No problem, e' all'asta sulla baya :-)
Visualizzazione stampabile
No problem, e' all'asta sulla baya :-)
Provincia di verona
non si flasha più per il fatto che phoenix non lo riconosce....non lo vede + in nessun modo...
esiste un reset? dove lo devo sbattere? allo spigolo ? :)
Mannaggia, non riesco ad installare la twrp da terminale. Come messaggio mi da permission denied.
Ho installato superuser. che permessi ci vogliono?
Oggi ho beccato l'ultimo iPad in offerta all'IPER...sarà che ormai sono abituato con Apple (MacBook pro + iPhone 5), ma secondo me, a livello di navigazione, non c'è proprio paragone!!! Comunque l'ultima Rom ufficiale devo dire che va proprio bene...
Ah...non c'è paragone neanche per quanto riguarda il display, quello dell'iPad mini che ho comprato è una ciofeca rispetto a quello dello spark, a mio parere veramente definito e luminosissimo
Non riesco a rootare il tablet! SuperSu mi da il messaggio: Eseguibile SU non presente. Ho installato SuperSu sia da market che da recovery mode e il messaggio è lo stesso.
Dove sbaglio? Please Help!!!:(
Ragazzi possibile che nessuno sà come fare?!? ci sono modi di cancellare la rom istallata? ho fatto tante prove con tasti ecc ma sempre e solo l'androide verde e poi schermo nero...
Aiutoooooooooooooooooooo!
Con varie peripezie sono riuscito a rootare il tablet (Phoenixsuit + ROOT_core4_supersu) ed ad installare una CWM che però non parte in recovery
SuperSU ora funziona
Cosa altro manca??? E' la prima volta che fatico così tanto...
PS all'avvio se premo contemporaneamente tasto accensione e volume+ non succede nulla.
chi farebbe una videorecensione anche muta dell'ultima rom disponibile? anche 3 minuti xD
In download mode non ci và....almeno non riesco a mandarcelo...ho provato tutte le combinazioni tasti possibili immaginari...
ma nulla...è successo tutto istallando una rom ufficiale ainol...
Novo9fiber_sdk1.35_tplx_130313v1 questa...
non sò che fare....non dà segni di vita...
sono finalmente riuscito a resuscitare il tablet...ma sembra esser uscito dal coma...ho comunque provato una volta acceso a istallare la recovery twrp senza successo...forse non uso il giusto terminale, ma anche se ho i permessi di root non ho all'inizio della stringa il # ....
ho trovato phoenix ma non riesco a flashare il file rar Cristian Troy...all'interno ci sono due file immagine e nessuno dei due compatibili....quando inserisco mi dice...firmware is broken...firmware is too old...firmware used by other application ;(
nessuno dei 2 file img?? oh cavolo... è strano... ma li hai estratti dallo zip vero?
si entrambi estratti dal file rar...scaricato come da guida a pag 14 di questa discussione.....
non vanno nessuno dei due...
ciao a tutti oggi mi e arrivato questo tablet (modello firewire, ma praticamente identico ) devo dire che mi piace tanto ma ho un piccolo problema... preciso che ho preso anche il pennino capacitivo... il problema e che quando scrivo con il suddetto (per la scrittura manuale intendo) ho un ritardo... ed è snervante... esiste un modo per migliorare?
sono interessato dove lo posso prendere ad un buon prezzo
Su xda dicono che col nuovo firmware vengono risolti quasi tutti i problemi, e sui tablet nuovi di produzione è stato cambiato il modulo wifi in modo che funzioni come si deve.Queste nuove produzioni si hanno ordinandolo sul loro sito, non so se ci si riesca anche altrove.
Il mio fino a ieri funzionava bene. Ora ha crashato mentre stavo solo navigando. Robottino verde + la scritta ainol con i colori all'infinito.
Phoenix non lo vede.
Qualcuno sa come entrare in recovery dal tablet??
Mod: installato adb drivers. ora ok con phoenix. Reboot in recovery con TRWP. Provo di wipe e restore.
Mod2: santo twrp..... e meno male che avevo backuppato...mi sembra più sveglio di prima...
per chi fosse interessato: vendo Ainol Novo 9
l'avevo acquistato per un regalo che non ho più fatto e preferisco venderlo visto che ho già un'Onda V971 strapieno.
costatomi 235,50 euro inclusa dogana lo cedo a 225 inclusa spedizione con corriere espresso.
il tablet è in vendita anche sulla "baia", ho 2350 feedback positivi
che dire più...le caratteristiche tecniche dettagliate le trovate tranquillamente su internet
(pagamento contanti a mano o bonifico-vaglia-postepay-paypal (quest'ultimo con commissioni a carico acquirente) se da spedire)
Interessante ma ....
http://www.amazon.co.uk/Ainol-Novo-S.../dp/B00B7KQ5QA
Con anche una SD da 8GB compresa nel prezzo
Nuovo aggiornamento dal sito ainol datato 07/05/2013 :
Novo9-Spark-LX-20130422v1.rar?????|????-????-??????
tradotto??ahahahah
e cosa fa questo aggiornamento? c'è anche per il modello firewire?
Grazie. Scarico e provo subitissimo...
Inviato dal mio novo9-Spark usando Androidiani App
eh sì son curioso anche io! ma hai fatto dalla recovery senza formattare nulla?
Fatto. Installato via phoenix. Con format e quindi eliminando tutto.
Premetto che la settimana scorsa mi si era misteriosamente incriccato e avevo dovuto ripristinare un backup con twrp. Da allora si era sveltito notevolmente.
Ora è a mio avviso ancora più fluido (già col suo launcher ma io ho rimesso nova).
Il miglioramento allucinante è stato fatto sulla rete. Ora è molto più veloce.
Ecco, ora pare un buon prodotto. Fino a due settimane fa ero perplesso e volevo quasi passare ad un Samsung (vista la bella esperienza col Cell). Ora dal crick in poi non ci penso nemmeno. La rete sistemata è un altro bel passo. Io non avevo problemi di stabilità ma era un po' lenta. Era.
La banda di base è passata dalla ver 1.3 alla 2.0.
Altro non vi so dire. Chiedete pure.
Comunque upgrade consigliatissimo.
Inviato dal mio novo9-Spark usando Androidiani App
io ho il firewire secondo voi va lo stesso? e poi volevo chiedere quale applicazioni usi per scrivere perchè qll che uso io ha un ritardo da quando passo il pennino a quando appare sullo schermo... e per la compatibilità delle applicazioni io a volte ho dei problemi
Dovrebbero essere identici. Per la scrittura kingsoft office senza ritardi. Non risolti i problemi di compatibilità app su google play. Se però hai problemi con qualche app che ti serve spesso la puoi trovare sul market 1 mobile.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Buongiorno sono Fraggo un nuovo utente, colgo l'occasione per porgervi i miei più sinceri saluti.
Ho acquistato anche io il tablet ainol novo 9 dal sito cinese mixeshop.
Voglio sconsigliarvi l'acquisto da mixeshop in quanto me lo hanno mandato del colore sbagliato,
per 2 settimane dopo il pagamento non ho avuto notizie perchè il tracking code che mi hanno dato non era corretto (e non rispondono alle mail)
poi avendo scelto il corriere DHL mi e' arrivato con feedex...
Comunque è arrivato :)
Volevo porvi una domanda, ho installato il laucher NOVA, poi come da vostri consigli volevo rimuovere il laucher stock, ma come si chiama il pacchetto da rimuovere???
PS:
il tablet mi è arrivato già rootato con firmware di gennaio
Grazie mille siete i migliori!
Consigli:
Installa subito il nuovo firmware. (usa Phoenix che trovi con il firmware scaricato direttamente da °ĴĊµµç×Ó o dal link postato)
In rete ci sono le istruzioni per rootare un qualsiasi dispositivo JB (tramite driver ADB).
Installa quindi SuperSU per la gestione dei diriiti root delle applicazioni.
Qualche post fa qualcuno ha spiegato come installare TWRP recovery. Consigliata.
Io ho installato ROOT Unistaller e ho tolto tutte le "cineserie". Il launcher di casa ainol mi sembra che si chiami "Avvio applicazioni". Una volta installato Nova lo setti come launcher predefinito e disinstalli il vecchio. (io addirittura l'ho disinstallato senza settare nova e lui in automatico è diventato il predefinito).
scusate la mia inesperienza ma qlke anima pia mi può dire passaggio per passaggio cosa devo fare per mettere il nuovo firmware?
Se hai il pacchetto dell'ultimo firmware scompattalo in modo da avere Phoenix installato (ti chiederà di aggiornarlo, tu aggiornalo pure) e il file Novo9-Spark-LX-20130422v1.img pronto per essere installato.
Prima cosa lancia Phoenix e nella prima schermata, attaccando il tablet al pc, guarda se te lo riconosce. (ti deve dire il modello con tutti i dati)
Aggiunta: Quando installi Phoenix ti spunta in cinese. Se lo aggiorni dovrebbe diventare in inglese v1.6)
stranamente non lo riconosce =(
Puo' essere...
Vai qui: http: // adbdriver . com/downloads/
Scarica e installa gli adb drivers. Quando hai installato collega il tablet e lancia ADB driver. Correggi i driver. Dopo questa operazione Phoenix dovrebbe vederti il tablet.
Dimenticavo: Hai messo il tablet in modalità debug usb ON?
Impostazioni==>Opzioni Sviluppatore==>DEBUG==>Debug USB "checked"
si è in quella modalità ma continua a non riconoscerlo
come non detto ho cambiato presa usb e ora lo riconosce