.. se sapessi cosa sono!! adesso provo ad informarmi, grazie comunque.
Visualizzazione stampabile
posso mettere il v2 sul v1 ??? per caso non ci sono delle rom alternative...
Non metterlo.
Hardware diverso.
Lo incarti.
ma altre rom non ce ne sono oltre a IvanRom
Buongiorno e buone feste a tutti, per iniziarle bene sorge un problema (come sempre :D)... carico il tablet completamente e mi dice che è carico, stacco la spina e continua a indicare che è in carica. Spengo ed esce la schermata con la batteria che si sta caricando. Riaccendo e dice 40% in carico. Spengo e uguale. Riaccendo e dice 36%. Spengo e riaccendo ancora e ora dice 22%. Il tutto in credo mezzora di tempo.
La garanzia copre questi problemi di batteria (sempre che sia questo il problema)?
RISOLTO, basta ricalibrare la batteria con l'app.
Mi dite la differenza tra il mio firmware originale e quello che trovo sul sito ? Ho la ST10216-1, quindi V1.
Buongiorno a tutti,
Ho un surface vento 10.1 v1
Ho scaricato dal sito tedesco il Fw 10_Fw-pak-13..... e poi le istruzioni in italiano da un post precedente di un altro utente ma ho un problema con i drivers di qualunque so.
Mi spiego meglio ho collegato il mio ventos a un PC con win 7 64 bit ed i drivers non vanno bene.
L'ho collegato poi ad un PC con win 7 32 bit ma ancora nulla
Infine ho provato con XP ma ancora nulla
Allora seguendo altri post precedenti ed ho verificato il PID del mio tabled ed effettivamente non e' presente in nessun driver.
Volevo inoltre chiedere, visto che ho scaricato il Fw dal sito tedesco non e' che dopo l'aggiornamento mi trovo il tablet che parla solo tedesco?
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Buone feste
Ciao ragazzi, ho acquistato un surftab vemtos 7.0 da 8gb e di colpo una mattina provo ad accenderlo ma rimane sulla scritta del logo trekstor e non fa più nulla. ho provato con l'hard reset e considernado che i tasti volume su questo modello non esistono mi sono regolato tenendo premuto il tasto di accensione oppure premendo tasto home e accensione insieme ma senza alcun risultato. ci sono altre procedure che possono aiutarmi a sbloccarlo? grazie e buon anno a tutti!!!