Visualizzazione stampabile
-
ho provato a connettere il mio Ventos al wifi di casa (Infostrada), lo vede, prende la password, ma alla fine ha problemi di autenticazione.
continua a provare a connettersi, ma ha sempre lo stesso problema :( non è un problema di segnale, lo metto a 10cm e ovviamente il segnale è eccellente.
sapete cosa posso fare?
-
Disattiva il wi-fi.
Poi con un file manager che possa entrare in system vai in data --> misc --> dhcp
e cancella i file all'interno della cartella.
Riattiva wi-fi e vedi se funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thetoma88
Disattiva il wi-fi.
Poi con un file manager che possa entrare in system vai in data --> misc --> dhcp
e cancella i file all'interno della cartella.
Riattiva wi-fi e vedi se funziona.
ma non sono file importanti?
non sono un grande smanettone con il tablet (anzi, non ho mai smanettato nulla col tablet), potresti consigliarmi un file manager?
grazie mille! :)
-
Sarà una domanda banale, ma sei sicuro al 100% di mettere la password giusta?
Inviato dal mio Xperia Pro usando Androidiani App
-
sì, la password è giusta. anche perché sennò non salverebbe la rete e non proverebbe a connettersi.
una cosa: non ho installato il nuovo firmware. potrebbe risolvere?
-
Quote:
Xwang
Sono alla ricerca di un tablet economico (inizialmente pensavo di spendere circa 120€).
Il tablet lo userei per leggere versioni digitali di riviste di auto e documenti pdf e gradirei uno schermo intorno ai 10 pollici.
In più potrebbe essere utile come player collegato alla tv via hdmi e ad un hard disk esterno condiviso tramite wifi.
Questo modello della trekstor per quanto un po' più costoso del budget iniziale me lo consigliate?
Mi pare di aver capito che ha l'usb otg con relativo adattatore micro usb -> usb femmina. Giusto? Ci si possono collegare le chiavette USB per leggerne e scriverne il contenuto? Anche se ntfs?
E' rootato di default, ma ha anche google play?
Grazie,
Xwang
Scusa il ritardo...:p
Allora, chiavetta USb 8Gb kingstone in NTFS la legge senza problemi.
Ho provato 2 Hd esterni USB da 2,5" in NTFS non li riconosceva ma poi collegati con un cavo usb con alimentazione sdoppiata colegato ad un caribatterie da smartphone funzionavano.
-
Quote:
calimerocz
proprio oggi un mio amico non gli andava piu il tablet.....ho messo IvanRom v1.1 4GB-Edition va che è na bomba
prima lo avevo aggiornato con ST10216_20130307 ma non vedevo dove si aggiornava.........cosa è che si aggiorna ?
ciao!
scusami, dove trovo le ROM's per questo tablet?
grazie!
-
-
Ciao a tutti, voi che 'cover' utilizzate? Io ne ho una che avevo preso su ebay ma è davvero brutta...
-
ho visto che è uscita quella da 8 GB io avevo quella da 4 .....bene bene la proverò....volevo sapere come si fa ad aprire il tablet un mio amico gli si è rotto quello per caricare la batteria e volevo aprilo per vedere se si poteva sistemare .....qualcuno ha idea di come aprirlo....