava.
Inviato dal mio Xperia Pro usando Androidiani App
ho provato anche questa oltre alle solite operazioni rifatte da zero, clicco installa "sembra" che il PC faccia qualcosa ma
dei driver installati nemmeno l'ombra, o che XP non sia compatibile cosa che mi risulta strana visto che ci mettono i driver
ma proprio non vuole riconoscermi il tablet, va bè a sto punto mi faccio prestare il PC da mio suocero che monta l'ultimo sistema,
visto che con i miei mac non posso fare nulla, grazie di nuovo a tutti per il supporto tecnico..:D
qualcuno sa come aggiornare il ventos 10.1 ad android 4.1.2?
Ciao a tutti. Sono felice utente Linux per il pc (Windows lo uso solo per giochi e poco altro) e android è la mia scelta su cellulare e su tablet. Ho da un po' di giorni il surftab 10.1 e questo è ciò che accade:
ciò che va:
nessun problema wifi in tethering con il cellulare (ideos x5 pro huawei)
nessun problema con assemblaggio parti o touch screen (molto reattivo e piuttosto preciso)
nessun problema con il root, con rktools per caricare firmware alternativi con windows 8 dopo aver caricato il driver rockusb (viene riconosciuto come rk30)
nessun problema a entrare in recovery
nessun problema di usb storage da e per pc e cellulare, con cavetto o con Bluetooth
nessun problema con minisdcard esterne, copia dati ecc.
giochi tipo mass effect infiltrator girano alla grande
nessun problema di batteria: ricarica veloce, buona durata anche con wifi attivo, film e giochi
ciò che non va:
il volume degli altoparlanti è piuttosto basso, migliora un po' con app tipo speakerboost (ma okkio a quando poi si mette l'auricolare!)
la fotocamera posteriore è sfuocata (come ci fosse la nebbia e ho già tolto la pellicola) mentre la webcam è più che utilizzabile e nitida
all'inizio la chiavetta huawei E353 e le memorie esterne usb venivano lette e la connessione era veloce e stabile, poi di punto in bianco più niente, come se l'usb host fosse sparito. Sono ancora a chiedermi se dipende dal firmware (però ne ho già provati vari e la situazione è la stessa) o dalla porta, che però funziona perfettamente con pc e cell.
Quest'ultimo è il mistero più grande, che neanche il seppur gentilissimo staff tecnico di Trekstor sa sbrogliare.
Morale:
il servizio tecnico è pronto a sostituirmelo, ma dopo aver letto quello che accade a tanti altri sto seriamente pensando di tenerlo così, perché a parte la fotocamera (che non mi interessa) e la funzione usb che funziona di fatto per ciò che mi importa di più il mio tablet sembra baciato dalla buona sorte e a mio parere per il prezzo pagato (179euro) il rapporto qualità-prezzo resta buono. Potrei chiedere la restituzione dei soldi spesi, ma con la stessa cifra dovrei scendere a display più piccoli, cosa che per vari motivi non voglio fare oppure spendere di più e comunque sperare vada tutto bene, dato che anche tablet più blasonati riscontrano una ridda di problemi. Evidentemente è proprio il genere "tablet 10 pollici o più" ad essere ancora troppo "fresco". Scusate la lungaggine :-[
io non riesco a far riconoscere i driver mi puoi inviare ituoi .
Una domandina a chi ha aggiornato il tablet all'ultima versione tedesca: come si comporta il tablet con gli hub USB dopo l'aggiornamento? Li legge? Ancora una cosa strana che mi e' capitata un paio di volte dopo l'avvio: le apps sulla scheda SD non vengono riconosciute fino ad avvio successivo, tanto che, pur comparendo le icone nella schermata dove sono istallate, al momento dell'apertura il tablet dice: "applicazione non installata"o_O. E' successo anche a qualcun altro???? Grazie!
A me gli hub usb non li ha mai visti neanche da lontano.
In compenso a me le app non danno problemi, forse devilasciargli un po di tempo che si sistemino.....
Buona pasquaaaaaaaaa.
Anche io avevo il problema delle app, dopo l'avvio dovevo aspettare parecchio. Dopo l'aggiornamento la situazione e' migliorata moltissimo nn ho più avuto problemi. Per quanto riguarda gli hub usb non ne ho mai provato uno non so aiutarti
Inviato dal mio Xperia Pro usando Androidiani App