Sapete online dove si può comprare?
Visualizzazione stampabile
Sapete online dove si può comprare?
per cambiare la configurazione dei tasti fisici devi modificare un file di sistema (usando un'applicazione come es gestore file), il file in questione si chiama rk29-keyboard e si trova nella cartella system/usr/keylayout ( controlla di aver impostato i permessi di read e write altrimenti non riuscirai a modificarlo); personalmente ho messo anche al tasto back la funzione di power, per fare ciò nella riga del file dove c'è scritto "home" devi scrivere "POWER WAKE", spero di essere stato chiaro
Buongiorno ragazzi, ho un problema col cavetto OTG.. in pratica un po' di tempo fa mentre guardavo un film da chiavetta usb mi ha dato errore e non mi ha più letto usb.. Reinserendo chiavetta e/o cavo il tablet diceva che la periferica era stata smontata non correttamente e che quindi non andava e non veniva riconosciuta, il pc invece la vede e ho provato anche a formattarla. Oggi, riprovando per l'ennesima volta, su tre chiavette solo una si accende (il led delle altre due non va) e il tablet non da nessun segnale.............
Conoscete un modo per risolvere? Proverò anche con un cavo diverso ma mi pare strano che una su tre di chiavette accende il led..
Quote:
Originariamente inviato da brightness
Anche a me era successo pero con la chiavetta internet della vodafone...pero per fortuna avevo pochi giorni il tablet e quindi ho preferito cambiarlo e mi hanno dato uno nuovo con il quale non ho piu riscontrato lo stesso problema. Penso quindi sia un problema di driver della porta usb.
Inviato dal mio Nexus S
Ciao a tutti. Ieri mi sono comprato il Ventos 10.1 da Mediaworld a 199€
Inanzi tutto con mia grande delusione appena aperta la confezione ho notato il vetro del display completamente scollato da un lato, e quindi dovrò domani sera passare a farmelo sostituire.
Per quanto riguarda la prontezza del dispositivo gli darei un bel 9, sia nella risposta al touch che nell'esecuzione dei comandi e' una scheggia. Per quanto riguarda il WiFi gli darei un 6, in quanto nella mia casa non troppo grande, già dopo 2 muri i video su YouTube sono impossibili da vedere, mentre e sufficiente per una normale navigazione. Il display e' favoloso quindi 9.
La letture delle chiavette USB è veloce 9. L'audio e' effettivamente troppo basso, quindi 6. La durata della batteria e' ancora da verificare. A parte tutto sono molto soddisfatto,
ho solo una perplessità poco fa mentre leggevo questo forum, per ben 2 volte mi e' uscito da solo dal browser di default. A voi capita ogni tanto?
Oggi sono stato da MediaWorld a cercare di farmi cambiare il mio Ventos con il vetro display leggermente distaccato, ma dopo averne aperti 3 tutti nelle stesse condizioni, ho deciso di tenermi il mio.
Sul mio tablet ho installato facilmente i driver con la vostra spiegazione.....volevo aggiornarlo von l'immagine scaricata e il programmino....volevo sapere se ...siccome ho il 4.1.1 cosa si aggiornava...ed eventualmente come fare per tornare indietro se si puo.....ultima cosa ce gia qualcuno che lo ha fatto?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App