Diciamo che la variabile "processore" non è proprio una grandezza scalare, quindi un confronto in termini di maggiore o minore non è di fatto possibile. Bisogna considerare almeno due parametri:
CPU_RK3188 > CPU_A31
GPU_A31 > GPU_RK3188
Per stabilire se complessivamente (in norma) RK3188 sia maggiore o minore di A31 bisognerebbe definire una "regola" con la quale pesare i due parametri (abbastanza soggettivi): quanto è importante complessivamente la gpu per l'uso che intendi farne? Quanto la cpu?
Dopo aver valutato quanto sono importanti i due parametri per il tuo uso potrai arrivare alla conclusione che nella "norma da te indotta" RK3188 > A31 (o viceversa).
PS non fare caso a questa risposta, è un mio delirio
PPS comunque si, se prendi un rk3188 non retina di sicuro andrà molto bene
Non lo conosco, ma l'exynos è un buon processore (come gpu credo sia un po' debole)
In fondo mal comune mezzo gaudio...
Boh secondo me se hai un cellulare con piano dati non serve avere il 3g integrato anche perchè questa esigenza limiterebbe enormemente la scelta... tanto puoi fare in ogni momento l'hotspot col cellulare e paghi un solo piano internet invece che due...
I tablet con quel processore sono tutti molto costosi infatti ti consiglio di limitarti a rk3188/A31 o al massimo un normalissimo nexus 7 se vi van bene anche tablet più piccoli! A me tra i rk3188 piace molto il cube u9gtv pur avendo una risoluzione che io stesso ti ho sconsigliato. Sennò molto bello ed economico il cube U39GT, ma non ho mai letto recensioni.