CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 53 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 527
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per draken
    Sono pienamente d'accordo con te
    Per cryl
    Pure con te sono d'accordo infatti se anche questo dovesse avere problemi spero vivamente mi restituiscano i soldi e mi butto su un'altra marca anche se questa trafila il mio collega l'ha fatta con i mediacom, stiamo a vedere
    Grazie ancora

2.  
    Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepe99 Visualizza il messaggio
    Pure con te sono d'accordo infatti se anche questo dovesse avere problemi spero vivamente mi restituiscano i soldi e mi butto su un'altra marca anche se questa trafila il mio collega l'ha fatta con i mediacom, stiamo a vedere
    Grazie ancora
    Si ho sempre evitato mediacom. Però ho letto che questo modello sta dando pochissimi problemi. L'unico neo per ora è che non ha i permessi di root nativamente! risolverò in seguito! Comunque spero che tu risolva al più presto i tuoi problema! ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio aveva il problema della usb che nn funzionava e neppure la hdmi .Andato e me l 'hanno sostituito con uno che nn ha problemi, ormai e' una settimana e tutto ok .Consiglio vivamente chi ha intenzione di acquistarlo di nn prenderlo online e di dare per scontato che dovra' un po' sbattersi per averne uno senza problemi .Per il resto ha un rapporto qualita' prezzo imbattibile .

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocramak Visualizza il messaggio
    Il mio aveva il problema della usb che nn funzionava e neppure la hdmi .Andato e me l 'hanno sostituito con uno che nn ha problemi, ormai e' una settimana e tutto ok .Consiglio vivamente chi ha intenzione di acquistarlo di nn prenderlo online e di dare per scontato che dovra' un po' sbattersi per averne uno senza problemi .Per il resto ha un rapporto qualita' prezzo imbattibile .
    Non dirlo a me con quello che mi arriva è il 3zo... Detto questo te lo cambiano anche online per fortuna, ma consiglio pure io di prenderlo a negozio, meno sbattimento al cambio...

Androidiano L'avatar di abioneperhobby

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao,

per ora lo sto usando da 4 giorni e non ho avuto problemi. c'è un alone luminoso nella parte alta del display, ma penso lo terrò così, visto che cambiando potrei andare in peggio.

google plus non era installato, ma scaricandolo da qua funziona anche l'hang-out video.

Download Google+ 3.5.3.apk android app

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena acquistato il tablet. Ho notato che diverse app del market non sono compatibili. Come faccio ad installarle? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao, cerca i file .apk su internet, oppure da qui e' un ottimo servizio.

Free Android apps & games download | 1mobile.com
    Sony Xperia Pro QWERTY - Cyanogenmod 10
    Sony Xperia SP white - Cyanogenmod 11
    Treckstor Surftab Ventos 10.1
    Asus Me173X

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mannaggia e accidenti! (per non dire altro!)
    Come scritto, non avevo nessun problema di quelli esposti, ma ieri e' caduto a terra e ha preso una bella botta! Risultato: lo schermo si e' rialzato in basso, al centro, di qualche millimetro Ad ogni modo continua a funzionare, non mi sembra abbia riportato problemi funzionali, ma non ho piu' ovviamente quella sensazione di solidita' che avevo prima, e soprattutto temo che con il passare del tempo possano sorgere problemi piu' gravi. Cosa potrei fare secondo voi?

Senior Droid L'avatar di zeitdroid

Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heartbit Visualizza il messaggio
    Mannaggia e accidenti! (per non dire altro!)
    Come scritto, non avevo nessun problema di quelli esposti, ma ieri e' caduto a terra e ha preso una bella botta! Risultato: lo schermo si e' rialzato in basso, al centro, di qualche millimetro Ad ogni modo continua a funzionare, non mi sembra abbia riportato problemi funzionali, ma non ho piu' ovviamente quella sensazione di solidita' che avevo prima, e soprattutto temo che con il passare del tempo possano sorgere problemi piu' gravi. Cosa potrei fare secondo voi?
    Se non ci sono segni evidenti dell'impatto, fingere e portarlo in assistenza..

Sent from MATTONELLAAA!!!

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy slc i9003

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti rinnovo ancora la mia domanda: nessuno che sia riuscito a collegare qualche internet key funzionante?.
    Se potete postate marca e modello.

Inviato dal mio ST10216-1 usando Androidiani App

Pagina 24 di 53 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio