Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepe99
Arco provato di nuovo anche come dicevi tu, non c'è ne non vuole riconoscermi i driver... Sono abbastanza stufo... ;)
Prova a cambiare il cavetto usb.
Usa porte USB 2.0 e non altro.
Collega l'usb direttamente sulla mother board e non davanti al pc o su un portatile.
-
Quote:
arcobelino
Collega l'usb direttamente sulla mother board e non davanti al pc o su un portatile.
Potrei anche provare, ma non saprei, il dispositivo lo vede e lo ha sempre visto sono tutti e tre i pc che non mi riconoscono i driver, in ultimo cosa intendi con direttamente alla mother board?
-
Quote:
pepe99
Potrei anche provare, ma non saprei, il dispositivo lo vede e lo ha sempre visto sono tutti e tre i pc che non mi riconoscono i driver, in ultimo cosa intendi con direttamente alla mother board?
Sul retro del pc o su un portatile, non davanti al pc.
-
grazie arcobeliino ma ho solo portatili fissi utilizzo solo mac..
proverò ancora qualche volta a vedere se mi riconosce i driver altrimenti pazienza, pernso di avervi già stufato troppo...
la cosa che mi fa arrabbiare come scrivevo è che non sono un pivello ho programmato e riprogrammato un sacco di dispositivi
(anche de non conosco le teminologie base tipo motherboard) e con questo che sembra una "ca...ta" non ne esco... mah..
grazie ancora per la pazienza, se un giorno forse riusciro, vi comunico nel dettaglio come ho fatto..
-
Quote:
pepe99
grazie arcobeliino ma ho solo portatili fissi utilizzo solo mac..
proverò ancora qualche volta a vedere se mi riconosce i driver altrimenti pazienza, pernso di avervi già stufato troppo...
la cosa che mi fa arrabbiare come scrivevo è che non sono un pivello ho programmato e riprogrammato un sacco di dispositivi
(anche de non conosco le teminologie base tipo motherboard) e con questo che sembra una "ca...ta" non ne esco... mah..
grazie ancora per la pazienza, se un giorno forse riusciro, vi comunico nel dettaglio come ho fatto..
Io credo che tu debba togliere la modalità di Debug USB nel tab... RKBatchTool funziona senza debug... ADB con il Debug...
-
quello del debug l'ho letto in uno di questi post, proverò senza grazie
-
Quote:
pepe99
quello del debug l'ho letto in uno di questi post, proverò senza grazie
Con il Debug attivo non fuzionerà mai... ;)
-
Quote:
arcobelino
Prova ad usare il cavetto USB in dotazione con il tablet. Anche io avevo lo stesso problema e usando quello "originale" ho risolto.
-
solo per conoscenza vi posto che le ho ritentate di nuovo tutte:
• provato sia con Debug usb come diceva la guida che senza come mi consigliava davide20
• cambiato 3 cavi usb diversi
• provato su 3 PC diversi e ovviamente in tutte le porte USB possibili
• collegato con tablet spento tenendo premuto - e power, per scrupolo successivamente anche tutte le possibili combinazioni di tasti
l'unica cosa che mi succede è che si accende scritta treksto e poi sparisce, ma il programma non vede il dispositivo, ricerca i driver con windows update e non li trova
• tutti e 3 i pc non risecono a trovare i driver neanche indirizzandoli manualmente
• utilizzato e cercato anche altri driver che supportassero il dispositivo RK30 ma nulla sempre la stessa solfa
ora come ora non credo proprio di sbagliare metodo visto anche tutte le OTTIME info che i avete dato, quindi i
casi sono 2 ho il tablet ha qualche problema di suo o non mi parte correttamente la combinazione dei tasti
che peraltro funzionano perfettamente singolarmente...
grazie a tutti per il supporto, io getto la spugna...:'(
-
Quote:
pepe99
solo per conoscenza vi posto che le ho ritentate di nuovo tutte:
• provato sia con Debug usb come diceva la guida che senza come mi consigliava davide20
• cambiato 3 cavi usb diversi
• provato su 3 PC diversi e ovviamente in tutte le porte USB possibili
• collegato con tablet spento tenendo premuto - e power, per scrupolo successivamente anche tutte le possibili combinazioni di tasti
l'unica cosa che mi succede è che si accende scritta treksto e poi sparisce, ma il programma non vede il dispositivo, ricerca i driver con windows update e non li trova
• tutti e 3 i pc non risecono a trovare i driver neanche indirizzandoli manualmente
• utilizzato e cercato anche altri driver che supportassero il dispositivo RK30 ma nulla sempre la stessa solfa
ora come ora non credo proprio di sbagliare metodo visto anche tutte le OTTIME info che i avete dato, quindi i
casi sono 2 ho il tablet ha qualche problema di suo o non mi parte correttamente la combinazione dei tasti
che peraltro funzionano perfettamente singolarmente...
grazie a tutti per il supporto, io getto la spugna...:'(
Prova un po' qui, magari ................
https://www.dropbox.com/sh/vunxosauasm7y7x/2G31lB2IHB