sì. facciamo 3 e 9 ore, perché verso il 10% comincia a dar noia e mandare notifiche...
col Wi-Fi on, però, temo che duri la metà
Visualizzazione stampabile
Beh, a luminosita' minima se potesse riprodurre video e contemporaneamente navigare per piu' di 4 ore, ci metterei la firma! Ma, temo, che non ci si arrivi (timore non suffragato da alcuna prova, solo un po' di incredulita' a priori ;) )
Sarebbe interessante una stima della durata della batteria per un utilizzo di pura navigazione, vale a dire solo connessione ad internet tramite wi-fi
con "col Wi-Fi on, però, temo che duri la metà" intendevo senza riprodurre video. proprio navigando soltanto
il bleeding ce l'ho pure io. ed è il secondo che prendo! ma i primi due li ho cambiati per un altro motivo: mi sono accorto che il vetro era rialzato ed in alcuni casi era addirittura sollevato dalla front cover!!
ma giuro sono tre volte ( un'altra per uno stereo hifi che fa rumore da spento, condensatori credo..) che ci vado in tre giorni e per questo bleeding non ho voglia di pensarci più. me lo tengo e poi, semmai peggiorerà, lo manderò in assistenza.
per il resto si comporta bene, a parte qualche impuntamento.. ma due o tre volte soltanto, credo per flash player.
ma esiste qualche rom per sto padellone?
ps. comprato da mediaworld pesaro.
il wifi è buono: dove il mio gnote fallisce, il surftab 10.1 prende una tacca due..
Inviato dal mio ST10216-1 con Tapatalk 2
Alla fine io ho deciso di tenerlo. Della batteria, confesso, non ci ho capito niente: a momenti sembra che morira' nel giro di 2 minuti, mentre poi e' come se si "rigenerasse" consentendo anche un paio d'ore di autonomia. Mah! Comunque il consumo e' incredibilmente piu' elevato col WiFi acceso, mentre senza direi che e' accettabile (ad occhio e croce sulle 8 / 9 ore a luminosita' 0). Il prossimo passo sara' provare la navigazione usando il cellulare come hot spot e vediamo come andra' :-)
anche io stesso problema...hai risolto per caso?...non riesco ad entrare in recovery mode...sai per caso la combinazione di tasti?...grazie
forse ho trovato una guida che permette finalmente di fare reset e flash rom...a giorni la proverò e vi farò sapere...
il processore è un rk3066? sapete come verificarlo?
per fare gli aggiornamenti (ci sono mai stati?) come fate? ota o si scaricano dal sito?
ragazzi...sapete per caso come eliminare dal desktop le schermate vuote?