CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 527
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di BlackLion

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heartbit Visualizza il messaggio
    Questo significa, se non sbaglio, che all'incirca la durata a luminosità massima si aggirerebbe alle 3 ore e 30 minuti, mentre a luminosità minima arriverebbe a 10 ore
    sì. facciamo 3 e 9 ore, perché verso il 10% comincia a dar noia e mandare notifiche...
    col Wi-Fi on, però, temo che duri la metà

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackLion Visualizza il messaggio
    col Wi-Fi on, però, temo che duri la metà
    Beh, a luminosita' minima se potesse riprodurre video e contemporaneamente navigare per piu' di 4 ore, ci metterei la firma! Ma, temo, che non ci si arrivi (timore non suffragato da alcuna prova, solo un po' di incredulita' a priori )
    Sarebbe interessante una stima della durata della batteria per un utilizzo di pura navigazione, vale a dire solo connessione ad internet tramite wi-fi

Baby Droid L'avatar di BlackLion

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

con "col Wi-Fi on, però, temo che duri la metà" intendevo senza riprodurre video. proprio navigando soltanto

Senior Droid L'avatar di zeitdroid

Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

il bleeding ce l'ho pure io. ed è il secondo che prendo! ma i primi due li ho cambiati per un altro motivo: mi sono accorto che il vetro era rialzato ed in alcuni casi era addirittura sollevato dalla front cover!!
    ma giuro sono tre volte ( un'altra per uno stereo hifi che fa rumore da spento, condensatori credo..) che ci vado in tre giorni e per questo bleeding non ho voglia di pensarci più. me lo tengo e poi, semmai peggiorerà, lo manderò in assistenza.
    per il resto si comporta bene, a parte qualche impuntamento.. ma due o tre volte soltanto, credo per flash player.
    ma esiste qualche rom per sto padellone?
    ps. comprato da mediaworld pesaro.
    il wifi è buono: dove il mio gnote fallisce, il surftab 10.1 prende una tacca due..
    Inviato dal mio ST10216-1 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Alla fine io ho deciso di tenerlo. Della batteria, confesso, non ci ho capito niente: a momenti sembra che morira' nel giro di 2 minuti, mentre poi e' come se si "rigenerasse" consentendo anche un paio d'ore di autonomia. Mah! Comunque il consumo e' incredibilmente piu' elevato col WiFi acceso, mentre senza direi che e' accettabile (ad occhio e croce sulle 8 / 9 ore a luminosita' 0). Il prossimo passo sara' provare la navigazione usando il cellulare come hot spot e vediamo come andra' :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io stesso problema...hai risolto per caso?...non riesco ad entrare in recovery mode...sai per caso la combinazione di tasti?...grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcappy Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho un grandissimo problema e quei disonesti del mediaworld me lo vogliono mandare in garanzia senza alcun tempo certo di assistenza.
    Premetto che l'ho fatto prendere ai miei genitori, quindi non ci ho smanettato sopra e non ho giocato con le rom. Tutto stock insomma.
    Il tablet quando si accende non carica, o meglio, si vede lo schermo trekstor ma poi rimane bloccato sulla scritta android!

Qualcuno ha notato incasinamenti del filesystem come sono successi a me?
    Ma come diavolo si fa l'hard reset???

P.s. Il gps fisico non ce l'ha me lo confermate? Nel caso bisognerebbe affidarsi ad un ricevitore esterno bt?
    anche io stesso problema...hai risolto per caso?...non riesco ad entrare in recovery mode...sai per caso la combinazione di tasti?...grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

forse ho trovato una guida che permette finalmente di fare reset e flash rom...a giorni la proverò e vi farò sapere...

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

il processore è un rk3066? sapete come verificarlo?
    per fare gli aggiornamenti (ci sono mai stati?) come fate? ota o si scaricano dal sito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi...sapete per caso come eliminare dal desktop le schermate vuote?

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio