Visualizzazione stampabile
-
ho preso da 3 giorni il 10'' da Saturn a 179€. ero andato per un Mediacom, ma poi ho visto questo che ha 16gb e sembrava piuttosto performante dalle caratteristiche. e in effetti, per ora, lo è.
i video su youtube non li ho provati.
ho installato qualche giochino gratuito, Zombie Terminator me lo ha impallato una volta e l'ho disinistallato.
per il resto non ho avuto problemi.
-
Io l'ho pagato 217 a mediaworld (17 € di spedizione)! Cavolo a saperlo prima che a saturn costava 179...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danny1298
Io l'ho pagato 217 a mediaworld (17 € di spedizione)! Cavolo a saperlo prima che a saturn costava 179...
Ciao a tutti,
anch'io comprato da mediaworld, ma pagato 199.
L'ho usato ancora pochissimo, ma direi che e' un buon prodotto. Il wifi l'ho provato e non mi sembra di aver notato problemi. Invece, cosa mi dite sulla durata della batteria? Mi aspettavo di piu'...
-
La durata della batteria è eccellente per quello che ho fatto io, lettura pdf e navigazione, oltre sette ore. Non mi lamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha capito se la fotocamera frontale è di 2 o 0.3 mp? Il window ne ha 2,ma nelle specifiche del trekstor si dice 0.3
-
Quote:
Danny1298
Qualcuno ha capito se la fotocamera frontale è di 2 o 0.3 mp? Il window ne ha 2,ma nelle specifiche del trekstor si dice 0.3
Anteriore 0.3 (ovvero vga), posteriore 2 mp
per la ricezione wifi, che ne dite di questi: Mini 150mbps Usb Wireless Adapter For Android - Buy Usb Wireless Adapter For Android,Wireless Adapter,Mini Usb Adapter Product on Alibaba.com ?
-
Quote:
surferman
La durata della batteria è eccellente per quello che ho fatto io, lettura pdf e navigazione, oltre sette ore. Non mi lamento.[/URL]
Domanda: come hai settato l'impostazione della luminosita' dello schermo? Perche' io l'ho impostato fisso alla massima luminosita', e usandolo solo per lettura (nessuna connessione attiva, proprio nient'altro) il livello della batteria calava a vista d'occhio (quasi letteralmente!)
Devo fare delle prove mettendo "luminosita' automatica", spero proprio che la situazione migliori.
Aggiungo altre impressioni: touch molto reattivo, esteticamente piacevole, la cover posteriore da' un senso di prodotto di qualita' superiore.
Aggiungero' ulteriori commenti man mano che lo provo.
PS: qualcuno ha provato ad usare una chiavetta per la connessione che non rientrasse nella lista di quelle funzionanti?
-
Quote:
heartbit
...
PS: qualcuno ha provato ad usare una chiavetta per la connessione che non rientrasse nella lista di quelle funzionanti?
io: sempre una huawei ma non di quelle in lista ma non ha funzionato
-
anche io èensavo fosse il mio wifi così ho fatto fare una prova al ragazzo in negozio e nemmeno li ha funzionato...ho provato anche con quello in esposizione e pure quello non riusciva a caricare completamente i video...tenterò in accademia che ha la linea a 100 mb ma non sono molto fiducioso, e nel caso vorrebbe comunque dire che a casa non potrei usarlo
-
Anche a me sembra che la batteria si scarichi molto velocemente, purtroppo.
Altri problemi non ne ho, niente bleeding, il tablet è molto sottile, schermo reattivo...