beh, magari Mediaworld si è allineata dopo un mese al prezzo di Saturn
beh, magari Mediaworld si è allineata dopo un mese al prezzo di Saturn
E' possibile. Ma mi pareva di aver capito che la differenza di prezzo fosse dovuta alla presenza di maggiori apps gia' presenti nei tablets di mw, come google play e altri. O forse anche alla maggiore capillarita' della rete di distribuzione, boh!
per quanto riguarda le app, credo che nel Surftab di Mediaworld ci siano soltanto legate proprio a MW in più. Google Play è presente in tutti
alla fine mi sono fatto ridare i soldi. mi consigliate di ritentare o di mettere 80 € in più e di prendere l'asus tf300?
Smartphone Posseduti: LG G2 16gb black (Ootimus G3 1.4.1)
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra
Qualcuno conosce la combinazione di tasti recovery mode per il trekstor surftab ventos 10.1? pensavo fosse volume- e power contemporaniamente ma nel mio non funziona.....
per quanto riguarda il tab sono abbastanza soddisfatto, però anche nel mio ho notato, grazie anche a voi che il vetro è leggermente sollevato sulla sinistra.
dove l'hai trovato l'asus a soli 80 euro in più? Nel mediaworld della mia città costa 349 rispetto al ventos 10.1 con il vecchio prezzo di 219 (che da domani sarà 179) sono 130 euro in piùalla fine mi sono fatto ridare i soldi. mi consigliate di ritentare o di mettere 80 € in più e di prendere l'asus tf300?
Ma scusa da quello che leggo mi pare ovvio... non spenderei 200 euro o poco meno per un prodotto che ha tanti difetti di assemlaggio... per di più l'assistenza non ha certo lab italiani.... quindi se và in riparazione ben che vada deve andare in Germania... sevà male in Cina.... avendo già tutte quelle avvisaglie non rischierei!
Io ho il modello da 8" che come assemblaggio e qualità è pefetto...![]()
Ciao ragazzi qualcuno ha provato a collegarsi ad internet con internet key? Ci sto provando con una chiavetta della huweai model e172 senza successo, aggiornato anche il dashboard alla versione e173, nella schermata vedo l'intensità del segnale senza connessione.
Inviato dal mio ST10216-1 usando Androidiani App
Anch'io ci sto provando, senza successo finora. Credo di essere entrato in modalita' recovery solo dopo la creazione del file update.zip con titanium backup, ma visto l'assillante richiesta di aggiornamento del firmware proprio da quel file ho deciso di rimuoverlo dalla memoria interna e salvarlo solo su chiavetta USB. Da allora, piu' nessun messaggio ma nemmeno piu' un accenno della modalita' recovery...