Della serie fai da te....piu che un tablet mi sembra di aver comprato un laboratorio...viviamo si speranze!!!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Della serie fai da te....piu che un tablet mi sembra di aver comprato un laboratorio...viviamo si speranze!!!
strano, il mio è sempre connesso a piena banda
hai provato prima di aprirlo a cambiare qualche impostazione del router?
queste sono le mie:
http://t4.pixhost.org/thumbs/3812/20673591_wifi.jpg
Qualcuno ha messo la ClockworkMod ROM Manager?
come mi muovo quando sono in recovery con il Max M9?
Non essendoci i tasti del volume come su altri tablet o smartphone non capisco come muovermi...
se premo il tasto esc non succede nulla
Per installare la finless 1.5 devo avere un firmware diverso dal quello del 26/12/2013?
Novità per skygo?
Mi corre l'obbligo di eseguire un doveroso aggiornamento sulla vicenda:
Il Marzano, dopo avergli fatto capire che non scherzavo affatto sulla denuncia alla polizia postale, è sceso a più miti consigli e dopo avermi richiesto un mese di tempo per ridarmi i soldi, da me concesso, mi ha regolarmente rimborsato quanto percepito indebitamente.
Si è giustificato dicendo che tra gli altri problemi ha avuto anche una visita di cortesia delle fiamme gialle, guarda a caso, chissà come mai?
Comunque a mio avviso si tratta di un operatore che al minimo inciampo non è in grado di far fronte per cui lascio valutare ad ognuno se è il caso di fare affari con lui.
Nessuna rom decente in vista?
Dimenticavo....niente skygo?
Tutti spariti?
Scusate, è da tanto che non mi collegavo più, devo dire che io con il mio Pipo M9 Pro mi trovo benissimo, qualche piccolo problemino con uno strano spegnimento automatico quando è in stand by ma nulla di più, da qualche giorno dopo averlo caricato e dopo averlo utilizzato per poco tempo lo spengo e lo poso, dopo un giorno lo riprendo e lo trovo completamente scarico, perché? (premetto che la cosa è accaduta più volte non comprendo come da spento si scarichi la batteria!
Questo è solo uno dei problemi....capita anche a me, ho installato l'ultimo fw originale dal sito pipo.cn ma nessuna miglioria , appena si installano i programmi si addormenta...io di parte mia sono deluso dalle prestazioni!!!!
Ehi...ma ci siamo fermati...novità su firmware nuovi?
Sicisono novità relay 2.7
Inviato dal mio M9pro usando Androidiani App
Ciao a tutti.
gentilmente chi mi può indicare come eseguire un hard-reset del Pipo M9 Pro, senza accedere al pannello di configurazione.
Grazie
Per chi avesse avuto lo stesso mio problema o curiosità con il flash player che non funziona in fullscreen e Frezza il browser con il pipo m9 Pro, ho risolto . Basta usare dolphin browser in desktop mode e prima di mettere in full screen basta nascondere la barra inferiore, per intenderci quella con i comandi volume. Ciao. Ale
Solo per farlo sapere ieri è uscito un nuovo firmware sul sito della Pipo....chi lo prova dia subito le prime impressioni....ciao
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di "Pipo M9 Pro 3G Quad Core". Me lo consigliate come tablet?? l'ho trovato a buon prezzo da Eternal Team su aliexpress. A me serve sopratutto per la navigazione su internet sia wifi che 3g.
Inoltre vi chiedo anche se la custodia con tastiera (per me molto comoda) può essere un buon acquisto o meno.
Vi ringrazio!!!
preso a settembre mai avuto problemi, sia in casa che fuori........ ora lo vendo per inutilizzo , con tastiera, se sei della zona visionabilissimo.......
saluti
GP-TREVISO
ciao da parte mia ti posso dire, come possessore di un max m9 wifi+3g buone prestazioni per i giochi, wifi e bt totalmente assenti, risorse a livello di assistenza online e garanzia mediocri, fonti di confronto sul web, zero, se non per problemi futili.guarda già solo le risorse su questo forum
grazie mille monz7!! infatti sto guardando anche altri tablet tipo SAMSUNG GALAXY TAB 3 10.1 WIFI-3G che su per giù come prezzo siamo li (ovviamente su internet), ma almeno per assistenza e garanzia sarei più coperto e non mi toccherebbe spedirlo in cina.
di nuovo grazie per i consigli
su per giu' siamo li?? io su trovaprezzi il "SAMSUNG GALAXY TAB 3 10.1 P5200 16GB WIFI WI FI + 3G" no lo trovo a meno di 273 euro spedito, mentre il "Pipo M9Pro 3G Quad Core 10inch GPS Tablet PC Retina Screen 2G RAM 32GB" si trova su aliexpress da venditori con ottime recensioni a 184 euro spedito. Ammesso e non concesso di pagarci anche la dogana (a me con la spedizione ordinaria non è successo) non si arriva alle cifre del samsung.
cmq è stata pubblicata la versione ufficiale android 4.4.2 kitkat ovviamente in italiano e con supporto 3g (testato e funzionante)
Products--PiPO Tablet, Tablet manufacturer
e c'è anche la versione kasty
[ ROM ] Pipo M9 pro Android 4.4.2 KitKat custom root firmware (2014/05/04) | ARCTABLET NEWS
Qualcuno è riuscito a far funzionare sky go????
Un aiuto... Devo cambiare la batterà al mio pipo m9pro mi date un aiuto? Non so neanche dove acquistarla... Ormai la mia mantiene 10 minuti!!
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Ok fammi sapere...
Forum ? Login
li trovi l'app modificata
testata e funzionante ;)
Son bravo ad aggiustarlo ho trovato chi la vende, ma volevo un contatto in Italia per far prima
Mi piacerebbe assaggiare KitKat sul mio Max M9 Pro 3G, ma la versione ufficiale che hai linkato non si riesce proprio a scaricare.
Ti rinvia ad una pagina di Baidu in cinese che Google Translate non riesce a tradurre.
Non riesco a scaricare nulla.
Inoltre dal nome del file sembrerebbe in cinese e basta.
La Kasty che hai linkato apparentemente non supporta il 3G, che per me è irrinunciabile.
Confermi?
... dimenticavo:
preciso che anch'io, come adestef, lamento una fastidiosa "pigrizia" del mio tablet ed è per questo che vorrei assaggiare qualche firmware diverso, nella speranza che il device si "svegli fuori".
Purtroppo sono molto neofita in fatto di Android, ma se trovassi delle dritte oculate su come ripulire e alleggerire dalla zavorra la versione 4.2.2 stock esistente, mi andrebbe benissimo.
Aggiornamento:
ora il mio tablet acquistato in Maggio scorso (7 mesi di vita....) sembra avere una "perdita" nella batteria: caricato la sera al 100% e spento, la mattina dopo all' accensione è al 68 %.
Come è possibile?
Qualcun' altro ha affrontato questo problema?
Ricordo che parliamo di un M9 Pro 3G
Ci sono la kasty e la Riley che montano la KitKat,le puoi trovare entrambe qui www.wordtech.it/forum.hd
Vuol dire che il telefono/tablet non rileva correttamente la carica della batteria per una serie di motivi allora la calibrazione va' a ripristinare i valori corretti per far rilevare la corretta carica,visto che magari effettivamente la batteria ha una carica del 90% ma tu vedi che ne ha il 70%... Oltre ad un problema di questo genere l'alternativa può essere un problema alla batteria.
Per prima cosa ti consiglierei di scaricare dal playstore l'app riparazione di batteria l'avvii il test e vedi se ti riscontra problemi,per la calibrazione poi sempre tramite quest'app vai a cliccare su tools e poi su advanced battery calibrator e ti fa scaricare l'altra app ed a batteria al 100% procedi con la calibrazione
Danke. Provvedo. Nel frattempo ho disabilitato alcuni processi in background forse dispendiosi (es.: calendario) e la situazione è migliorata apprezzabilmente.
Forse ci sono dei processi che risvegliano periodicamente la CPU anche da spento (e dunque consumano batteria).
Secondo voi, ai fini della massima reattività di questo dispositivo (M9pro), è preferibile montare la più stabile delle ROM disponibili in 4.2.2 (e se si ditemi per favore quale) oppure passare ad una ROM 4.4 (anche qui quale, please)
Io non sono particolarmente interessato ai gadgets ultimo grido, quanto invece a velocizzare il "bradipo" ....
(possibilmente senza crash, però)