Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che il mio ha qualche problema. Oltre al discorso batteria e caratteri sfuocati,ho notato che in alcune zone lo schermo e più chiaro (bleeding?) la cosa strana é che se premo lo schermo in quei punti la macchia si allarga..come se il vetro facesse pressione sullo schermo sotto.
-
con la luminosità massima, si è scaricato del 7% per guardare un video per 15 minuti :(
con la luminosità bassa, invece, tiene molto di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackLion
con la luminosità massima, si è scaricato del 7% per guardare un video per 15 minuti :(
Non penso sia molto fuori dalla norma :-)
-
Quote:
FerrarisIV
Non penso sia molto fuori dalla norma :-)
Forse è proprio questo il punto: quale dovrebbe essere la durata della batteria per un uso normale? Io lo uso soprattutto in wifi ma con la luminosità ridotta a 0 (e mi basta): ho notato un miglioramento, ma non riesco bene a capire perchè all'inizio il tab sembra esser avido di risorse mentre poi il consumo in rapporto cala...solo in stand-by sembra durare a lungo, ma tenerlo in stand-by o direttamente spento in cassetto è praticamente la stessa cosa;) Riguardo allo schermo io devo dire che non mi lamento affatto: nessun alone bianco, nè sfocature...forse xtinox è davvero un problema del tuo dispositivo:'(
Intanto, come suggerito, ho scaricato titanium backup - versione free, ma non sono riuscito a far nulla (l'applicazione non parte, pur riconoscendo già tutti i permessi): devo necessariamente acquistare la pro o c'è un'altra soluzione per togliere le inutili app che forse, anche loro, mangiano un bel po' di batteria?
-
sì, dello schermo davvero non ci si può lamentare. proprio ottimo!
già che ci siamo, sapete se è possibile leggere e modificare file di InfoPath sul tablet?
-
Quote:
millebum
...
Intanto, come suggerito, ho scaricato titanium backup - versione free, ma non sono riuscito a far nulla (l'applicazione non parte, pur riconoscendo già tutti i permessi): devo necessariamente acquistare la pro o c'è un'altra soluzione per togliere le inutili app che forse, anche loro, mangiano un bel po' di batteria?
Se mangiano batteria non lo so. In ogni caso io senza titanium sn andato in gestione applicazioni e ho disattivato le App che non mi piacevano
-
Quote:
xtINOx
Mi sa che il mio ha qualche problema. Oltre al discorso batteria e caratteri sfuocati,ho notato che in alcune zone lo schermo e più chiaro (bleeding?) la cosa strana é che se premo lo schermo in quei punti la macchia si allarga..come se il vetro facesse pressione sullo schermo sotto.
Si è bleeding, come il mio. Infatti credo che la causa del bleeding sia proprio il vetro che fa leva sullo schermo sotto.
-
Quote:
millebum
come suggerito, ho scaricato titanium backup - versione free, ma non sono riuscito a far nulla (l'applicazione non parte, pur riconoscendo già tutti i permessi): devo necessariamente acquistare la pro o c'è un'altra soluzione per togliere le inutili app
Quote:
FerrarisIV
In ogni caso io senza titanium sn andato in gestione applicazioni e ho disattivato le App che non mi piacevano
Beh, io ho usato direttamente la versione pro di Titanium, con cui puoi fare quello che ti pare.
Come dice FerrarisIV, gia' da gestione applicazioni puoi disattivare le app e questo equivale a "congelare" le app in Titanium, ossia non ti compariranno piu' nell'app drawer. Con Titanium, comunque, puoi andare ancora oltre: puoi proprio disinstallare completamente le app, eliminandole dalla ROM, e questo e' quello che ho fatto io, guadagnando circa 40MB appunto nella ROM.
-
Quote:
BlackLion
per essere più preciso, ho calcolato che la batteria si scarica dell'1%
- ogni 6 minuti a luminosità minima
- ogni 2 minuti a lumonosità massima.
Guardando un video e sempre con Wi-Fi off.
-
Quote:
BlackLion
per essere più preciso, ho calcolato che la batteria si scarica dell'1%
- ogni 6 minuti a luminosità minima
- ogni 2 minuti a lumonosità massima.
Guardando un video e sempre con Wi-Fi off.
Questo significa, se non sbaglio, che all'incirca la durata a luminosità massima si aggirerebbe alle 3 ore e 30 minuti, mentre a luminosità minima arriverebbe a 10 ore