Visualizzazione stampabile
-
Ok aggiornato al fw1.32, miglioramenti nella fluidità e di alcuni lag, tipo uno della chiusura delle schede browser che era fastidiosissimo. Ovviamente come un pivello nell'aggiornamento si sono cancellati tutti i dati precedenti, non avendo fatto il backup. Anche se il dispositivo non essendo rootato non avrei saputo come farlo.
Inviato dal mio V812 Core4 usando Androidiani App
-
l'aggiornamento l'hai fatto via ota o lo hai scaricato sul pc? a me non segnala nessun update 1.32 e sono ancora al 1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonid
l'aggiornamento l'hai fatto via ota o lo hai scaricato sul pc? a me non segnala nessun update 1.32 e sono ancora al 1.2
Si deve aggiornare con Phoenix suit
Il link l'ho trovato nel sito Onda http://file2.mydrivers.com/ondata/do...ore4_v1.32.rar
-
comunque è strano perchè han assicurato che gli aggiornamenti li avrebbero rilasciati via ota ( con il 1.0 e 1.2 è avvenuto così). o che forse ci vuole qualche giorno in piu' per poterlo rendere disponibile. aspetterò qualche settimana e se proprio non si potrà fare, lo scaricherò. per cortesia tra un paio di giorni scrivi le tue impressioni in maniera piu' dettagliata
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonid
comunque è strano perchè han assicurato che gli aggiornamenti li avrebbero rilasciati via ota ( con il 1.0 e 1.2 è avvenuto così). o che forse ci vuole qualche giorno in piu' per poterlo rendere disponibile. aspetterò qualche settimana e se proprio non si potrà fare, lo scaricherò. per cortesia tra un paio di giorni scrivi le tue impressioni in maniera piu' dettagliata
io l'ho installato il 1.32(siamo 3 in italia con questo tablet)
impressioni: tutto perfetto e liscio come l'olio, nessun ingrippo neppure parziale.
comparto fotocamera completamente rimodernato con ottime personalizzazioni ed effetti + scatto a mitraglietta.
unico difetto (spero non sia solo un mio difetto) quando sblocco il device dal lockscreen succede che sento un rumore tipo TIK dal retro della fotocamera. E' un tik fisico tipo qualcosa che sbatte contro il vetrino della fotocamera. Succede anche dopo aver messo a fuoco scattando una foto....vorrei avere delle conferme se questo difetto fa pure a voi....prima con il 1.0 e 1.2 non faceva sono sicuro.
....sto rumore non mi piace proprio.....ho paura che mi rovini la fotocamera...
perfavore potreste fare delle prove??.
-
hai provato a vedere se su slatedroid parlano di questa anomalia?
-
R: Tablet Onda V812
Si....ne parlo io su slatedroid.....tu che mi dici?
-
se prima non c'era questo rumore per me è un bug del firmware.
-
R: Tablet Onda V812
Ma tu quale firmware hai? A te non si presenta il rumore?
-
ho il 1.2 perchè voglio vedere se rilasciano la versione ota