CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 53 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da evitare!!!!

    comprato a MediaWorld 4 mesi fa a 179€:
    - il dispositivo non riceveva bene il segnale della mia rete wireless, posizionandolo sopra il router WiFi visualizzava solo una tacca.

    Sostituito con altro dello stesso modello:
    - appena aperto noto che il vetro è leggermente distaccato;
    - dopo una settimana uso l'HDMI e scompare l'audio;
    - oggi, dopo 13h di ricarica, in fase di boot lo schermo inizia a lampeggiare ed a un certo punto si spegne, SITUAZIONE IRRECUPERABILE;
    - 2 MESI minimo per ricevere assistenza


    purtroppo quando ho comprato il mio tablet questa discussione era appena nata e non c'erano feedback per poter valutare, a mio parere leggendo quello che è stato scritto da altri e anche da me vale la pena comprare un tablet di marca conosciuta..


    EVITATELO!!!!!

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste1982 Visualizza il messaggio
    comprato a MediaWorld 4 mesi fa a 179€:
    - il dispositivo non riceveva bene il segnale della mia rete wireless, posizionandolo sopra il router WiFi visualizzava solo una tacca.

    Sostituito con altro dello stesso modello:
    - appena aperto noto che il vetro è leggermente distaccato;
    - dopo una settimana uso l'HDMI e scompare l'audio;
    - oggi, dopo 13h di ricarica, in fase di boot lo schermo inizia a lampeggiare ed a un certo punto si spegne, SITUAZIONE IRRECUPERABILE;
    - 2 MESI minimo per ricevere assistenza


    purtroppo quando ho comprato il mio tablet questa discussione era appena nata e non c'erano feedback per poter valutare, a mio parere leggendo quello che è stato scritto da altri e anche da me vale la pena comprare un tablet di marca conosciuta..


    EVITATELO!!!!!
    Mi dispiace per te. E' questione di fortuna forse, io da quando l'ho comprato non ho mai avuto un problema.
    I problemi ci sono con qualsiasi marca comunque, basta leggere gli altri topic dedicati agli altri tablet, chi più chi meno ha avuto qualche cosa che non va, ma sono casi che ci stanno...

    Spero che il prossimo tablet, di qualsiasi marca esso sia non ti dia problemi.

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surferman Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per te. E' questione di fortuna forse, io da quando l'ho comprato non ho mai avuto un problema.
    I problemi ci sono con qualsiasi marca comunque, basta leggere gli altri topic dedicati agli altri tablet, chi più chi meno ha avuto qualche cosa che non va, ma sono casi che ci stanno...
    si effettevamente sono stato abbastanza sfigato, sono uno che non si fa troppi problemi e siccome lo usavo solo per leggere riviste e navigare ero disposto anche a non aveve l'audio.

    Io sono stato convinto dal rappoto componenti/prezzo che per 179€ era veramente vantaggioso.....e devo dire che il tablet funzionava bene (buona velocità di processazione dati, buona batteria, ottimo schermo) nonostante i due difetti dalla nascita(no audio e vetro distaccato)....però 2 difetti gravi su 2 tablet differenti conditi da minimo 2 mesi di assistenza sono intollerabili.


    Spero che il prossimo tablet, di qualsiasi marca esso sia non ti dia problemi.
    Speriamo, anche se ultimamente con i dispositivi elettronici sono veramente sfigato (ero un gran sostenitore del low cost ma mi sto convincendo del contrario)

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è normale che la prima volta dopo l'aggiornamento impieghi molto tempo ad avviarsi? Il mio è fermo sulla scritta Trekstor da un po'. Già mi preparo a riaggiornarlo...

    edit: ok invece di fare upgrade ho cliccato restore e il tablet si è aggiornato
    Ultima modifica di thetoma88; 27-05-13 alle 20:58

  6. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    proprio oggi un mio amico non gli andava piu il tablet.....ho messo IvanRom v1.1 4GB-Edition va che è na bomba

    prima lo avevo aggiornato con ST10216_20130307 ma non vedevo dove si aggiornava.........cosa è che si aggiorna ?
    Ultima modifica di calimerocz; 28-05-13 alle 23:23

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono alla ricerca di un tablet economico (inizialmente pensavo di spendere circa 120€).
    Il tablet lo userei per leggere versioni digitali di riviste di auto e documenti pdf e gradirei uno schermo intorno ai 10 pollici.
    In più potrebbe essere utile come player collegato alla tv via hdmi e ad un hard disk esterno condiviso tramite wifi.
    Questo modello della trekstor per quanto un po' più costoso del budget iniziale me lo consigliate?
    Mi pare di aver capito che ha l'usb otg con relativo adattatore micro usb -> usb femmina. Giusto? Ci si possono collegare le chiavette USB per leggerne e scriverne il contenuto? Anche se ntfs?
    E' rootato di default, ma ha anche google play?
    Grazie,
    Xwang

  8. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Xwang, lo schermo secondo me è ottimo per leggere, per le chiavette a me legge e scrive tutte ma non ho provato NTFS, se vuoi provo stasera ma credo che le legga. Per la tv, tieni conto che devi acquistrae un hdmi mini dal lato tablet, e la condivisione anche con DLNA funziona, ma ovviamente l'efficenza è quella che è non è un router!
    Inviato dal mio Xperia Pro usando Androidiani App
    Sony Xperia Pro QWERTY - Cyanogenmod 10
    Sony Xperia SP white - Cyanogenmod 11
    Treckstor Surftab Ventos 10.1
    Asus Me173X

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta. Puoi dirmi come va con l'NTFS?
    E riguardo a root e google play, che mi dici?
    Grazie,
    Xwang

  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sorry....non sono riuscito a provare. Per il resto hai il google play ed anche i permessi di root di fabbrica, è sufficiente che installi Superuser


    Inviato dal mio Xperia Pro usando Androidiani App
    Sony Xperia Pro QWERTY - Cyanogenmod 10
    Sony Xperia SP white - Cyanogenmod 11
    Treckstor Surftab Ventos 10.1
    Asus Me173X

  11. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, la mia esperienza circa il ventos 10.1 è piuttosto desolante, dopo qualche mese di utilizzo il tab ha cominciato a fare i capricci in accensione, il problema col tempo è peggiorato fino al punto di non accendersi più.
    Il testo power non risponde per nulla sia in accensione che in spegnimento. per accenderlo devo attaccarlo all'usb del computer.
    ho provato a fare un hard reset provando tutte le combinazioni di tasti, quelli noti anche sui vari cell. ma nulla da fare, il tasto power sembra morto.
    al negozio mediaworld dove l'ho acquistato hanno detto che lo manderanno in assitenza ma minimo ci vorranno mesi per riaverlo.
    c'è maniera di fare un hard reset per ristabilire la funzionalita perduta?

Pagina 39 di 53 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy