ma un 8" di simili prestazioni? sopratutto uno schermo o fullhd o retina? grazie!
è appena uscito e alcuni rivenditori lo hanno in pre-sell (quindi paghi e aspetti un pò per averlo)
è un pipo m9 con lo schermo dell'onda v972 quindi retina 9,7...
sembrerebbe un bell'oggetto con due altoparlanti stereo "anteriori" (cosa che ha solo samsung per motivi di copyright)...
è da verificare un pò le potenzialità:
https://www.youtube.com/watch?v=oKZfdl8_mlM
Quoto benny.. è un M9 con display Retina 9,7 pollici e android 4.2.2
E' un po prestino però x dire come funziona.. vediamo se riesco a farlo arrrivare per il mio canale.. non si sa mai![]()
Sembra bello, soprattutto la questione degli altoparlanti anteriori. Ma per esperienza passata lascerei passare un mesetto e leggerei le prime recensioni, sai mai che fanno una seconda versione hardware anche di questo.
buongiorno io ho acquistato pipo m9 3g da alibaba -ElijahStore :mi e' stato spedito dalla cina il 15 e mi e arrivato a casa il 17 all'una di pomeriggio...pagato 221 euro piu 18 di dogana ..molto buono il design e i materiali..molto reattivo e veloce ..tramite il sito di pipo si puo' facilmente aggiornare ad android 4.2
Originariamente inviato da Balop
Il procedimento per aggiornare premendo esc più tasto accensione funziona anche con tablet sotto carica?
Originariamente inviato da Rippner
Allora se per Shenzen intendi Eternal Team fai cmq DHL.. x leather case penso tu intenda quella fatta a libro diciamo.. io nn l'ho presa quindi nn so cm sia.. ho oreso solo la mofi che è quella in tessuto e spugna antiurto x portarlo in giro.. qualità decente ma fa il suo dovere.. e costa 3 dollari.. eternal scarseggiava fi Pipo bianchi e a me consigliarono di prenderlo nero se nn volevo aspettare troppo..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
Dardarnal (31-05-13)