CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 527
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scarsa ricezione WiFi

Quote Originariamente inviato da Zagrham Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    la settimana scorsa ho comprato il Surftab 10.1 in offerta da MediaW e fino ad oggi non ho avuto particolari problemi! Tutto funziona correttamente a parte il wi-fi che prende poco. Infatti dove il mio xperia neo prende 2 tacche su 3 il tablet ne prende 1..
    Detto ciò ho avuto alcuni inconvenienti con delle applicazioni. In particolare i video visti dall'app di youtube si bloccano (questo non succede se accedo al sito web), giocando a bad piggies mi si è freezato il tablet ed ho dovuto riavviare.. infine giocando a ruzzle sono apparse sullo schermo delle linee verticali che sono scomparse una volta uscito dal gioco! (successo una volta sola).
    Le altre app provate non mi hanno dato nessun problema.

Insomma come prima esperienza da un tablet non saprei che dire, ci sono pro e contro. Voi avete avuto problemi simili?
    Ciao!ho le stesso problema con il WiFi, c'è qualche modo per amplificare il segnale senza collegare niente al modem?quale cavo HDMI ci vuole per questo tablet?grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Qualcuno ha provato a mettere lo script v6 supercharger? .....per la serie "l'incontentabile"....

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio8666 Visualizza il messaggio
    Ciao!ho le stesso problema con il WiFi, c'è qualche modo per amplificare il segnale senza collegare niente al modem?quale cavo HDMI ci vuole per questo tablet?grazie
    Ciao!
    Purtroppo non credo ci sia un modo per aumentare la ricezione wi-fi del tablet..
    io alla fine ho risolto acquistando un access point wifi (collegato ad un powerline che già avevo). A parte un altro po di ingombro in camera ora il segnale wi-fi prende al massimo!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

In realta' ci sono software tipo "wifi booster" puoi tentare ma fai attenzione alcuni sembrano funzionare ma non si capisce bene se e' una finzione.....
    Sony Xperia Pro QWERTY - Cyanogenmod 10
    Sony Xperia SP white - Cyanogenmod 11
    Treckstor Surftab Ventos 10.1
    Asus Me173X

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio quindi chiedo scusa se combino guai, premetto che ho fatto la funzione cerca,
    ma nello specifico non ho trovato quello che serve a me, vis piego il mio problema.

Arrivato oggi con corriere, il secondo ventos, secondo perchè il primo acquistato da mediaworld e non funzionava il tasto accensione, mi hanno fatto una gift da 179, perchè finiti e me lo sono acquistato su mediaworld online, ma indovinate ho problemi anche con questo...

Acceso, fatto tutti gli aggiornamenti che mi chiedeva e ho cominciato a smanettare nei menu per vedere quali possibilità offre, ma durante la navigazione nel google play mi si è bloccato su una pagina di "caricamento" stava caricando un'anteprima di un libro il problema è che ora NON C'E' VERSO DI SMUOVERLO, ho provato a tenere schiacciato il pulsante accensione per svariati secondi, ma nulla... la schermata rimane sempre li, sul manunale non dicono nulla e nemmeno sul sito ufficiale nelle faq

qualcuno sa dirmi un modo per resettarlo o quantomeno spegnerlo è completamente bloccato

premesso non ho fatto nessuna operazione "non consona" non ne sono nemmeno capace

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao pepee quando il mio si blocca, occorre tenere premuto il tasto accensione per ben piu' di qualche secondo, ad occhio circa venti
    Asus Me173X

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepe99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio quindi chiedo scusa se combino guai, premetto che ho fatto la funzione cerca,
    ma nello specifico non ho trovato quello che serve a me, vis piego il mio problema.

Arrivato oggi con corriere, il secondo ventos, secondo perchè il primo acquistato da mediaworld e non funzionava il tasto accensione, mi hanno fatto una gift da 179, perchè finiti e me lo sono acquistato su mediaworld online, ma indovinate ho problemi anche con questo...

Acceso, fatto tutti gli aggiornamenti che mi chiedeva e ho cominciato a smanettare nei menu per vedere quali possibilità offre, ma durante la navigazione nel google play mi si è bloccato su una pagina di "caricamento" stava caricando un'anteprima di un libro il problema è che ora NON C'E' VERSO DI SMUOVERLO, ho provato a tenere schiacciato il pulsante accensione per svariati secondi, ma nulla... la schermata rimane sempre li, sul manunale non dicono nulla e nemmeno sul sito ufficiale nelle faq

qualcuno sa dirmi un modo per resettarlo o quantomeno spegnerlo è completamente bloccato

premesso non ho fatto nessuna operazione "non consona" non ne sono nemmeno capace
    con il tasto reset dovrebbe riavviarsi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

prima di tutto grazie per le risposte, per quanto riguarda il tasto reset c'èro arrivato pure io, nel senso che 99% su 100 è la soluzione migliore, il problema è che non funge neanche quello, ho provato a tenerlo premuto anche per più di 20 secondi...

Fortunatamente (e ci mancherebbe) ho sentito la mediaworld passa il corriere e me ne danno uno nuovo, la cosa che mi fa girare i cosiddetti però e che è già il secondo che cambio... e la cosa mi spaventa alquanto!!! 2 su 2 mi sembra pesante come esito..

Forse pretendo troppo visto, io lavoro in ambiente mac (tutto un'altro mondo) ho preso questo per casa e per moglie e figlia, non volevo spendere più di tanto ma mi sa che mi sono inguaiato...

Grazie mille a tutti e 2 e viva i forum, sono ancora il modo migliore per ottenere risposte competenti e veloci altro che i centri assistenza...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Tastino reset? dove sta?

Beh pepe...non puoi paragonare qualità costruttiva di un ipad con questo... puoi farlo con altre marche tipi asus sony samsung, che infatti constano praticamento il doppio....
    Asus Me173X

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepe99 Visualizza il messaggio
    prima di tutto grazie per le risposte, per quanto riguarda il tasto reset c'èro arrivato pure io, nel senso che 99% su 100 è la soluzione migliore, il problema è che non funge neanche quello, ho provato a tenerlo premuto anche per più di 20 secondi...

Fortunatamente (e ci mancherebbe) ho sentito la mediaworld passa il corriere e me ne danno uno nuovo, la cosa che mi fa girare i cosiddetti però e che è già il secondo che cambio... e la cosa mi spaventa alquanto!!! 2 su 2 mi sembra pesante come esito..

Forse pretendo troppo visto, io lavoro in ambiente mac (tutto un'altro mondo) ho preso questo per casa e per moglie e figlia, non volevo spendere più di tanto ma mi sa che mi sono inguaiato...

Grazie mille a tutti e 2 e viva i forum, sono ancora il modo migliore per ottenere risposte competenti e veloci altro che i centri assistenza...
    ok! guarda io l'ho comprato qualche giorno fa ma il giorno dopo lo restituito per problemi di aloni si tutta la cornice e problemi al touchscreen. Ho proprio rinunciato a farmelo sostituire, visto che il 90% hanno difetti. Per fortuna mi hanno restituito i soldi. ieri alla fine ho preso il mediacom smartpad 875s a 139€ da euronics da 8". Per ora nessun difetto e puntamento! Speriamo bene!

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio