Grande onore averti quiColgo l'occasione per rinnovarti i complimenti finalmente in italiano! Dà soddisfazione vedere l'intera comunità A31 mondiale dipendere dall'ottimo lavoro di un italiano! Grandissimo!
![]()
Ahahachiaro, non credo si offenda nemmeno se gli offrite una pizza o altro!
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

LinkBack URL
About LinkBacks
Colgo l'occasione per rinnovarti i complimenti finalmente in italiano! Dà soddisfazione vedere l'intera comunità A31 mondiale dipendere dall'ottimo lavoro di un italiano! Grandissimo!
chiaro, non credo si offenda nemmeno se gli offrite una pizza o altro!
Rispondi quotando
e proprio perchè ci capisco poco ho paura di sbagliare e di prendere una bella sola. il problema è che non ho molto da spenderci , massimo un 200 € leggo tante recensioni positive , ma anche tante modifiche che non so se sarò in grado di fare .. e se non si modificano che problemi danno .. solo lenti ? io ne avrei bisogno per sostituire il portatile quando vado in giro velocemente , leggere le mail , qualche ebook , navigare ovviamente , sia in casa mettendomi in rete che fuori , giocare poco .. ma un pochino si ( crash candy .. ruzzle ) sono un pò perplessa sui 7" perché con l'iphone a leggere e navigare mi ceco
Ultima modifica di fran10956; 19-06-13 alle