CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 65 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 642
Discussione:

Ainol Novo 9 Spark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

chi farebbe una videorecensione anche muta dell'ultima rom disponibile? anche 3 minuti xD

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In download mode non ci và....almeno non riesco a mandarcelo...ho provato tutte le combinazioni tasti possibili immaginari...
    ma nulla...è successo tutto istallando una rom ufficiale ainol...
    Novo9fiber_sdk1.35_tplx_130313v1 questa...
    non sò che fare....non dà segni di vita...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono finalmente riuscito a resuscitare il tablet...ma sembra esser uscito dal coma...ho comunque provato una volta acceso a istallare la recovery twrp senza successo...forse non uso il giusto terminale, ma anche se ho i permessi di root non ho all'inizio della stringa il # ....
    ho trovato phoenix ma non riesco a flashare il file rar Cristian Troy...all'interno ci sono due file immagine e nessuno dei due compatibili....quando inserisco mi dice...firmware is broken...firmware is too old...firmware used by other application ;(

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

nessuno dei 2 file img?? oh cavolo... è strano... ma li hai estratti dallo zip vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si entrambi estratti dal file rar...scaricato come da guida a pag 14 di questa discussione.....
    non vanno nessuno dei due...

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ciao a tutti oggi mi e arrivato questo tablet (modello firewire, ma praticamente identico ) devo dire che mi piace tanto ma ho un piccolo problema... preciso che ho preso anche il pennino capacitivo... il problema e che quando scrivo con il suddetto (per la scrittura manuale intendo) ho un ritardo... ed è snervante... esiste un modo per migliorare?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

sono interessato dove lo posso prendere ad un buon prezzo

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Su xda dicono che col nuovo firmware vengono risolti quasi tutti i problemi, e sui tablet nuovi di produzione è stato cambiato il modulo wifi in modo che funzioni come si deve.Queste nuove produzioni si hanno ordinandolo sul loro sito, non so se ci si riesca anche altrove.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fr4nc3sc0 Visualizza il messaggio
    sono finalmente riuscito a resuscitare il tablet...ma sembra esser uscito dal coma...ho comunque provato una volta acceso a istallare la recovery twrp senza successo...forse non uso il giusto terminale, ma anche se ho i permessi di root non ho all'inizio della stringa il # ....
    ho trovato phoenix ma non riesco a flashare il file rar Cristian Troy...all'interno ci sono due file immagine e nessuno dei due compatibili....quando inserisco mi dice...firmware is broken...firmware is too old...firmware used by other application ;(
    Ciao,sono nella tua ex situazione,solo robottino verde all'avvio e poi nulla e phoenixtool non lo riconosce,mi puoi dire come hai fatto a rianimarlo x favore?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il mio fino a ieri funzionava bene. Ora ha crashato mentre stavo solo navigando. Robottino verde + la scritta ainol con i colori all'infinito.
    Phoenix non lo vede.
    Qualcuno sa come entrare in recovery dal tablet??

Mod: installato adb drivers. ora ok con phoenix. Reboot in recovery con TRWP. Provo di wipe e restore.
    Mod2: santo twrp..... e meno male che avevo backuppato...mi sembra più sveglio di prima...
    Ultima modifica di naxxx; 30-04-13 alle 21:40

Pagina 18 di 65 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio